PDA

View Full Version : Importare file .pst in Outlook express...?

presix
14-09-2006, 16:10
Ciao raga,
Ho un file .pst che non so come importare in
Outlook... qualcuno che mi illumini la via...
Come faccio ad importarla?
Ho bisogno di una versione particolare o esiste una via che non riesco a trovare?
Ho Outlook express 6... quello di defaul di Win XP!
CIAUZZZZ

skirzo
14-09-2006, 20:44
spiegati meglio, perchè vorresti importare un file di powerpoint in outlook, intendi allegarlo?

presix
15-09-2006, 00:38
spiegati meglio, perchè vorresti importare un file di powerpoint in outlook, intendi allegarlo?
no, pst non è un file powerpoint... è un archivio che si crea outlook contenente i contatti e le mail...

skirzo
15-09-2006, 01:09
no, pst non è un file powerpoint... è un archivio che si crea outlook contenente i contatti e le mail...
hai ragione scusami, avevo letto ppt.
cmq come dici tu stesso pst riguarda outlook non outlook express, per portare il tutto in outlook express devi prima importarlo in outlook e da li in OE, da file > importa

(neo)
15-09-2006, 06:55
cmq come dici tu stesso pst riguarda outlook non outlook express, per portare il tutto in outlook express devi prima importarlo in outlook e da li in OE, da file > importa
quoto, dovrebbe essere così.. altrimenti se non funge proverei ad aprire il suddetto file col blocco note, e probabilmente dovresti poter vedere tutti gli indirizzi.. :cool:

presix
15-09-2006, 09:05
Quindi mi dite che è un file salvato con una versione differente di outlook?
Mi è stato dato per un lavoro... ora non so con cosa è stato creato: quanti Outlook esistono (Possibile che non siano compatibili tra loro?!?!? :mad: )?
Che io sappia Outlook express 6 (di winXP) e Outlook 2000 (quello di Office)...
Ne conoscete altri?
Provo ad istallare Office...

naso
15-09-2006, 09:28
Mi è stato dato per un lavoro... ora non so con cosa è stato creato: quanti Outlook esistono (Possibile che non siano compatibili tra loro?!?!? :mad: )?
Ne conoscete altri?
oe 5, oe 4.....
x outlook esiste l'esporta che fa un file che viene importato senza prb, x oe, invece i prb sono sempre gli stessi, io rimango dell'idea che se l'utente nn ha un prg esterno che fa i bcakup nn si può aggiornare.... basta che ci sia una piccola differenza di aggiornamenti e nn funziona più...

skirzo
15-09-2006, 13:18
Ne conoscete altri?
se installi outlook di office lo importi e poi lo passi in outlook express