View Full Version : **urgente** vacanza x 2 slovenia
salve chiedo aiuto per un last minut in slovenia per due per una serata indimenticabile inutile dirvi che sarò io e la mia lei ma non conosco moltissimo questa zona vorrei spendere poco in un hotel con vista sul mare oppure qualche appartamento per uno due giorni che sia abbastanza accessibile grazie a tutti di cuore
MarkManson
15-09-2006, 13:44
salve chiedo aiuto per un last minut in slovenia per due per una serata indimenticabile inutile dirvi che sarò io e la mia lei ma non conosco moltissimo questa zona vorrei spendere poco in un hotel con vista sul mare oppure qualche appartamento per uno due giorni che sia abbastanza accessibile grazie a tutti di cuore
su venere.com hai visto?
su venere.com hai visto?
no ma mi sembra un sito con le palle grazie mi servirà le settimane prossime perchè spettiamo di avere almeno 3/4 giorni perchè il viaggio insomma è un po lunghino grazie gradirei però qualcuno di persona che avesse trovato qualche posto eccccccezzzzzionale ciao a tutti
ziozetti
18-09-2006, 10:00
no ma mi sembra un sito con le palle grazie mi servirà le settimane prossime perchè spettiamo di avere almeno 3/4 giorni perchè il viaggio insomma è un po lunghino grazie gradirei però qualcuno di persona che avesse trovato qualche posto eccccccezzzzzionale ciao a tutti
Al mare non ci siamo stati (o meglio, a Capodistria non è che ci siano gran spiagge) ma non abbiamo avuto grandi problemi a trovare alloggio a Bled (uno fra i luoghi più turistici della Slovenia) in un 3*** a 80 € la doppia, in pieno agosto.
Penso che a Portorose troverai facilmente ora, dato che il grosso dei turisti saranno a casa da qualche settimana.
ziozetti
18-09-2006, 10:06
Guarda qui un po' di alberghi: http://www.portoroz.si/IT/default.asp?id=933
Secondo me potete arrivare e cercare lì un albergo. Gli uffici del turismo sono molto efficienti e prenotano per voi senza chiedere nulla.
Arrivi lì, chiedi un alloggio specificando un prezzo indicativo (3 stelle nel 2003 circa 80 € la doppia b&b) e te lo trovano in poco tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.