View Full Version : Si blocca il pc collegato in rete wireless
robertodacci
14-09-2006, 11:04
:cry: Salve a tutti...ho un grosso problema:ho un portatile Asus z8100 che in ufficio collegato in wireless su un router Ericsson funziona perfettamente ma a casa collegato su un modem Alice gate mi si blocca completamente :confused: ...mi si connette ma una volta aperta la prima pagina di google non riesco più ad aprirne altre e il pc dopo pochi istanti si pianta e l'unico modo per sbloccarlo è spegnerlo di brutto :mbe:
capfabio
14-09-2006, 11:15
hai provato ad aggiornare i driver della scheda di rete ?
robertodacci
14-09-2006, 11:21
hai provato ad aggiornare i driver della scheda di rete ? :mbe: già fatto...ma non cambia nulla :stordita: :help:
Ciao,
ho uno strano presentimento.... E' attivo il firewall di windows XP (o altro firewall software?) Sicuro di non avere virus, trojan, schifezz... ?
P.S.
suppongo che l'Alice gate sia collegato via LAN e non via USB... chiedo conferma...
robertodacci
14-09-2006, 12:06
Ciao,
ho uno strano presentimento.... E' attivo il firewall di windows XP (o altro firewall software?) Sicuro di non avere virus, trojan, schifezz... ?
P.S.
suppongo che l'Alice gate sia collegato via LAN e non via USB... chiedo conferma...
:rolleyes: ...ho provato sia con il firewall di xp che con Outpost... :mc: niente...no cambia nulla.Se collego il portatile al modem in lan è tutto ok...il problema mi capita se lo utilizzo in wireless :help: !!! :confused: ...dimenticavo il pc è perfettamente pulito davirus,trojan e altre schifezze...ciao e grazie :banned:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.