View Full Version : [Messina]cerco pentium D e asus p5p800se
come da titolo cerco la mobo sudetta e un pentium D io 1ndrei verso il D915 però se avete altro da proporre meglio...non supero i 150€ per la cpu
aspetto vostre proposte
eventualmente ho qualcosina in vendita con cui potrei scambiare...
Halfpipe_79
15-09-2006, 12:48
Ciao! Ti può interessare una abit aw8-max? Forse ho disponibile un pentium d 930...
Ciao! Ti può interessare una abit aw8-max? Forse ho disponibile un pentium d 930...
ciao scusa per il ritardo...mi potresti dare più info sul materiale?tipo garanzia e se hai okkato?
grazie aspetto tue risp
Halfpipe_79
19-09-2006, 18:21
La scheda madre è di febbraio, il processore boxato l'ho usato solo da luglio, e ordinato poco tempo prima. Hanno tutti e 2 garanzia da shop on line, e fattura. Non ho overcloccato, perchè utilizzavo memorie veramente scrause, ma non ho mai visto un d 930 stare sotto ai 3600 mhz a vcore di default o quasi.
La scheda madre è di febbraio, il processore boxato l'ho usato solo da luglio, e ordinato poco tempo prima. Hanno tutti e 2 garanzia da shop on line, e fattura. Non ho overcloccato, perchè utilizzavo memorie veramente scrause, ma non ho mai visto un d 930 stare sotto ai 3600 mhz a vcore di default o quasi.
la mobo è una mobo secondo me troppo costosa...per il pentium d se mi fai un buon prezzo si potrebbe fare
scupetta
21-09-2006, 22:23
la mobo è una mobo secondo me troppo costosa...per il pentium d se mi fai un buon prezzo si potrebbe fare
ciao avrei:
un pentium d 930 comprato a giugno 2006 noto shop online completo di fattura versione boxed(con dissi).
asus p5wd2 liscia (chipset 955x) comprata a gennaio 2006 shop online completa di fattura e bundle con ventolina montata sul chipset.
(nuova sta a 168€)
entrambe le tengo in maniera maniacale(non mi piace il disordine)
per quanto riguarda l'overclock io tengo il mio sstema stabile a 4350 290 di bus a 1,37 a liquido.ma garantisco a 4200 ad aria con giusto dissi.
(nuovo sta a 156€)
totale nuovo: 324/1,2 = 270
posso farti il blokko a 270 spedito j3 (9,20 €)
ps:includo anche vietcong originale per pc in regalo.
vendo solo in blocco
solita mia serietà
fammi sapere ciao
Halfpipe_79
21-09-2006, 22:38
Come vedi, ti vengono proposti componenti dello stesso livello, a prezzi non troppo diversi... Non so cosa tu cerchi in una mobo ma la componentistica si paga, c'è poco da fare... Specialmente se usi un'impianto a liquido la mia è molto comoda da modificare, perchè ha solo buchi per le viti, e un rinforzo posteriore sul pcb. Posso arrivare a 100€ per la mobo. Per il pentium non sono ancora libero. Vedi tu...
scupetta
21-09-2006, 23:19
Come vedi, ti vengono proposti componenti dello stesso livello, a prezzi non troppo diversi... Non so cosa tu cerchi in una mobo ma la componentistica si paga, c'è poco da fare... Specialmente se usi un'impianto a liquido la mia è molto comoda da modificare, perchè ha solo buchi per le viti, e un rinforzo posteriore sul pcb. Posso arrivare a 100€ per la mobo. Per il pentium non sono ancora libero. Vedi tu...
pultroppo si è sempre pagata la qualità in tutti i componenti.
cmq anke la mia è molto comoda per gli impianti ha già i fori e monta una staffa della thermaltake nel retro :sofico: :Prrr:
non so se possa interessare, al limite se cerchi ancora dai un'occhiata e fammi sapere :)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1288898
ragazzi vi ringrazio per le vostre offerte...ma non voglio spendere troppo per una mobo...non ho grandi esigenze di overclok quindi mi serve una mobo stabile che costi sicuramente sotto i 100€ (e non di poco)...per quanto riguarda il pentium D invece posso spendere anche perchè mi sembra meglio spendere di più sulla cpu che sulla mobo...aspetto cmq altre offerte...
ragazzi vi ringrazio per le vostre offerte...ma non voglio spendere troppo per una mobo...non ho grandi esigenze di overclok quindi mi serve una mobo stabile che costi sicuramente sotto i 100€ (e non di poco)...per quanto riguarda il pentium D invece posso spendere anche perchè mi sembra meglio spendere di più sulla cpu che sulla mobo...aspetto cmq altre offerte...
oki....in caso dovesse interessarti il mio blocchetto fammi sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.