View Full Version : Firefox e plug-in
ciao ragazzi ho bisogno di un vostro chiarimento e consiglio!
qui in ufficio uso firefox 1.5.x.x ma ho dei seri problemi con i plug-in ed i siti di home banking!
quando cerca di scaricareli rimane per un bel po' alla ricerca del plug-in ma non trova niente, come si inchiodasse! la cosa è fastiodosa perché in praticamente tutte le pagine web c'è il rettangolo bianco con la scritta plug-in mancante!
inoltre non capisco perché non funzionino più i siti di home banking, mentre con iexplorer si...
Il pc è in rete con altri migliaia di pc sparsi per l'italia e sicuramente c'è un firewall nella sede centrale che rompe, ma tutto questo una volta funzionava benissimo, solo dalla versione 1.5 che funzia più... come posso risolvere?
Grazie
byez
Di quali plugin si tratta?
non so, perché va in ricerca automatica e sta li, ma sono ad esempio i banner di HWupgrade, quelli della home page!
Se parlliamo delle animazioni in FLASH, prova a scaricare l'aggiornamento alla versione 9.0. 16.0da QUI' (http://www.adobe.com/shockwave/download/download.cgi?P1_Prod_Version=ShockwaveFlash) riavvii il browser e dovresti vedere le animazioni flash e risolvere i problemi di sicurezza delle versioni precedenti (ARTICOLO) (http://www.adobe.com/support/security/bulletins/apsb06-11.html)
PS: e' uscita la beta 2 di FF2.0 io la sto' usando e sembra funzionare meglio della 1.5
allora provo ad installare il flash player! la versione 2.0 ho provato ad installarla ma fa lo stesso lavoro! :(
ok, con flash player ho risolto! :D
Grazie :D
per la home banking credo che dipenda da qualche modifica che hanno impostato sul firewall principale in cui chiaramente non posso metterci le mani!!! :p
inoltre non mi funziona la pagina degli add-on di firefox, succede la stessa cosa della home banking, sta li un po' a caricare la pagina e poi da errore..mah.. :muro:
Ma l'home banking ti da' errore prima di inserire i dati di accesso o dopo? Sai se per caso utilizza java e magari tu non hai abilitato gli script? Hai provato anche con IE?
con ie funge, ma prima funzionava anche con firefox, poi senza toccare niente non è più funzionata!
non mi fa neanche accedere alla schermata dove inserire la password e l'utenza! :doh:
dici che può essere un problema degli script?
Se provi ad inserire illink della pagina proviamo a dare un occhiata per verificare se serve qualcosa di particolare per arrivare al logon...
Naturalmente SENZA USER E PASSWORD :D :D
ecco il link: http://www.unicreditbanca.it/web/
devi andare su banca via internet per privati in alto a destra, da li in poi una volta clickato ncontinua a caricare fino a che dice che ci ha messo troppo per caricare la pagina e non va! :)
grazie mille per l'assistenza! :D
Ma non ti compaiono i campi User/pin? A me con gli script/coockies disabilitati non da' problemi, naturalmente non essendo io cliente unicredit non posso proseguire con il logon...
Non saprei cosa dirti, sembrerebbe tutto regolare... hai provato a cancellare coockies e file temporanei di FFox, IE ed XP? Ed a resimpostare la configuarzione di default del browser?
ho eliminato cookie e tutto il resto!
ora provo! :D
fantastico ora funge di nuovo, non pensavo potessero essere i cookie a dare quei problemi!!
Ti ringrazio infinitamente!! :D
Bella li', mi fa piacere che ogni tanto ne imbrocco una :D :D :D
ciao
:D :D
meno male che l'hai azzeccata con me!!! :D :D
byez!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.