Entra

View Full Version : America's Army

MetalMassacre
14-09-2006, 18:52
Ciao sapete dirmi dove posso trovare mods per AA? Sto cercando quella per rendere ogni mappa di tipo StarForce...

Froze
15-09-2006, 13:54
Ciao sapete dirmi dove posso trovare mods per AA? Sto cercando quella per rendere ogni mappa di tipo StarForce...
special force semmai :D
comunque ieri e' uscita la nuova versione, per cui prima ti conviene scaricarti quella (sono 2.5 GB :stordita: ) ;)

Exoso
15-09-2006, 14:14
comunque ieri e' uscita la nuova versione, per cui prima ti conviene scaricarti quella (sono 2.5 GB :stordita: ) ;)

E' uscita la 2.7 quando dove come ??? Cirooooooo...

Vado a scaricarla..... :D

darkfear
15-09-2006, 14:17
che ha di nuovo sta versione? sempre le ombre visibili tra il muro delle ATi?

sempre le granate che per farti male devi starci a 2 cm? :D

Froze
15-09-2006, 14:22

ancora non l'ho provata. comunque ci sono anche i mezzi :O

darkfear
15-09-2006, 14:24
ancora non l'ho provata. comunque ci sono anche i mezzi :O
figooooooo :eek:

nn ci giocavo dalla 2.5

forse dovrei riprenderlo in mano...

niente doppisensi :Prrr:

Froze
15-09-2006, 14:29
figooooooo :eek:

nn ci giocavo dalla 2.5
queste tutte le novita' -->ciapa (http://www.americasarmy.com/intel/features.php) <--

MetalMassacre
15-09-2006, 14:46
MBuauUAUAUUAUAHAHAHHAHA avevo appena finito di leggere dei doc su protezioni varie ed eventuali..e guarda te..portano dipendeza :)
cmq ho trovato..son semplici mappe daaggiungere al server..
la 2.7 l'ho scaricata sta notte..ma devo ancora provaremappenuove ..solofatto il training aggiuntivo

MetalMassacre
15-09-2006, 14:48

stai sbagliando gioco mi sa..quello è CSS :eek:

darkfear
15-09-2006, 14:48
ma solo io sono riuscito a fare il training della missione in notturna (nella 2.3 :stordita: ) sfruttando un bug? :D

darkfear
15-09-2006, 14:49
stai sbagliando gioco mi sa..quello è CSS :eek:
nono quello è AA :asd:

Froze
15-09-2006, 15:03
cmq ho trovato..son semplici mappe daaggiungere al server..
la 2.7 l'ho scaricata sta notte..ma devo ancora provaremappenuove ..solofatto il training aggiuntivo
se non ho capito male ( :fagiano: ) in questa versione sui server non si potranno piu' usare le mappe moddate a SF

Froze
15-09-2006, 15:04
ma solo io sono riuscito a fare il training della missione in notturna (nella 2.3 :stordita: ) sfruttando un bug? :D
io l'ho fatto nella 2.0, e mi son fatto i miei buoni 20 minuti di strisciata :fagiano:

darkfear
15-09-2006, 15:10
io l'ho fatto nella 2.0, e mi son fatto i miei buoni 20 minuti di strisciata :fagiano:
io ero arrivato al puynto di usare un cheat e prendere un arma per uccidere tutte quelle dannate vedette :fagiano:

pero' alla fine sono riuscito a completarlo tramite il fatto che ogni volta che mi beccavano...rispwanavo nello stesso esatto posto dove mi avevano beccato :asd: e allora sono andato avanti saltando da tutte le parti :rotfl:

edit: mi date un link che nn mi faccia andare ad 80kb/s per scaricare AA :fagiano: ??