PDA

View Full Version : Spedizione assicurata economica in USA

marcomajo
14-09-2006, 19:24
Mi servirebbe un servizio che mi permetta di spedire in USA un pacco sotto al chilo assicurandolo per un valore fino a 500 euro. Non mi serve che sia rapido, per quello c'è il paccocelere internazionale, ma costa un botto. Mi va bene anche che impieghi un mese ad arrivare, non mi interessa. Ciò che importa è il costo e l'assicurazione. Sapete consigliarmi qualcosa?
Grazie

Taz83
14-09-2006, 19:54
Mi servirebbe un servizio che mi permetta di spedire in USA un pacco sotto al chilo assicurandolo per un valore fino a 500 euro. Non mi serve che sia rapido, per quello c'è il paccocelere internazionale, ma costa un botto. Mi va bene anche che impieghi un mese ad arrivare, non mi interessa. Ciò che importa è il costo e l'assicurazione. Sapete consigliarmi qualcosa?
Grazie

Hai sbagliato sezione ;)

Posta assicurata internazionale fa al tuo caso. Permette di spedire pacchetti rigidi grandi poco meno di un classico j+3: lunghezza + larghezza + spessore = 900 mm (la dimensione maggiore non può superare i 600 mm).

Costa circa 17€ euro assicurata per 500€. Arriva in circa una settimana e in caso di smarrimento non hai bisogno di una fattura o scontrino per provare il valore dell'oggetto.