PDA

View Full Version : Listen

ingeniere
14-09-2006, 12:13
Ciao a tutti!
Sono finalmente riuscito a installare Listen (http://listengnome.free.fr/) sulla mia Fedora 5.
C'è però un problema: riproduco un file della mia libreria, e quando l'ha finito non passa al successivo, cosa che ho sempre visto fare da tutti gli altri programmi, come banshee.

Dove sta la magagna?
Grazie a tutti.

ST6Man
14-09-2006, 13:08
ci vorrebbe qualche informazione in più, cosa ti dice il programma se avviato da shell?

ingeniere
14-09-2006, 13:17
ci vorrebbe qualche informazione in più, cosa ti dice il programma se avviato da shell?

Ehm, la shell non c'entra...
Si tratta solo di capire come funziona esattamente il programma. Magari qualche spunta da mettere...

Grazie lo stesso

ST6Man
14-09-2006, 13:33
l'ho usato anche io per qualche tempo! ma non ho avuto di questi problemi, se non ricordo male non ha nemmeno molte opzioni da poter settare come preferenze, per questo ti ho chiesto se ti dà qualche sorta di output una volta avviato da shell, anche durante il suo utilizzo,non solo in fase di avvio, ma anche in fase di utilizzo!

lnessuno
14-09-2006, 20:02
in basso a sinistra dovrebbe esserci quello che ti serve... non ricordo il nome ora :p

ingeniere
29-10-2006, 09:31
Dunque, parecchio tempo è passato, così sono arrivato fino alla Fedora 6 e al fatto che listen è stato finalmente incluso nei repository ufficiali.

C'è però un altro problema, questa volta non di funzionamento: tra le varie dipendenze che chiede per l'installazione, c'è anche firefox. Ma io l'ho già installato dal pacchetto scaricabile da mozilla.com
Come posso fare a installare listen dai repository senza installare anche firefox?

Grazie mille a tutti