PDA

View Full Version : Napoli, turista canadese ferito da pallottola vagante


Sinclair63
14-09-2006, 19:22
NAPOLI (Reuters) - Un turista canadese è stato soccorso oggi da una volante della polizia a Napoli per quella che lui stesso ha definito una "pallottola vagante", che lo ha colpito di striscio alle gamba sinistra. Lo ha riferito la polizia, aggiungendo che l'uomo ha riportato una ferita leggera.

Il turista - di cui al momento non è stato fornito il nome, né l'età - ha chiesto aiuto a un'auto della polizia a piazza del Plebiscito, nel centro della città, spiegando di essere stato colpito di striscio a una gamba da un colpo di pistola mentre stava camminando per strada in compagnia di una connazionale.

Il ferito - un cittadino canadese, mentre in un primo tempo la polizia aveva parlato di un francese - è stato soccorso e trasportato all'ospedale Pellegrini.

L'episodio di oggi è solo l'ultimo di un crescendo di violenze nella città partenopea, che martedì è stato al centro di un vertice al ministero dell'Interno.

Nei giorni scorsi una bambina è stata ferita da un colpo di pistola mentre si trovava in casa, apparentemente per uno scontro tra clan rivali.

Lunedì scorso un deputato inglese era stato scippato in strada con la moglie.

:muro: :muro: :muro:

Fonte: http://today.reuters.it/news/newsArticle.aspx?type=topNews&storyID=2006-09-14T155631Z_01_CIN457132_RTRIDST_0_OITTP-NAPOLI-FERITO-FRANCESE-PUNTO.XML

Sehelaquiel
14-09-2006, 19:31
la figura della suddetta citta' non ne giova. Mah, la citta' e' bellissima, peccato per la gente di merda che ci vive...... :D scherzo eh, ma lo dicono praticamente tutti i napoletani che conosco (strano eh, ognuno che critica l'altro :asd: ), ed io non concordo affatto, ho trovato tanta gente simpatica e calorosa li :) Le amicizie che ho stretto in questa citta' sono inossidabili.