View Full Version : Daje regà, da domani tutti a fa il pieno di benza da McDonalds...
Il prossimo passo a sto punto mi aspetto che sarà il generatore a fusione che va a mondezza e il flusso canalizzatore di Back To The Future...
http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/scienza_e_tecnologia/kit-olio-fritto/kit-olio-fritto/kit-olio-fritto.html
:O
Immagina una città dove tutti girano con sto olio.....la puzza sarà non stomachevole....di +! :mc: :muro:
Un collega che si trova negli stati uniti proprio adesso per un corso ieri mi diceva che in ogni angolo delle città sente odore di mcdonalds...
Ecco spiegato l'arcano... :D
FastFreddy
14-09-2006, 16:51
E per chi c'ha l'impianto a gas, tutti a mangiare al messicano... :O
:D
>|HaRRyFocKer|
14-09-2006, 16:56
Prevedo pezzi di motore che cadono in marcia :D
Codename87
14-09-2006, 17:28
Speriamo, così glielo mettono in quel posto a tutte le varie industrie petrolifere ;)
Anzi, dovrebbero proprio eliminare l'utilizzo del gasolio.
Topomoto
14-09-2006, 20:32
BASTA un investimento di 800 dollari per fare il pieno gratis e aiutare allo stesso tempo l'ambiente. L'America costretta a fare i conti con un caro benzina senza precedenti nella sua storia sta scoprendo le virtù di un dispositivo in grado di far correre un'auto diesel con olio vegetale, anche se è già stato usato per friggere.
Credo che in america il 99% delle auto siano a benzina, e sono incazzatissimi dato che il suo prezzo è praticamente raddoppiato in un paio d'anni. Del diesel non gliene può fregare di meno :sofico:
E cmq, anche l'Italia la benzina la paga sui 30-40 centesimi.....poi son le tasse che la fanno lievitare ai prezzi che conosciamo :O
Non servono a una mazza i carburanti "alternativi".....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.