KRUSTY82
14-09-2006, 22:45
sono andato per riaccendere il computer, e è completamente morto.
ho la scheda madre ABIT - IC7
Processore Intel pentium 4
512 mb ram
120 gb di hardisk
dapprima pensavo fosse l'alimentatore bruciato che non funzionava più.
ho cambiato l'alimentatore che non puzzava di bruciato.
ma non funziona lo stesso
a questo punto ho provato ad accenderlo e vedo che la luce della scheda madre funziona e lampeggia correttmente, quindi presumo che non sia dovuto a quello il problema, poi mi dirotto sulla cpu intel pentium 4 , dapprima cambio il filo dell'alimentazione del dissipatore, per vedere se è collegato a questo il problema, ma niente, poi sposto il filo di alimentazione del dissipatore prima su sylafen1 poi su auxfan1, ma ancora niente
poi levo il dissipatore e tolgo la cpu che, non presenta nessun difetto apparte le macchie della colla termica, comunque non puzza niente di bruciato.
a questo punto rimonto tutto ma non funziona lo stesso.
se qualcuno sa come risolvermi questo problema ne sarei grato
se avete bisogno di qualche foto potete anche mandarmi una mail a krusty82@infinito.it
cosa può essere??
ciao grazie
ho la scheda madre ABIT - IC7
Processore Intel pentium 4
512 mb ram
120 gb di hardisk
dapprima pensavo fosse l'alimentatore bruciato che non funzionava più.
ho cambiato l'alimentatore che non puzzava di bruciato.
ma non funziona lo stesso
a questo punto ho provato ad accenderlo e vedo che la luce della scheda madre funziona e lampeggia correttmente, quindi presumo che non sia dovuto a quello il problema, poi mi dirotto sulla cpu intel pentium 4 , dapprima cambio il filo dell'alimentazione del dissipatore, per vedere se è collegato a questo il problema, ma niente, poi sposto il filo di alimentazione del dissipatore prima su sylafen1 poi su auxfan1, ma ancora niente
poi levo il dissipatore e tolgo la cpu che, non presenta nessun difetto apparte le macchie della colla termica, comunque non puzza niente di bruciato.
a questo punto rimonto tutto ma non funziona lo stesso.
se qualcuno sa come risolvermi questo problema ne sarei grato
se avete bisogno di qualche foto potete anche mandarmi una mail a krusty82@infinito.it
cosa può essere??
ciao grazie