View Full Version : pro evolution soccer 6 - uk è ITA?
Ciao, un salutone a tutti,, dopo non so quanti mesi son tornato qui a leggervi,,CIAO!
Ho letto qui nel forum, che Play.com e dvd.co.uk danno in offerta Pro ev-6 in prenotazione, scontato, sapete dirmi il prezzo, e se sarà multilingua compreso ITA? e se solo scritto o parlato??
E prendendolo li quanto tempo prima lo avremo??
Grazie mille !!
le versioni precedenti lo erano totalmente(incusa telecronaca)...quindi presumo,spero lo sia anche questa!
Il gioco dovrebbe arrivare dai 5 ai max 10 giorni dall'uscita!
Gemini77
14-09-2006, 16:23
le versioni precedenti lo erano totalmente(incusa telecronaca)...quindi presumo,spero lo sia anche questa!
Il gioco dovrebbe arrivare dai 5 ai max 10 giorni dall'uscita!
sei sicuro? io ho sempre saputo che Pro Evolution Soccer UK non aveva localizzazione italiana ... però sono fermo al 4 :D
Fabiaccio
14-09-2006, 16:28
sei sicuro? io ho sempre saputo che Pro Evolution Soccer UK non aveva localizzazione italiana ... però sono fermo al 4 :D
anche fosse così non ti perdi nulla...
telecronaca agghiacciante :( :mad:
Fosse possibile avercela in inglese... :)
Se vi riferite alla versione ps2, è risaputo che la versione inglese NON contiene l'italiano. Fino a pes5 è stato così e credo lo sarà anche con il 6.
La versione PC è invece multilingua contenente anche l'italiano.
dimenticavo che eravamo nella sezione console.....io PES l'ho sempre giocato sul PC a partire dal 3 :p
Gemini77
14-09-2006, 16:43
Se vi riferite alla versione ps2, è risaputo che la versione inglese NON contiene l'italiano. Fino a pes5 è stato così e credo lo sarà anche con il 6.
allora mi ricordavo bene :D ... io cmq resto affezionato ai We ... peccato per i menu in jappo ... sarebbe fico PES6 con telecronaca Jap! :D :D :D
Fabiaccio
14-09-2006, 17:08
quella italiana del 5 (versione pc) aveva SOLO la lingua italiana :( (versione pc intendo)...
mentre il 3 era multilingue :yeah:
Ciao Scusate ragazzi che sa indicarmi il miglior sito e i migliori di recensioni dei giochi, Ricco di informazioni, e uno per le soluzioni?? Anche delle ps1,,più difficile da trovare, Grazie,,ciao!
Ciao Scusate ragazzi che sa indicarmi il miglior sito e i migliori di recensioni dei giochi, Ricco di informazioni, e uno per le soluzioni?? Anche delle ps1,,più difficile da trovare, Grazie,,ciao!
Io uso spesso IGN e GameSpot, però ti basta una ricerchina in Google e trovi molto, ma mooooolto di più :D
Grazie chicco, scusa, ma sono in ITA?? Io li conoscevo ma da molto che non ci vado e non li ricordavo più, Grazie,,ciao!
Ultrastito
15-09-2006, 10:47
Allora vi dico x certo che prendendolo da un sito inglese www.play.com costa meno di 30€ spese di spedizione comprese.
PES4 e PES5 erano in DVD con il supporto multi lingua anche per la telecronaca ora pero sono andato sul sito e riporta
PC CD-ROM (http://www.play.com/Games/PC/RCS/3-/904397/Pro_Evolution_Soccer_6/Product.html#jump-tech) e nn è un buon segno.
L'ideale sarebbe che un paio di persone si dividano la spesa e faccino la cavia poi in caso di gioco nn in italiano si rivende al limite su ebay.
Io mi posso candidare come prima cavia..
scusa specifica parli del gioco per pc? io all'inizio chiedevo per ps2. questa e' la sezione per consolle,,, CIAO!
Ultrastito
15-09-2006, 11:18
ok allora basta scusate ho usato il tasto "cerca" x postare senza accorgermi che la sezione era sbagliata sorry...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.