PDA

View Full Version : Aiuto problema con win2000 e explorer

chrys75
07-09-2001, 07:23
Ho un pc dove ho installato windows2000 in contemporanea all' aquisto di un processore amd da 1400MHz, tutto sembra funzionare bene, la temperatura del processore e sui 40°C e windows è appena stato installato.

Il problema si pone se inizio a navigare, alla prima animazione gif che incontro lo schermo si riempie di piccole righe molto fastidiose, e qualche volta, di sporadico, ho notato che queste righe si presentano anche quando non ci sono animazioni.

Ho montato sopra al PC una savage4 che mi è stata riconosciuta immediatamente dal so.

Cosa devo fare: driver, cpu farlocca, scheda audio di merd@???

Grazie per l' aiuto che mi darete

chrys75
07-09-2001, 08:42
ho notato che mi succede la stessa cosa quando uso diskepeer6 per deframmentare, ogni volta che si muove la barra della deframmentazione mi fa le righe

daitan
07-09-2001, 14:11
hai installato il service pack 2??

per me sono i driver della Vga..o addirittura la Vga..che scazza un po :rolleyes:

facii sapere

chrys75
07-09-2001, 14:21
No, non ho installato i service Pack2, spero che sia tutto dovuto alla scheda e non al processore...grazie, dimenticavo, i SP2 solo su Microsoft si possono scaricare????
versione leggera no?!?

daitan
07-09-2001, 19:45
Originariamente inviato da chrys75
[B]No, non ho installato i service Pack2, spero che sia tutto dovuto alla scheda e non al processore...grazie, dimenticavo, i SP2 solo su Microsoft si possono scaricare????
versione leggera no?!?

io lo ho scaricato......100mb :eek:....contiene anche il serv pk 1 ..se non erro :)....oppure lo trovi in quache rivista mensile ;)

ciaozx