PDA

View Full Version : router netgear DG834 v.2: quale firmware migliore per adsl 20 mega?

stecis
14-09-2006, 19:24
Ciao a tutti, io ho il netgear DG834 v.2.
NON POSSIEDO il DG834 G o GT , ben spiegati nelle faq come da link sottostante, ma sotto il mio router è riportata esclusivamente la dicitura DG834 v.2

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=856525

Da quando mi hanno abilitato l'adsl 20 mega (8 giorni fa), la connessione cade moltissimo e non dipende da telecom: infatti, un tecnico è venuto a casa mia e per 3 ore ha misurato la mia linea con strumento apposito, e tutto andava bene.
Inoltre, fino a 8 giorni fa, avevo adsl 4 mega, e non ho mai avuto disconnessioni da internet in 3 anni.

Pertanto, la causa della caduta frequentissima di connessione (ogni 10 minuti) è dovuta al router....o meglio al firmware del router

Io uso versione ufficiale (che supporta l'adsl2): 3.01.25

Chiedo a quanti hanno il mio router e la mia versione se esistono firmware per mio router anche non ufficiali (che supportano l'adsl2) e che possono risolvermi il problema.

Nelle faq non capisco se con la mia versione posso fare riferimento ai firmware descritti per DG834G, o se sono diversi....

Chiedo grande aiuto a voi, per favore...

grazie mille stefano

Para Noir
14-09-2006, 20:27
Manda una mail a Netgear e spiegagli il problema, dovrebbero mandarti un firmware, il 3.01.31, che dovrebbe risolvere il problema. Ma nel sito ufficiale non c'è. Vedi che ti dicono. Se vuoi quella versione di firmware per il G è linkata nel thread ufficiale del dg834g

stecis
14-09-2006, 22:22
ma ti chiedo se il firmware linkato 3.01.31 per netgear DG834G puo' andare bene per il mio netgear DG834

grazie mille

stefano

P.S.. se invece non va bene per il mio la 3.01.31 del G, puoi darmi un link per scaricare quella per la mia versione???

Para Noir
14-09-2006, 23:57
Non lo so, per quello ti dicevo di chiedere alla Netgear :asd: probabilmente nel megathread se ne è parlato ma io non lo so. Chiedi lì e probabilmente qualcuno lo sa :)