PDA

View Full Version : Formattare il mio Computer

Ashley1
14-09-2006, 23:18
Ciao ragazzi vorrei chiedervi un aiuto su un problema...
Premetto che io non ne capisco molto di computer quindì scusatemi se sono poco chiaro nella spiegazione.
Ho praticamente formattato il mio computer avviando i 6 floppy di ripristino, ho formattato la partizione presente nell'HD ed ho inserito il cd rom di windows xp professional per poter istallare il programma, ma prima dell'istallazione si visualizza un messaggio di errore :

Il seguente valore del file .SIF è danneggiato o mancante :

Valore 0, Riga nella sezione [SourceDisksFiles] con chiave "SP2.cab."

Impossibile continuare l'istallazione. Per uscire dal programma di istallazione, premre F3.

Potete darmi un aiuto a questo fastidioso problema?? non so proprio cosa fare. Grazie!!!

naso
15-09-2006, 08:14
spero che il tuo pc nn possa essere avviato da cd-rom.. che senso avrebbero i 6 floppy?
cmq il tuo prb è sicuramente o il lettore che nn funziona, o il supporto che è danneggiato (quindi prova a sostituirli) altrimenti ram (memtest in firma) o hd, eventualmente cpu (sopratutto temperature) o alimentatore che da corrente sbalzata....

Ashley1
15-09-2006, 11:49
credo non sia niente di tutto ciò...ho semplicemente cambiato il cd rom di windows e tutto è partito. grazie lo stesso.

naso
15-09-2006, 13:47
credo non sia niente di tutto ciò...ho semplicemente cambiato il cd rom di windows e tutto è partito. grazie lo stesso.
e io che cosa ho scritto?