lallo 2
14-09-2006, 16:06
ho assemblato un pc così composto:
scheda madre asus p5b deluxe wi-fi:
intel core duo e6300 boxed;
corsair xms2 512x2;
hard disk samsung sata;
case centurion 534;
alimentatore lc power 550W GP;
mi manca ancora la scheda video in arrivo.
ho assemblato i pezzi a mia disposizione ed ho fatto tutti i collegamenti per verificare che fosse tutto a posto. ho acceso il pc (senza scheda video) e pensavo di sentire i classici beep del bios che mi segnalavano il prolema della scheda video, invece si accende tutto quello che si deve accendere (cioè led frontali case, luce rossa della mainboard, ecc) e girano le ventole del processore e quella frontale del case, ma non fa nemmeno il primo beep, silenzio assoluto (a parte quello minimo delle ventole).
è normale?
forse la scheda madre non si avvia proprio se non rileva la scheda video?
grazie
scheda madre asus p5b deluxe wi-fi:
intel core duo e6300 boxed;
corsair xms2 512x2;
hard disk samsung sata;
case centurion 534;
alimentatore lc power 550W GP;
mi manca ancora la scheda video in arrivo.
ho assemblato i pezzi a mia disposizione ed ho fatto tutti i collegamenti per verificare che fosse tutto a posto. ho acceso il pc (senza scheda video) e pensavo di sentire i classici beep del bios che mi segnalavano il prolema della scheda video, invece si accende tutto quello che si deve accendere (cioè led frontali case, luce rossa della mainboard, ecc) e girano le ventole del processore e quella frontale del case, ma non fa nemmeno il primo beep, silenzio assoluto (a parte quello minimo delle ventole).
è normale?
forse la scheda madre non si avvia proprio se non rileva la scheda video?
grazie