View Full Version : Stranezza configuratore dell
Allora:
Stamattina stavo per acquistare il seguente portatile:
Inspirion 6400
Intel® Core™ 2 Duo Processor T7200
Windows® XP Media Center Edition 2005
Garanzia 1 anno
Schermo 15.4" Wide Screen WXGA (1280x800) con TrueLife™
2048MB 667MHz DDR2 SDRAM (2x1024)
120GB (5,400rpm) Hard Drive
Lettore Masterizzatore DVD+/- RW 8x
256MB ATI® MOBILITY™ RADEON® X1400, PCI-Express x16
Large Nylon Carry Case
Batteria principale 9
Stampante Photo All-In-One Dell 924
tutto euro: 1.313 con spese di spedizione :)
Poi l'ho fatto con il commerciale facendomi aggiungere il bluetooth
e viene 1490 :mbe:
Oggi pomeriggio dico fammi ricontrollare e scopro che:
Il configuratore è cambiato, non danno la stampante, ma il prezzo diventa di
1.069!!!!
unico problema che c'e' un errore con il modulo wuireless e non si puo ordinare :rolleyes:
dico vabbè mo sistemano...
torno dopo e ritrovo lo stesso perzzo di stamane :mad:
Sinceramente non ci sto capendo nulla, ma il prezzo di oggi pom come è uscito fuori? staranno aggiornando il configuratore?, quindi mi conviene aspettare? però perchè hanno rimesso il configuratore vecchio?
che mi consigliate? aspetto? anche perchè 300 euro non sono pochi di differenza...
modificatoalexmodificato783
14-09-2006, 16:50
Allora:
Inspirion 6400
Garanzia 1 anno
Large Nylon Carry Case
Batteria principale 9
1.069!!!!
unico problema che c'e' un errore con il modulo wuireless e non si puo ordinare :rolleyes:
Sinceramente non ci sto capendo nulla, ma il prezzo di oggi pom come è uscito fuori? staranno aggiornando il configuratore?, quindi mi conviene aspettare? però perchè hanno rimesso il configuratore vecchio?
che mi consigliate? aspetto? anche perchè 300 euro non sono pochi di differenza...
stai attento che alcuni commerciali tentano di togliere la stampante con la scusa che c'è un errore di visualizzazione del sito... io ho fatto l'ordine il 7 e c'era la stampante... poi mi ha chiamato la commerciale e mi ha detto che la DELL con la stampante andava in perdita e non potevano metterla... ho l'impressione che sia stata solo una chiacchiera in quanto la stampante è ancora oggi compresa nel prezzo... :mad:
appena mi arriva il notebook chiamo la DELL e protesto... la stampante mi toccava! :cry:
stai attento che alcuni commerciali tentano di togliere la stampante con la scusa che c'è un errore di visualizzazione del sito... io ho fatto l'ordine il 7 e c'era la stampante... poi mi ha chiamato la commerciale e mi ha detto che la DELL con la stampante andava in perdita e non potevano metterla... ho l'impressione che sia stata solo una chiacchiera in quanto la stampante è ancora oggi compresa nel prezzo... :mad:
appena mi arriva il notebook chiamo la DELL e protesto... la stampante mi toccava! :cry:
vabbe a me addirittura l'ha messo 170 euro (1.490 euro totale) di piu di quello che si trova su internet... :muro: possibile che il modulo bluetooth costi cosi tanto?? :eek:
cmq la cosa che ancora non capisco è come mi è uscito quel prezzo oggi pomeriggio, 1069 euro :mbe: che stiano aggiornando il configuratore???
ora sul sito viene 1.313...
Ma il bluetooth è così importante per te averlo integrato?
Io, al tuo posto, prenderei la configurazione che hai fatto, che è la più economica, e con €10 prendo una chiavetta USB bluetooth: risolvo e risparmio. ;)
Ma il bluetooth è così importante per te averlo integrato?
Io, al tuo posto, prenderei la configurazione che hai fatto, che è la più economica, e con €10 prendo una chiavetta USB bluetooth: risolvo e risparmio. ;)
no no... infatti non lo prendo con bluetooth, cmq non capisco perchè mi dice che sono 30 euro quando poi me ne aggiunge 170... :mc:
masteralex
14-09-2006, 23:23
Allora:
Inspirion 6400
Garanzia 1 anno
Large Nylon Carry Case
Batteria principale 9
1.069!!!!
è un bellissimo notebook, se nn fosse x la skeda video.. x ora potrai giocare bene, ma fra un annetto.. i minimi requisiti forse andranno ancora bene..
è un bellissimo notebook, se nn fosse x la skeda video.. x ora potrai giocare bene, ma fra un annetto.. i minimi requisiti forse andranno ancora bene..
Per i giochi np ^^, saranno anni che non li uso, non ho mai tempo -.-, al massimo se proprio devo mi configuro il pc di casa per quelli..., piu che altro spero che vada bene per windows vista e aero glass...
Uff ero li per fare l'ìordine quando ho letto che per la stamapante in omaggio devo pagare la consegna... -.- domani me la faccio togliere!
15-09-2006, 08:40
Per i giochi np ^^, saranno anni che non li uso, non ho mai tempo -.-, al massimo se proprio devo mi configuro il pc di casa per quelli..., piu che altro spero che vada bene per windows vista e aero glass...
Uff ero li per fare l'ìordine quando ho letto che per la stamapante in omaggio devo pagare la consegna... -.- domani me la faccio togliere!
ma allora questa stampante è inclusa nell'offerta?? perchè a me allora l'hanno tolta??? oggi telefono incaz...to e protesto... 'stardi! :mad:
ma allora questa stampante è inclusa nell'offerta?? perchè a me allora l'hanno tolta??? oggi telefono incaz...to e protesto... 'stardi! :mad:
io ho parlato con il commerciale (il tuo :D ) e mi ha tolto le spese di spedizione della stampante, si cmq è inclusa...
15-09-2006, 09:16
io ho parlato con il commerciale (il tuo :D ) e mi ha tolto le spese di spedizione della stampante, si cmq è inclusa...
ora chiamo tutto incaz...to... :mad:
15-09-2006, 09:49
ora chiamo tutto incaz...to... :mad:
ho chiamato e continuano a dirmi che non è inclusa nel prezzo... :mad:
sti 'stardi... :mad:
ho chiamato e continuano a dirmi che non è inclusa nel prezzo... :mad:
sti 'stardi... :mad:
ma hai preso il 6400 partendo dalla configurazione da 1049? cioè la piu costosa...
no no... infatti non lo prendo con bluetooth, cmq non capisco perchè mi dice che sono 30 euro quando poi me ne aggiunge 170... :mc:
Effettivamente è strano, sì, ma che ti frega? :D
Effettivamente è strano, sì, ma che ti frega? :D
boh non me ne frega molto tanto ho gia cambiato commerciale quindi... :D
15-09-2006, 12:32
ma hai preso il 6400 partendo dalla configurazione da 1049? cioè la piu costosa...
certo! avevo effettuato l'ordine e poi mi ha chiamato la commerciale dicendomi che la stampante non era in realtà inclusa, che si trattava di un errore e me l'ha tolta... io mi sono fidato e e non ho insistito... però dopo 15 giorni non penso che se si trattava davvero di un errore rimaneva ancora lì quella stampante... :mad:
la commerciale mi ha detto oggi che mi farà chiamare dal reparto marketing per vedere cosa possono fare... :mad:
non è tanto per la stampante (che cmq non vale tantissimo...) ma mi sento preso in giro così... promettono una cosa e poi la tolgono... mentre agli altri la danno senza problemi...
poi mi ha detto che nel caso dovessi volere la stampante dovrei pagare 96 Euro di spedizione... ma sono matti! la stampante non ne vale neanche 96 Euro!
(diciamolo sottovoce, in realtà non vorrei la stampante... mi accontenterei dell'estensione della garanzia a 3 anni come ricompensa... :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.