View Full Version : [mc]Ipod Nano 4giga a 109€
salve..vendo un ipod nano 4 giga bianco a soli 100€(spedizione esclusa)..il motivo del prezzo così basso è che purtroppo ha un'ammaccatura sul lato destro..come si può notare anche da foto!!l'ipod è ancora comprensivo di scatola e accessori!!mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita essendo questo in vendita anche altrove!!per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere!!!
http://img102.imageshack.us/my.php?image=11092006238um8.jpg
http://img214.imageshack.us/img214/149/11092006237ws6.jpg
Alla faccia del prezzo basso.... l'ipod cade a pezzi, se smette di funzionare messo cosi' non te lo prendon nemmeno in garanzia.... :rolleyes:
credo che il prezzo sia basso considerando che è il modello da 4 giga..per quanto riguarda il funzionamento: funziona perfettamente(e ha ancora la pellicola su ogni parte dell'ipod)..ne approfitto per dire che se non siete interessati non c'è bisogno di commenti di qualsiasi genere..grazie!!
demikiller
15-09-2006, 14:14
in coda, funziona perfettamente? bad pixel? audio si sente benissimo? ecc...
fammi sapere! :)
ciao..l'ipod funziona perfettamente e lo schermo è ok!!fammi sapere
ah dimenticavo..anche per quanto riguarda l'audio..si sente benissimo!!
cavallo_pazzo
15-09-2006, 14:26
ottimo prezzo, peccato solo per le condizioni, se fossero un po meno evidenti lo prenderei subito, intanto up per te :D
siccome in questi giorni sono in zona, mandami un PVT per dirmi dove sei.
Se riesco, lo vengo a vedere e se (condizioni "visive" a parte) non ha problemi magari me lo porto anche a casa :D
MaRaUdEr!!!
15-09-2006, 17:28
scusa la domanda....ma che fine gli hai fatto fare per ridurlo così!? sembra sia stato schiacciato...... :confused:
scusa la domanda....ma che fine gli hai fatto fare per ridurlo così!? sembra sia stato schiacciato...... :confused:
è caduto male..non m chiedere come perchè non me ne sono capacitato!!
siccome in questi giorni sono in zona, mandami un PVT per dirmi dove sei.
Se riesco, lo vengo a vedere e se (condizioni "visive" a parte) non ha problemi magari me lo porto anche a casa :D
per me andrebbe benissimo..peccato che sono sempre fuori per lavoro e non credo di avere il tempo per incontarci..i'm sorry!!
per me andrebbe benissimo..peccato che sono sempre fuori per lavoro e non credo di avere il tempo per incontarci..i'm sorry!!
peccato... :(
cmq sono in zona fino a lunedì
demikiller
17-09-2006, 11:41
in questo momento non sono interessato, magari piu là... :)
In coda per 70€, spedizione compresa
In coda per 70€, spedizione compresa
mi dispiace ma è poco..grazie comunque!!
Allora parliamone seriamente, 100 euro sono troppi lo sai anche tu visto che 199 c'è quello nuovo, spedito con incisione laser gratis tra l'altro. E' davvero messo male, potrebbe aprirsi con una minima sollecitazione e i ricambi costano davvero tanto. SE parliamo di 80-85 euro spedito con celere3 io te lo prendo, valuta un attimo e fammi sapere il prima possibile
freddy69bz
05-10-2006, 16:40
Allora parliamone seriamente, 100 euro sono troppi lo sai anche tu visto che 199 c'è quello nuovo, spedito con incisione laser gratis tra l'altro. E' davvero messo male, potrebbe aprirsi con una minima sollecitazione e i ricambi costano davvero tanto. SE parliamo di 80-85 euro spedito con celere3 io te lo prendo, valuta un attimo e fammi sapere il prima possibile
tieni presente che nuovo adesso costa 149€ iva inclusa!
tieni presente che nuovo adesso costa 149€ iva inclusa!
Per inciso, è quello da 2GB a costare 149€: il 4GB costa 199€.
lalelale
05-10-2006, 17:21
Avevo parlato anch'io con mikel8 in PVT (quindi ho paura che non valga come coda) e gli avevo proposto 85 spedito in raccomandata e lasciandogli le cuffie, ma non mi sembrava molto convinto... :-(
per adesso non scendo di prezzo anche perchè, seppur ammaccato, è pur sempre un ipod funzionante da 4 giga, e piuttosto che venderlo a poco preferisco tenerlo e usarlo in attesa di comprarmene uno nuovo!!grazie comunque per le offerte!!! :)
ok no problem rimango in attesa, 85 max 90 spedito possiamo parlarne :) Ciao e buona giornata!
freddy69bz
05-10-2006, 18:03
Per inciso, è quello da 2GB a costare 149€: il 4GB costa 199€.
TI SBAGLI! I modelli vecchi costano (black e white):
1gb: €99.00
2gb: €119.00
4gb: €159.00
coda 80 € spedito
m dispiace ma è un pò pochino..grazie comunque!!
TI SBAGLI! I modelli vecchi costano (black e white):
1gb: €99.00
2gb: €119.00
4gb: €159.00
Ma dove?
Stiamo parlando dei modelli nuovi, i modelli vecchi sono fuori produzione e non hanno un prezzo definito.
freddy69bz
08-10-2006, 19:15
Ma dove?
Stiamo parlando dei modelli nuovi, i modelli vecchi sono fuori produzione e non hanno un prezzo definito.
essedi.it e cmq stanno applicando sotto forma di offerte ogni tanto i gruppi come euronics, trony, mediaworld, ecc...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.