PDA

View Full Version : HD rotto

Marpione
14-09-2006, 16:16
Ciao Raga, ho paura di aver rotto l'hard disk, e mo!!!!
mi da un errore all'avvio della macchina e non mi permette di andare avanti. Mi dice: "Si prega di disinstallare periferiche installate recentemente e malfunzinanti...." e poi non ricordo insomma non si avvia più niente.
La cosa più grave è un rumero che sento quando avvio la macchina come un ticchettio continuo. Ho paura che si sta rompendo l'HD.
Mettendolo in parallelo in un'altra macchina riesco a salvare i dati???
aiuto!!! :help:

genodave
16-09-2006, 14:04
se nn parte e nn carica il SO e' improbabile che su un altro PC te lo fa esplorare.

UtenteSospeso
16-09-2006, 15:01
Prova a metterlo su un altro PC l'errore potrebbe anche essere solo causato da un driver corrotto, il tikkettio puo' essere dovuto al cavo di alimentazione che non contatta bene.
L'errore è in italiano, come lo hai scritto ? oppure in inglese su schermo nero o blu ?

Arradgiato
16-09-2006, 21:16
Ciao Raga, ho paura di aver rotto l'hard disk, e mo!!!!
mi da un errore all'avvio della macchina e non mi permette di andare avanti. Mi dice: "Si prega di disinstallare periferiche installate recentemente e malfunzinanti...." e poi non ricordo insomma non si avvia più niente.
La cosa più grave è un rumero che sento quando avvio la macchina come un ticchettio continuo. Ho paura che si sta rompendo l'HD.
Mettendolo in parallelo in un'altra macchina riesco a salvare i dati???
aiuto!!! :help:
hd maxtor 80 gb sata2?? oggi stesso problema..è inutile è saltato il boot sector la partizione e il c...o ke gli frega...è inutile ke lo colleghi da qualsiasi parte xkè nn riconosce + la partizione..

CRL
16-09-2006, 23:18
Marpione, ci sono de discussioni parallele sullo stesso problema...
Continuiamo di là:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282560

- CRL -