View Full Version : Si puo' MODIFICARE il font di XP senza andare ad aumentare il valore DPI ?
davestas
14-09-2006, 15:51
Ragazzi scusate per ingrandire un po' tutto in xp, con risoluzione 1280x1024 avevo impostato nelle regolazioni carattere 145 dpi tramite impostazione schermo/vga. In quel caso quasi tutti i caratteri in generale erano stati trasformati in grassetto cosa che mi č piaciuta, anche i menu del browser ecc.Torno a 1024x768 son tornati di nuovo chiari. Vi chiedo c'e' un modo per tenerli in grassetto? Come?
Grazie
davestas
14-09-2006, 19:46
raga č importante... :help:
raga č importante... :help:
ma non scherziamo, sono altre le cose importanti :rolleyes:
cmq vai su proprietŕ schermo - aspetto - effetti e modifica la voce "usa il seguente metodo per smussare i caratteri dello schermo" col valore Cleartype
bYeZ!
davestas
14-09-2006, 20:27
ati scusami, ma non č proprio l grassetto che mi č compaso aumentando il dpi a 145 con risoluzione 1280x1024. Ora rimettendo a 1024x769, con cleartype č un po' sfocato.. E cmq come faccio ad aumentare il font in generale?
Grazie
Kundalini
15-09-2006, 09:08
Ciao,hai giá provato da proprietá schermo-aspetto-premi su avanzate noterai a destra elemento cliccando qui cambi l'elemento da modificare,a destra le opzioni,il pulsante con la b é il grassetto,ad esempio selezionando icona potrai cambiare le dimensioni scegliere il carattere e cambiare la dimensioni del carattere e cliccando b darai il grassetto a tutte le icone del sistema,vedi se risolvi ciao.
p.s. a me cambiando risoluzione rimane tutto come ho impostato ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.