PDA

View Full Version : Aggiornamento processore!

Joe Foker
14-09-2006, 18:55
Cari ragazzi, il mio proc in sign si overclocca rock solid a 2600mhz, ora è più di un anno che non mi interesso alla materia, mi sapreste dire a cosa potrebbe equivalere oggigiorno e se vale la pena cambiarlo e che perfrmance in più potrei avere con l'ipotetico sostituto? Vedo che ormai le frequesnze non salgono più ma cambiano le architetture interne...e allora illuminatemi!!!

dragonheart81
14-09-2006, 19:22
Il pc é buono non c'e che dire complimenti per il disco fisso...se vuoi passa al dual core il 3800 x2 ora si trova a pochi soldi e come qualità prezzo conviene...poi dipende che ci fai con il pc...
Bye

Joe Foker
15-09-2006, 17:10
cose da ufficio e gioco almeno 3 giochi l'anno: un paio di FPS e un gioco on line (in questo momento Guild Wars), un pò di audio e video...ma non sento la necessità di cambiare perchè girano tutti veloci con i dettagli al massimo ed i programmi vanno tutti...più che altro era per capirie a che punto è la situazione e quanto posso andare avanti prima di rimettermi a studiare di nuovo l'hardware...ora quello che ho in sign ce l'ho da Nov 2004 e non mi era mai successo di rimanere così tanto tempo senza aggiornare un pc...prima spendevo circa 4 o 5cento mila lire ogni sei mesi!!! Allora mi chiedevo se è vero quello che noto che si è fermato un pò il "progresso"

MIKIXT
15-09-2006, 20:57
se ti trovi bene è inutle cambiare e per l'uso che ne fai tu la configurazione è più che buona! :)

dragonheart81
16-09-2006, 10:36
se ti trovi bene è inutle cambiare e per l'uso che ne fai tu la configurazione è più che buona! :)
Si infatti era quello che dicevo anch'io massimo io passerei al dual core!!!

MIKIXT
16-09-2006, 20:41
Si infatti era quello che dicevo anch'io massimo io passerei al dual core!!!

se gioca un dualcore non serve molto...

meglio una scheda video nuova! :)