cristyano
14-09-2006, 14:35
Ragà ho appena comprato un lc power silent giant da 550w v2 l'ho montato e tutto a posto!!!
L'altro giorno, ho incominciato a inguainare i cavi; ho fatto l'ausiliaria a 4 pin della scheda madre e il 6 pn per la scheda video, l'atx 24 pin l'ho lasciato perchè era gia inguainato!
Monto tutto ok...
il giorno dopo stava facendo temporale con forti fulmini, il computer e restato un po attaccato alla corrente, ma poi l'ho staccato per evitare danni e ho ricominciato a inguainare!!
Inguaino tutto e sorpresa nn si accende nulla.... :cry: :cry: :cry:
Normalmente quando mettevo la corrente si accendeva un led verde che continua ad accendersi e si accendevano le lentole per pochi secondi, cosa che invecie ora non fa!
Non da segni di vita!!!
Ho provato con un'altro alimentatore e tutto funziona!!!
Sono disperato non so cosa fare???
In garanzia non l'ho prendono giusto? perchè purtroppo lho inguainato...
help :muro: :cry:
L'altro giorno, ho incominciato a inguainare i cavi; ho fatto l'ausiliaria a 4 pin della scheda madre e il 6 pn per la scheda video, l'atx 24 pin l'ho lasciato perchè era gia inguainato!
Monto tutto ok...
il giorno dopo stava facendo temporale con forti fulmini, il computer e restato un po attaccato alla corrente, ma poi l'ho staccato per evitare danni e ho ricominciato a inguainare!!
Inguaino tutto e sorpresa nn si accende nulla.... :cry: :cry: :cry:
Normalmente quando mettevo la corrente si accendeva un led verde che continua ad accendersi e si accendevano le lentole per pochi secondi, cosa che invecie ora non fa!
Non da segni di vita!!!
Ho provato con un'altro alimentatore e tutto funziona!!!
Sono disperato non so cosa fare???
In garanzia non l'ho prendono giusto? perchè purtroppo lho inguainato...
help :muro: :cry: