PDA

View Full Version : [Urgente] Problema con Switch in C++

paperone_01
14-09-2006, 18:30
ragazzi ho un problema con dei menù annidati....qualcuno sarebbe disposto a controllarmi il codice?
Non è una cosa complicata sono io che sono una schiappa!! :-) (una persona esperta non credo ci impieghi più di 5 minuti a sistemare il tutto)

Spiegare il problema non è molto semplice.....se qualcuno è disposto ad aiutarmi provvederò ad inviare il codice via e-mail.

Grazie mille a tutti in anticipo

P.S. non mi abbandonate

trallallero
15-09-2006, 10:24
ragazzi ho un problema con dei menù annidati....qualcuno sarebbe disposto a controllarmi il codice?
Non è una cosa complicata sono io che sono una schiappa!! :-) (una persona esperta non credo ci impieghi più di 5 minuti a sistemare il tutto)

Spiegare il problema non è molto semplice.....se qualcuno è disposto ad aiutarmi provvederò ad inviare il codice via e-mail.

Grazie mille a tutti in anticipo

P.S. non mi abbandonate
dai spara: trallallerotrallalla@gmail.com
intanto ti mando via pvt le coordinate bancarie per il bonifico :sofico:

quando mandi la mail avvisami quí o in pvt perché sennó magari non la vedo la mail ;)

Marco Giunio Silano
15-09-2006, 14:33
dai spara: xxxxxxxxxxxx@gmail.com
intanto ti mando via pvt le coordinate bancarie per il bonifico :sofico:

quando mandi la mail avvisami quí o in pvt perché sennó magari non la vedo la mail ;)

e vai! adesso poso fare un po' di sano e gustono spam sulla posta di trallallero trallalla :D

cmq sono curioso... che accadrà mai in uno switch?

TempestaT400
18-09-2006, 01:31
Risolto il problema dello switch o ancora niente.?.
Nel caso mandami il codice da PM...
Ciao ciao!

trallallero
18-09-2006, 07:19
e vai! adesso poso fare un po' di sano e gustono spam sulla posta di trallallero trallalla :D

cmq sono curioso... che accadrà mai in uno switch?
sei tu che porti sempre il 3d in OT :read:
e attento che son capace di trovare il tuo indirizzo e di mandarti un esercito di testimoni di geova tutte le domeniche alle 8 di mattina per 6 mesi :ciapet:

EDIT: peró ... alla faccia dell'urgente, son passati 4 giorni. O forse era troppo urgente ... esame serale forse ? :D

Marco Giunio Silano
18-09-2006, 07:24
sei tu che porti sempre il 3d in OT :read:
e attento che son capace di trovare il tuo indirizzo e di mandarti un esercito di testimoni di geova tutte le domeniche alle 8 di mattina per 6 mesi :ciapet:

EDIT: peró ... alla faccia dell'urgente, son passati 4 giorni. O forse era troppo urgente ... esame serale forse ? :D

:eekk: NO loro NO! :D
ma, ero curtioso pure io di scoprire i misteri dello switch ;)

trallallero
18-09-2006, 07:35
:eekk: NO loro NO! :D
ma, ero curtioso pure io di scoprire i misteri dello switch ;)
preferisci i rappresentanti del folletto ? :asd:
no io non son curtioso ma solo curioso ... spero che paperone ci faccia sapere qualcosa anche se ha risolto senza il nostro supporto :D

71104
18-09-2006, 10:39
dai spara: <avròladecenzadinonriscriverlanellaquotatura>@gmail.com pazzo, l'hai scritta in chiaro!!! :eek: :eek: :eek:

trallallero
18-09-2006, 10:47
pazzo, l'hai scritta in chiaro!!! :eek: :eek: :eek:
é cosí grave ? :stordita:
comunque non é la mia mail ufficiale dai ... per quello ho scritto "avvisami quando mandi la mail".
La uso solo per queste occasioni :O

Marco Giunio Silano
18-09-2006, 10:56
é cosí grave ? :stordita:
comunque non é la mia mail ufficiale dai ... per quello ho scritto "avvisami quando mandi la mail".
La uso solo per queste occasioni :O

non ti preoccupare, sto preparando un loop di invio email a quell'indirizzo. :D

Marco Giunio Silano
18-09-2006, 11:03
d

switch (date)
{
case lunedì:
{
switch (time)
{
case 0800: printf("sbadigli incontrollati\n"); break;
case 0900: printf("caffè\n"); break;
case 1000: printf("prendere coscienza d'essere a lavoro\n"); break;
case 1100: printf("ah, ecco cosa dovevo fare!\n"); break;
case 1200: printf("primi morsi\n"); break;
case 1300: printf("pranzo\n"); break;
case 1400: printf("sonnolenza\n"); break;
case 1500: printf("qualche mail\n"); break;
case 1600: printf("questa sera...\n"); break;
case 1700: printf("portare in stato occupato il telefono\n"); break;
case 1800: printf("uscire dall'uscita di sicurezza\n"); break;
}
break;
}
case martedì:
{
//questo a domani
break;
}
default: Casa(); break;
}

trallallero
18-09-2006, 11:10
non ti preoccupare, sto preparando un loop di invio email a quell'indirizzo. :D
vedi che la tua mail non é poi nascosta ... inizia con msi... e finisce per hotmail.com :read:
stai attento! :huh:

trallallero
18-09-2006, 11:12
case martedì:
{
goto lunedi; // QUANNO CE VÓ CE VÓ ER goto
break;
}

Marco Giunio Silano
18-09-2006, 11:13
vedi che la tua mail non é poi nascosta ... inizia con msi... e finisce per hotmail.com :read:
stai attento! :huh:

msi mi sembra un partito :D
cmq, come per te, è la mail secondaria o forse anche peggio ;) quindi che facciano ciò che vogliono, al massimo ne apro un'altra. Per le amiche intime .... ehm, amici ne ho un'altra.
ma uffa, siamo OT!

71104
18-09-2006, 11:45
é cosí grave ? :stordita: aspetta solo che i bot degli spammers vedano la pagina e persino il motore antispam di Gmail inizierà a sudare freddo... :asd:

@Metal Gear Solid: nel codice c'è un errore, le ore 8:00 e 9:00 sono scritte in ottale e tutte le altre in decimale :Prrr:
infatti 0900 è errore di sintassi :P

EDIT: e pure 0800 in effetti :D

trallallero
18-09-2006, 12:10
aspetta solo che i bot degli spammers vedano la pagina e persino il motore antispam di Gmail inizierà a sudare freddo... :asd:
appena controllata la mail ed é sana come un pesce :O
e poi mi fido di Gmail ... simply the best! :cool:
ti avverte anche se il mittente non é quello che c'é scritto ;)

Marco Giunio Silano
18-09-2006, 12:28
@Metal Gear Solid: nel codice c'è un errore, le ore 8:00 e 9:00 sono scritte in ottale e tutte le altre in decimale :Prrr:
infatti 0900 è errore di sintassi :P

EDIT: e pure 0800 in effetti :D

MGS...Metal Gear Solid :D :rotfl:
ottale: :Prrr:

ok, correggo:

sprintf("%d", (((BYTE)(strtol(sprintf("%.02f", strtol("0900", &p, 8) / 10), &p, 10) * 10) >> 2) & 0x80 << 2));

:uh: mi sono perso...

Marco Giunio Silano
18-09-2006, 12:30
appena controllata la mail ed é sana come un pesce :O
e poi mi fido di Gmail ... simply the best! :cool:
ti avverte anche se il mittente non é quello che c'é scritto ;)

ma il bot massiccio te le spedisce direttamente a casa, con affrancatura insufficiente :D. Così paghi la muta e ti rompi le @@ a differenziare la carta con la plastica dei floppy 3.5"(ormai inutili) che mette dentro le buste. :D