PDA

View Full Version : Stampant Laser COLOR Entry Level: Samsung CLP 510?

cecofuli
15-09-2006, 02:16
ciao a tutti, dovrei comprare una stampante laser, perchè defiintivante odio le InkJet.

Ora, il mio carico di lavoro no è alto, anzi... ho scelto questa macchina perchè, CREDO, abbia molti punti a suao favore:

PRO

. Velocità
. Silenziosità
. Costo basso
. Fronte retro automatico (figata)

CONTRO

. Stampa non proprio bene i testi,
. Ho letto che ci sono dei problemi con le cartucce, tipo che se finisci una la stampante si blocca.

Siccome sono un principiante e no conosco nulla a riguardo, avete dei suggerimenti? Magari anche altre stampanti

Grazie mille!

paoloo
15-09-2006, 12:25
Anch'io ho la clp-510 (da pochi giorni).
In effetti la stampa di testo non è il massimo, o almeno mi aspettavo di più: sembra la stampa di una (buona) ink-jet.
Per quanto riguarda la rumorosità, non è eccessiva, ma non si può certo dire che sia silenziosa (alla prima accensione mi sono quasi spaventato...).

paoloo
15-09-2006, 12:58
. Comunque la stampa del testo è soddisfacente. Ho sentito che per il testo addirittura sbava abbastanza vistosamente.

. Per la silenziosità, fai conto che è una delle più silenziose.

. E le foto, come ti sembrano?

(Ti rispondo nella discussione da te aperta.)

La stampa del testo è sicuramente soddisfacente, ma mi aspettavo che i caratteri fossero più netti. Non è vero che sbava vistosamente.
Sarà anche una delle più silenziose, ma all'accensione o alla ripresa dallo stand-by non lo è.
Non ci stampo foto.

cecofuli
15-09-2006, 14:31
Grazie.

Magari, potresti stampare una foto e dirmi "come ti sembra"? Tanto per avere una vaga idea.

Ciao