View Full Version : [Help] DUBLINO & Ostelli
Marilson
14-09-2006, 23:09
devo andare a dublino il mese prossimo e devo ancora trovare da dormire... qualcuno sa consigliarmi qualche sito per ostelli affidabile o meglio ancora il sito di qualche ostello direttamente? siamo in 2 e vorremmo fare questa esperienza dei dormitori :D
Sawato Onizuka
14-09-2006, 23:48
in Irlanda gli ostelli sono diversamente classificati: quelli "pubblici" dove è ovviamente richiesta la "arcinota" tessera (non sono tutti mi pare sono adibiti a rilasciarla al momento) e quelli "privati" ove non è richiesta tessera ... se vai sul sito del Failte Board (c'è pure in ita) trovi i link ai siti (e questi elencano gli ostelli su tutta l'isola) ... io son stato nei b&b, poca spesa tanta resa :) :fagiano:
El Barto
15-09-2006, 00:00
A me è saltata una settimana proprio oggi...ma teoricamente da ospitato :cry:
Comunque guarda qua: ce n'è un fottio GUARDAMI (http://www.zingarate.com/wiki/wiki_scheda.php?f=46)
ti invidio fortemente e rosico ancor di più... :sob: bevi una pinta di quella scura anche per me
devo andare a dublino il mese prossimo e devo ancora trovare da dormire... qualcuno sa consigliarmi qualche sito per ostelli affidabile o meglio ancora il sito di qualche ostello direttamente? siamo in 2 e vorremmo fare questa esperienza dei dormitori :D
ti consiglio il kinlay, è vicino al centro è pulito e confortevole... secondo me non ti troverai male... cmq una volta arrivato a dublino cerca il centro informazioni per giovani e studenti... lì troverai tanti sconti per quasi qualsiasi cosa... ciauz
Sawato Onizuka
16-09-2006, 12:41
bevi una pinta di quella scura anche per me
[ot]ma x favore, mi sembra una lavanda gastrica ma che rimane pure indigesta ... Smithwicks & Bulmers a via andare :ave: :ave: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.