View Full Version : norton antivirus 2006 errori servizi
Lupoalbe
14-09-2006, 12:57
Ciao raga, ho un problema con l'installazione di norton, o meglio l'installazione va a buon fine ma due servizi, Istant Messenger e la Protezione Worm da Internet non ne voglio sapere di funzionare correttamente.
Ho già tentato più volte tutte e dico tutte le risoluzioni date dal web della Symantec, compreso la rimozione e l'installazione.
Istant Messenger se lo avvio mi da una finestra di errore ogni due minuti
(Norton Antivirus non è riuscito a sottoporre a scansione la messagistica immediata (3021,4)) la protezione worm invece non riesce neppure ad avviarsi!!!
Errore (3035,2).
A qualcuno di voi è già capitato??? Se si come avete risolto se non disattivando i due servizi?
Lupoalbe
15-09-2006, 07:36
Niente???
kmarraff
15-09-2006, 08:10
Io non uso norton e non so da cosa siano dovuti i tuoi errori, ti posso suggerire di fare qualche scansione online a: http://www.bitdefender.com/it/ e a http://www.kaspersky.com/virusscanner
Tanto per essere certi che non sei infetto, visto che hai provato tutto quello che descrive il sito della Symantec :)
raffaele06
15-09-2006, 08:31
Ciao raga, ho un problema con l'installazione di norton, o meglio l'installazione va a buon fine ma due servizi, Istant Messenger e la Protezione Worm da Internet non ne voglio sapere di funzionare correttamente.
Ho già tentato più volte tutte e dico tutte le risoluzioni date dal web della Symantec, compreso la rimozione e l'installazione.
Istant Messenger se lo avvio mi da una finestra di errore ogni due minuti
(Norton Antivirus non è riuscito a sottoporre a scansione la messagistica immediata (3021,4)) la protezione worm invece non riesce neppure ad avviarsi!!!
Errore (3035,2).
A qualcuno di voi è già capitato??? Se si come avete risolto se non disattivando i due servizi?
Quale norton hai? quale sistema operativo hai? quale service pack hai? hai qualche altro antivirus o programmi antispie e adware? hai windows firewall attivo? hai fatto windows update?
Devi dirli tutti questi particolari sono importanti.
Lupoalbe
15-09-2006, 10:54
Norton antivirus 2006, Windows Xp Pro SP2 con firewall di windows disattivato.
Nessun altro software antispy ecc solo un paio di software gestionali aziendali dai quali però non può dipendere xkè altri pc identici vanno senza problemi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.