PDA

View Full Version : [Messina]cerco pentium D e asus p5p800se

DJnat
14-09-2006, 17:56
come da titolo cerco la mobo sudetta e un pentium D io 1ndrei verso il D915 però se avete altro da proporre meglio...non supero i 150€ per la cpu

aspetto vostre proposte

eventualmente ho qualcosina in vendita con cui potrei scambiare...

Halfpipe_79
15-09-2006, 12:48
Ciao! Ti può interessare una abit aw8-max? Forse ho disponibile un pentium d 930...

DJnat
19-09-2006, 16:27
Ciao! Ti può interessare una abit aw8-max? Forse ho disponibile un pentium d 930...

ciao scusa per il ritardo...mi potresti dare più info sul materiale?tipo garanzia e se hai okkato?

grazie aspetto tue risp

Halfpipe_79
19-09-2006, 18:21
La scheda madre è di febbraio, il processore boxato l'ho usato solo da luglio, e ordinato poco tempo prima. Hanno tutti e 2 garanzia da shop on line, e fattura. Non ho overcloccato, perchè utilizzavo memorie veramente scrause, ma non ho mai visto un d 930 stare sotto ai 3600 mhz a vcore di default o quasi.

DJnat
21-09-2006, 19:19
La scheda madre è di febbraio, il processore boxato l'ho usato solo da luglio, e ordinato poco tempo prima. Hanno tutti e 2 garanzia da shop on line, e fattura. Non ho overcloccato, perchè utilizzavo memorie veramente scrause, ma non ho mai visto un d 930 stare sotto ai 3600 mhz a vcore di default o quasi.

la mobo è una mobo secondo me troppo costosa...per il pentium d se mi fai un buon prezzo si potrebbe fare

scupetta
21-09-2006, 22:23
la mobo è una mobo secondo me troppo costosa...per il pentium d se mi fai un buon prezzo si potrebbe fare

ciao avrei:
un pentium d 930 comprato a giugno 2006 noto shop online completo di fattura versione boxed(con dissi).

asus p5wd2 liscia (chipset 955x) comprata a gennaio 2006 shop online completa di fattura e bundle con ventolina montata sul chipset.
(nuova sta a 168€)

entrambe le tengo in maniera maniacale(non mi piace il disordine)
per quanto riguarda l'overclock io tengo il mio sstema stabile a 4350 290 di bus a 1,37 a liquido.ma garantisco a 4200 ad aria con giusto dissi.
(nuovo sta a 156€)

totale nuovo: 324/1,2 = 270

posso farti il blokko a 270 spedito j3 (9,20 €)

ps:includo anche vietcong originale per pc in regalo.
vendo solo in blocco
solita mia serietà

fammi sapere ciao

Halfpipe_79
21-09-2006, 22:38
Come vedi, ti vengono proposti componenti dello stesso livello, a prezzi non troppo diversi... Non so cosa tu cerchi in una mobo ma la componentistica si paga, c'è poco da fare... Specialmente se usi un'impianto a liquido la mia è molto comoda da modificare, perchè ha solo buchi per le viti, e un rinforzo posteriore sul pcb. Posso arrivare a 100€ per la mobo. Per il pentium non sono ancora libero. Vedi tu...

scupetta
21-09-2006, 23:19
Come vedi, ti vengono proposti componenti dello stesso livello, a prezzi non troppo diversi... Non so cosa tu cerchi in una mobo ma la componentistica si paga, c'è poco da fare... Specialmente se usi un'impianto a liquido la mia è molto comoda da modificare, perchè ha solo buchi per le viti, e un rinforzo posteriore sul pcb. Posso arrivare a 100€ per la mobo. Per il pentium non sono ancora libero. Vedi tu...

pultroppo si è sempre pagata la qualità in tutti i componenti.
cmq anke la mia è molto comoda per gli impianti ha già i fori e monta una staffa della thermaltake nel retro :sofico: :Prrr:

shark2
22-09-2006, 11:28
non so se possa interessare, al limite se cerchi ancora dai un'occhiata e fammi sapere :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1288898

DJnat
22-09-2006, 16:27
ragazzi vi ringrazio per le vostre offerte...ma non voglio spendere troppo per una mobo...non ho grandi esigenze di overclok quindi mi serve una mobo stabile che costi sicuramente sotto i 100€ (e non di poco)...per quanto riguarda il pentium D invece posso spendere anche perchè mi sembra meglio spendere di più sulla cpu che sulla mobo...aspetto cmq altre offerte...

shark2
22-09-2006, 16:37
ragazzi vi ringrazio per le vostre offerte...ma non voglio spendere troppo per una mobo...non ho grandi esigenze di overclok quindi mi serve una mobo stabile che costi sicuramente sotto i 100€ (e non di poco)...per quanto riguarda il pentium D invece posso spendere anche perchè mi sembra meglio spendere di più sulla cpu che sulla mobo...aspetto cmq altre offerte...

oki....in caso dovesse interessarti il mio blocchetto fammi sapere :)