View Full Version : America's Army
MetalMassacre
14-09-2006, 18:52
Ciao sapete dirmi dove posso trovare mods per AA? Sto cercando quella per rendere ogni mappa di tipo StarForce...
Ciao sapete dirmi dove posso trovare mods per AA? Sto cercando quella per rendere ogni mappa di tipo StarForce...
special force semmai :D
comunque ieri e' uscita la nuova versione, per cui prima ti conviene scaricarti quella (sono 2.5 GB :stordita: ) ;)
comunque ieri e' uscita la nuova versione, per cui prima ti conviene scaricarti quella (sono 2.5 GB :stordita: ) ;)
E' uscita la 2.7 quando dove come ??? Cirooooooo...
Vado a scaricarla..... :D
darkfear
15-09-2006, 14:17
che ha di nuovo sta versione? sempre le ombre visibili tra il muro delle ATi?
sempre le granate che per farti male devi starci a 2 cm? :D
ancora non l'ho provata. comunque ci sono anche i mezzi :O
darkfear
15-09-2006, 14:24
ancora non l'ho provata. comunque ci sono anche i mezzi :O
figooooooo :eek:
nn ci giocavo dalla 2.5
forse dovrei riprenderlo in mano...
niente doppisensi :Prrr:
figooooooo :eek:
nn ci giocavo dalla 2.5
queste tutte le novita' -->ciapa (http://www.americasarmy.com/intel/features.php) <--
MetalMassacre
15-09-2006, 14:46
MBuauUAUAUUAUAHAHAHHAHA avevo appena finito di leggere dei doc su protezioni varie ed eventuali..e guarda te..portano dipendeza :)
cmq ho trovato..son semplici mappe daaggiungere al server..
la 2.7 l'ho scaricata sta notte..ma devo ancora provaremappenuove ..solofatto il training aggiuntivo
MetalMassacre
15-09-2006, 14:48
stai sbagliando gioco mi sa..quello è CSS :eek:
darkfear
15-09-2006, 14:48
ma solo io sono riuscito a fare il training della missione in notturna (nella 2.3 :stordita: ) sfruttando un bug? :D
darkfear
15-09-2006, 14:49
stai sbagliando gioco mi sa..quello è CSS :eek:
nono quello è AA :asd:
cmq ho trovato..son semplici mappe daaggiungere al server..
la 2.7 l'ho scaricata sta notte..ma devo ancora provaremappenuove ..solofatto il training aggiuntivo
se non ho capito male ( :fagiano: ) in questa versione sui server non si potranno piu' usare le mappe moddate a SF
ma solo io sono riuscito a fare il training della missione in notturna (nella 2.3 :stordita: ) sfruttando un bug? :D
io l'ho fatto nella 2.0, e mi son fatto i miei buoni 20 minuti di strisciata :fagiano:
darkfear
15-09-2006, 15:10
io l'ho fatto nella 2.0, e mi son fatto i miei buoni 20 minuti di strisciata :fagiano:
io ero arrivato al puynto di usare un cheat e prendere un arma per uccidere tutte quelle dannate vedette :fagiano:
pero' alla fine sono riuscito a completarlo tramite il fatto che ogni volta che mi beccavano...rispwanavo nello stesso esatto posto dove mi avevano beccato :asd: e allora sono andato avanti saltando da tutte le parti :rotfl:
edit: mi date un link che nn mi faccia andare ad 80kb/s per scaricare AA :fagiano: ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.