PDA

View Full Version : errore nello script di internet explorer

algol70
14-09-2006, 10:51
salve a tutti.
ho una piccola lan composta da sei pc con win2000pro e un sever con win2000server.
il problema è che su due di questi pc, mi esce una finestra con il seguente errore quando clicco su risorse di rete e provo a sfogliare la rete:

errore nello script di internet explorer

errore nello script della pagina

linea: 65
carattere: 9
errore: gTimer no è definito
codice: 0
URL: file://C:\WINNT\Web\default.htt
continuare a eseguire gli script nella pagina?

si no, ed infatti cliccando su si riesco ad andare avanti, ma mi esce continuamente st'errore e iko devo sempre cliccare su si per andare avanti.

ho provato a reinstallare integralmente ie6 ma niente.....qualcuno mi aiuta? mi secca formattare sti 2 pc.
grazie e ciao

skirzo
14-09-2006, 11:36
salve a tutti.
ho una piccola lan composta da sei pc con win2000pro e un sever con win2000server.
il problema è che su due di questi pc, mi esce una finestra con il seguente errore quando clicco su risorse di rete e provo a sfogliare la rete:

errore nello script di internet explorer

errore nello script della pagina

linea: 65
carattere: 9
errore: gTimer no è definito
codice: 0
URL: file://C:\WINNT\Web\default.htt
continuare a eseguire gli script nella pagina?

si no, ed infatti cliccando su si riesco ad andare avanti, ma mi esce continuamente st'errore e iko devo sempre cliccare su si per andare avanti.

ho provato a reinstallare integralmente ie6 ma niente.....qualcuno mi aiuta? mi secca formattare sti 2 pc.
grazie e ciao
devi disattivare il debug degli script da IE.
strumenti > opzioni > avanzate > disattiva debugging degli script

algol70
14-09-2006, 11:54
grazie ci provo subito, abbiamo lo stesso avatar...il mitico jeeg.....ieri mi hanno passato sul mio cell un filmato di jeeg doppiato in napoletano...esilarante se lo vuoi appena lo passo su pc te lo mando
ciao

algol70
14-09-2006, 12:17
niente da fare ho provato ma niente, la spunta su disattiva debug degli script gia c'era.boh non so cosa fare...ciao

erost
30-09-2006, 10:40
scusate se approfitto diel 3d, ho un problema simile.

Da un pò di giorni aprendo alcuni siti, sia forum che siti protetti da ssl128bit prima che si apra il sito mi compare la finestra che dice

ERRORE DURANTE L'ESECUZIONE
ESEGUIRE IL DEBUG?

nell'ultimo caso capitatomi l'errore è questo:

RIGA:632
ERRORE: COSTANTE STRING SENZA TERMINAZIONE

e poi midice SI o NO

altre volte mi dava come errore impossibile APRIRE L'OGGETTO...

se clicco su NO prosegue normalmente ed apre il sito senza problemi, se invece clicco si appare un'altra finestra per eseguire il debug oppure apre il sito normalmente.

Cosa può essere?
Dato che l'ho formattato diversi mesi fa e non ho mai avuto questo problema?
Virus,o altro?

grazie