PDA

View Full Version : pro evolution soccer 6 - uk è ITA?

joef
14-09-2006, 16:09
Ciao, un salutone a tutti,, dopo non so quanti mesi son tornato qui a leggervi,,CIAO!
Ho letto qui nel forum, che Play.com e dvd.co.uk danno in offerta Pro ev-6 in prenotazione, scontato, sapete dirmi il prezzo, e se sarà multilingua compreso ITA? e se solo scritto o parlato??
E prendendolo li quanto tempo prima lo avremo??
Grazie mille !!

AK47
14-09-2006, 16:16
le versioni precedenti lo erano totalmente(incusa telecronaca)...quindi presumo,spero lo sia anche questa!
Il gioco dovrebbe arrivare dai 5 ai max 10 giorni dall'uscita!

Gemini77
14-09-2006, 16:23
le versioni precedenti lo erano totalmente(incusa telecronaca)...quindi presumo,spero lo sia anche questa!
Il gioco dovrebbe arrivare dai 5 ai max 10 giorni dall'uscita!

sei sicuro? io ho sempre saputo che Pro Evolution Soccer UK non aveva localizzazione italiana ... però sono fermo al 4 :D

Fabiaccio
14-09-2006, 16:28
sei sicuro? io ho sempre saputo che Pro Evolution Soccer UK non aveva localizzazione italiana ... però sono fermo al 4 :D

anche fosse così non ti perdi nulla...
telecronaca agghiacciante :( :mad:
Fosse possibile avercela in inglese... :)

gokan
14-09-2006, 16:31
Se vi riferite alla versione ps2, è risaputo che la versione inglese NON contiene l'italiano. Fino a pes5 è stato così e credo lo sarà anche con il 6.

La versione PC è invece multilingua contenente anche l'italiano.

AK47
14-09-2006, 16:37
dimenticavo che eravamo nella sezione console.....io PES l'ho sempre giocato sul PC a partire dal 3 :p

Gemini77
14-09-2006, 16:43
Se vi riferite alla versione ps2, è risaputo che la versione inglese NON contiene l'italiano. Fino a pes5 è stato così e credo lo sarà anche con il 6.

allora mi ricordavo bene :D ... io cmq resto affezionato ai We ... peccato per i menu in jappo ... sarebbe fico PES6 con telecronaca Jap! :D :D :D

Fabiaccio
14-09-2006, 17:08

quella italiana del 5 (versione pc) aveva SOLO la lingua italiana :( (versione pc intendo)...
mentre il 3 era multilingue :yeah:

joef
14-09-2006, 17:39
Ciao Scusate ragazzi che sa indicarmi il miglior sito e i migliori di recensioni dei giochi, Ricco di informazioni, e uno per le soluzioni?? Anche delle ps1,,più difficile da trovare, Grazie,,ciao!

CH1CC0
14-09-2006, 23:15
Ciao Scusate ragazzi che sa indicarmi il miglior sito e i migliori di recensioni dei giochi, Ricco di informazioni, e uno per le soluzioni?? Anche delle ps1,,più difficile da trovare, Grazie,,ciao!

Io uso spesso IGN e GameSpot, però ti basta una ricerchina in Google e trovi molto, ma mooooolto di più :D

joef
15-09-2006, 08:16
Grazie chicco, scusa, ma sono in ITA?? Io li conoscevo ma da molto che non ci vado e non li ricordavo più, Grazie,,ciao!

Ultrastito
15-09-2006, 10:47
Allora vi dico x certo che prendendolo da un sito inglese www.play.com costa meno di 30€ spese di spedizione comprese.

PES4 e PES5 erano in DVD con il supporto multi lingua anche per la telecronaca ora pero sono andato sul sito e riporta

PC CD-ROM (http://www.play.com/Games/PC/RCS/3-/904397/Pro_Evolution_Soccer_6/Product.html#jump-tech) e nn è un buon segno.

L'ideale sarebbe che un paio di persone si dividano la spesa e faccino la cavia poi in caso di gioco nn in italiano si rivende al limite su ebay.

Io mi posso candidare come prima cavia..

joef
15-09-2006, 11:06
scusa specifica parli del gioco per pc? io all'inizio chiedevo per ps2. questa e' la sezione per consolle,,, CIAO!

Ultrastito
15-09-2006, 11:18
ok allora basta scusate ho usato il tasto "cerca" x postare senza accorgermi che la sezione era sbagliata sorry...