View Full Version : SEASONIC!!
Salve ragazzi...dopo giorni e giorni di spulciate su questa sezione ho deciso di ordinare un Seasonic M12 da 500w...solo che adesso un mio amico mi ha detto se ero sicuro che reggesse la mia configurazione! Io ovviamente ho risposto:"Oh, ma è Seasonic!!". Ma adesso qualche dubbio mi è venuto...Dovrebbe reggere la configurazione in sign a cui dovete aggiungere un mast. DVD ed un lettore DVD...considerate che l'Armor 8003 ha 5 ventole di cui una da 25cm due da 20 e due da 8...
grazie
qui lo puoi calcolare (http://extreme.outervision.com/psucalculator.jsp) ;)
Salve ragazzi...dopo giorni e giorni di spulciate su questa sezione ho deciso di ordinare un Seasonic M12 da 500w...solo che adesso un mio amico mi ha detto se ero sicuro che reggesse la mia configurazione! Io ovviamente ho risposto:"Oh, ma è Seasonic!!". Ma adesso qualche dubbio mi è venuto...Dovrebbe reggere la configurazione in sign a cui dovete aggiungere un mast. DVD ed un lettore DVD...considerate che l'Armor 8003 ha 5 ventole di cui una da 25cm due da 20 e due da 8...
grazie
ma certo che regge tutto non hai mica una confing sli o crossfire da consumi elevati..
Bè li facendo i dovuti aggiustamenti verso l'alto mi porta oltre i 450w...giusto giusto!!
Bè li facendo i dovuti aggiustamenti verso l'alto mi porta oltre i 450w...giusto giusto!!
nò non ci arriva a 450w calcolando una dozzina di ventole e la tua confing in sing arriva al max 360-370w..
bè grazie...adesso sto un po' più tranquillo, considerato tutto quindi dovrebbe lavorare anche in silenzio giusto? da quello che ho letto ha due ventole di cui la seconda entra in funzione solo al max...
si di solito tutti i seasonic sono molto silenziosi..
Dr House
15-09-2006, 11:39
:asd:
ce ne mandi 2 di pc in quel modo col seasonic 500
Bè che dire?! grazie a tutti...mi sa che tra poco mi trasferirò come sezione per vendere il mio Tt da 680w!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.