PDA

View Full Version : lego SW original trilogy e il crash alla fine del primo liv:AIUTO

Dottor Ficus
14-09-2006, 23:57
ho potuto "testare" il gioco (parlo del gioco intero) ed è molto carino, ho intenzione di comprarlo (dato che costa il giusto) ma prima una domanda.
anche a voi torna inesorabilmente a win dopo pochi minuti e sempre dove c1p8 apre il portello della nave ribelle per scappare???

perchè se è un problema che si risolve spendendo... bon, altrimenti niente da fare (con il primo lego star wars comprato originale per mio figlio al volo, avevo enormi problemi con l'audio fuori sincrono con il risultato di averre il portafogli più voto e il bimbo imbronciato e a questo giro vorrei evitare...ma dopo questo test "non ufficiale " ho seri dubbi).
conf:
pentium 3ghz - 1 gb ram- 6800gt- SB audigy(1) raptor 37gb (sistema pulito no antivir e prg in background e driver ulrimi ufficiali nvidia (quelli usciti con oblivion per intendersi)
aiuto ragazzi, non ce li ho i soldi per comprargli l'XBOX 360!!!!!!!!!!!!!

Ðiaßlo
18-09-2006, 02:26
Ciao, allora quel problema lo ha solo la versione Warez :D , cmq sia puoi acquistarlo o semplicemente avviare il gioco dal LegoStarWarsII_Win2k.exe e non dal (LegoStarWarsII.exe) perchè è protetto
Spero di esserti stato di aiuto.
Ciao :) :read: :read:

Besk
19-09-2006, 21:47
Scusate se uppo, ma come si fa a salvare la partita?