View Full Version : Aggiornamento processore!
Joe Foker
14-09-2006, 18:55
Cari ragazzi, il mio proc in sign si overclocca rock solid a 2600mhz, ora è più di un anno che non mi interesso alla materia, mi sapreste dire a cosa potrebbe equivalere oggigiorno e se vale la pena cambiarlo e che perfrmance in più potrei avere con l'ipotetico sostituto? Vedo che ormai le frequesnze non salgono più ma cambiano le architetture interne...e allora illuminatemi!!!
dragonheart81
14-09-2006, 19:22
Il pc é buono non c'e che dire complimenti per il disco fisso...se vuoi passa al dual core il 3800 x2 ora si trova a pochi soldi e come qualità prezzo conviene...poi dipende che ci fai con il pc...
Bye
Joe Foker
15-09-2006, 17:10
cose da ufficio e gioco almeno 3 giochi l'anno: un paio di FPS e un gioco on line (in questo momento Guild Wars), un pò di audio e video...ma non sento la necessità di cambiare perchè girano tutti veloci con i dettagli al massimo ed i programmi vanno tutti...più che altro era per capirie a che punto è la situazione e quanto posso andare avanti prima di rimettermi a studiare di nuovo l'hardware...ora quello che ho in sign ce l'ho da Nov 2004 e non mi era mai successo di rimanere così tanto tempo senza aggiornare un pc...prima spendevo circa 4 o 5cento mila lire ogni sei mesi!!! Allora mi chiedevo se è vero quello che noto che si è fermato un pò il "progresso"
se ti trovi bene è inutle cambiare e per l'uso che ne fai tu la configurazione è più che buona! :)
dragonheart81
16-09-2006, 10:36
se ti trovi bene è inutle cambiare e per l'uso che ne fai tu la configurazione è più che buona! :)
Si infatti era quello che dicevo anch'io massimo io passerei al dual core!!!
Si infatti era quello che dicevo anch'io massimo io passerei al dual core!!!
se gioca un dualcore non serve molto...
meglio una scheda video nuova! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.