PDA

View Full Version : Suspending network activity - user is active

Viricida
14-09-2006, 15:08
Vorrei sapere perchčil mio BOINC si rifiuta di elaborare le WU e mi dice che l'attivitą č sospesa perchč l'utente č attivo nonostante nelle opzioni del mio account ho spuntato l'opzione per far funzionare BOINC anche quando sto lavorando al PC, eppure appena attivato l'account ha funzionato tutto perfettamente per qualche minuto prima di bloccarsi

The Force
14-09-2006, 18:44
ricontrolla meglio quell'opzione... mi pareva dicesse il contrario... cioč di scaccolare solo quando non si č al pc, quidni va disabilitata. credo.

lucab76
14-09-2006, 18:52
Vorrei sapere perchčil mio BOINC si rifiuta di elaborare le WU e mi dice che l'attivitą č sospesa perchč l'utente č attivo nonostante nelle opzioni del mio account ho spuntato l'opzione per far funzionare BOINC anche quando sto lavorando al PC, eppure appena attivato l'account ha funzionato tutto perfettamente per qualche minuto prima di bloccarsi
Potresti postare una schermata dei messaggi che ti dą il Boinc Manager?
Almeno verifichiamo meglio il problema... :)

Per farlo ripartire (e se il problema č legato alle preferenze) puoi selezionare "Run always" dal menł Activity del Boinc Manager. In questo modo, anche se le preferenze dicono di non lavorare se il pc č impegnato, puoi "obbligarlo" ad elaborare senza "fare storie" :boxe: . Poi, eventualmente, aggiustiamo le preferenze! :D

Viricida
15-09-2006, 11:58
Improvvisamente tutto ha ripreso a funzionare di nuovo

lucab76
15-09-2006, 12:37
Improvvisamente tutto ha ripreso a funzionare di nuovo
Sai cosa potrebbe essere successo? Solo un'ipotesi, eh! :confused:
Se te hai cambiato le preferenze dal sito web, salvandole correttamente, fino a che il Boinc Manager non ha fatto l'Update, ha lavorato con le opzioni vecchie. Appena ha riportato alcune WUs completate, ha anche aggiornato le preferenze e ha iniziato a comportarsi come avresti voluto!

In ogni caso, tutto č bene... :D

GHz
15-09-2006, 19:29
Sai cosa potrebbe essere successo? Solo un'ipotesi, eh! :confused:
Se te hai cambiato le preferenze dal sito web, salvandole correttamente, fino a che il Boinc Manager non ha fatto l'Update, ha lavorato con le opzioni vecchie. Appena ha riportato alcune WUs completate, ha anche aggiornato le preferenze e ha iniziato a comportarsi come avresti voluto!

In ogni caso, tutto č bene... :D

Molto probabile ;)