View Full Version : Importare file .pst in Outlook express...?
Ciao raga,
Ho un file .pst che non so come importare in
Outlook... qualcuno che mi illumini la via...
Come faccio ad importarla?
Ho bisogno di una versione particolare o esiste una via che non riesco a trovare?
Ho Outlook express 6... quello di defaul di Win XP!
CIAUZZZZ
spiegati meglio, perchè vorresti importare un file di powerpoint in outlook, intendi allegarlo?
spiegati meglio, perchè vorresti importare un file di powerpoint in outlook, intendi allegarlo?
no, pst non è un file powerpoint... è un archivio che si crea outlook contenente i contatti e le mail...
no, pst non è un file powerpoint... è un archivio che si crea outlook contenente i contatti e le mail...
hai ragione scusami, avevo letto ppt.
cmq come dici tu stesso pst riguarda outlook non outlook express, per portare il tutto in outlook express devi prima importarlo in outlook e da li in OE, da file > importa
cmq come dici tu stesso pst riguarda outlook non outlook express, per portare il tutto in outlook express devi prima importarlo in outlook e da li in OE, da file > importa
quoto, dovrebbe essere così.. altrimenti se non funge proverei ad aprire il suddetto file col blocco note, e probabilmente dovresti poter vedere tutti gli indirizzi.. :cool:
Quindi mi dite che è un file salvato con una versione differente di outlook?
Mi è stato dato per un lavoro... ora non so con cosa è stato creato: quanti Outlook esistono (Possibile che non siano compatibili tra loro?!?!? :mad: )?
Che io sappia Outlook express 6 (di winXP) e Outlook 2000 (quello di Office)...
Ne conoscete altri?
Provo ad istallare Office...
Mi è stato dato per un lavoro... ora non so con cosa è stato creato: quanti Outlook esistono (Possibile che non siano compatibili tra loro?!?!? :mad: )?
Ne conoscete altri?
oe 5, oe 4.....
x outlook esiste l'esporta che fa un file che viene importato senza prb, x oe, invece i prb sono sempre gli stessi, io rimango dell'idea che se l'utente nn ha un prg esterno che fa i bcakup nn si può aggiornare.... basta che ci sia una piccola differenza di aggiornamenti e nn funziona più...
Ne conoscete altri?
se installi outlook di office lo importi e poi lo passi in outlook express
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.