View Full Version : Aiuto....iPod in pappa!!!!!!!
Alex_1989
14-09-2006, 16:27
tentando di aggiornare il mio ipod, dopo averlo resettato come dicevano le istruzioni, mi ha come ricopiato tt le canzoni....solo ke è bloccato, c'è un lucchetto in basso e le canzoni al suo interno le vedo in grigio con itunes e nn posso toccarle,ne selezionarle,ne ascoltarle....insomma nn posso farci niente!!!!
prova a guardare qui
http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=93651
ci sono le istruzioni per resettare l'ipod in casi estremi, però credo che cosi perdi tutte le canzoni.......
ciao
int main ()
15-09-2006, 00:43
tentando di aggiornare il mio ipod, dopo averlo resettato come dicevano le istruzioni, mi ha come ricopiato tt le canzoni....solo ke è bloccato, c'è un lucchetto in basso e le canzoni al suo interno le vedo in grigio con itunes e nn posso toccarle,ne selezionarle,ne ascoltarle....insomma nn posso farci niente!!!!
io ho aggiornato ma nn ho dovuto resettare proprio niente io ho l'ipod video e l'ho aggiornato alla 1.2
Savio3000+
15-09-2006, 11:00
ma riscontrate problemi tra ipod (tutte le versioni, anche shuffle, nano etc..) è il s.o. windows?
int main ()
15-09-2006, 11:24
ma riscontrate problemi tra ipod (tutte le versioni, anche shuffle, nano etc..) è il s.o. windows?
nessuno
prova a resettarlo, tenedo premuti play e il tasto centrale per un po' di secondi, nn perdi le canzoni tanto. altrimenti se rimane bloccato lo colleghi a un mac, lo aggiorni e poi lo ricolleghi a un pc e lo aggiorni di nuovo, solo che perdi le canzoni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.