View Full Version : DISATTIVARE IL LIVE UPDATE IN SYMANTEC ANTIVIRUS CORPORATE EDITION
paperoga si droga
14-09-2006, 16:49
Ciao a tutti...qualcuno sa come si fa a disattivare il LiveUpdate automatico di un P.C. client? Se vado nel pannello di controllo di Symantec direttamente nel client, per poter accedere alle configurazioni dell'autoaggiornamento dal server, vedo il pulsante LiveUpdate disattivato con un lucchetto davanti!
Qualcuno mi sa dire se si può andare a disattivare tale funzione anke dal client o devo andare x forza nel controllo di Symantec del server?
Grazie
Ciao :muro:
minulina
14-09-2006, 18:26
perché vuoi disattivare la funzione più importante?
paperoga si droga
15-09-2006, 08:30
perché vuoi disattivare la funzione più importante?
Mi sono espresso male :oink: ... intendevo dire come si fa a disattivare l'opzione di distribuzione degli aggiornamenti da parte del server...al fine di provvedere personalmente all'Update! :fagiano:
Il mio scopo era quello di disattivare la distribuzione degli aggiornamenti dell'antivirus da parte del server x un singolo client...Questo è un portatile che non sempre è presente in azienda dove è presente il server, e quindi volevo fare da me gli aggiornamenti...senza essere presente in rete!
Se vado nel pannello di controllo di Symantec del portatile il pulsante LIVEUPDATE è disattivato e a lato compare un minuscolo lucchetto! :muro:
La mia domanda è: Devo x forza modificare le impostazioni di delivery degli aggiornamenti x quel client direttamente dal server o c'è un modo x poter intervenire direttamente sul client?!? :confused:
Grazie.
Ciao
raffaele06
15-09-2006, 08:34
Forse ho capito. Tu vorresti disattivare il live update in automatico,però quando metti disattiva ti esce una x che dice l'elemento 1 influenza lo stato?
Se esce questa scritta nn ti preoccupare vuo dire solo che influenza lo stato perkè il live update in automatico è importante
paperoga si droga
15-09-2006, 09:49
Forse ho capito. Tu vorresti disattivare il live update in automatico,però quando metti disattiva ti esce una x che dice l'elemento 1 influenza lo stato?
Se esce questa scritta nn ti preoccupare vuo dire solo che influenza lo stato perkè il live update in automatico è importante
Non proprio...finora io ricevevo gli aggiornamenti dal server interno, ora invece voglio arrangiarmi e andarmeli a prendere direttamente dal sito...
Quando vado sul pannello di controllo (vedi sotto) il pulsante LiveUpdate è disabilitato e al suo fianco compare un minuscolo lucchetto!
http://helpdesk.its.uiowa.edu/images/virus/instructions/pc/sav08.jpg
Come posso fare per riabilitare la funzione di LiveUpdate direttamente dalla Symantec?
paperoga si droga
15-09-2006, 13:17
Tranquilli...ho risolto! :D
Mi sono appena letto la guida relativa all'implementazione del prodotto! :read:
Grazie cmq a tutti.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.