View Full Version : [Tele2 4 Mbit] Problemi improvvisi
Da ieri (13-09-2006) la maggior parte degli URL non viene più risolta e/o la connessione ai server non viene più effettuata entro tempo accettabile ed infatti ottengo il messaggio: "Tempo di attesa terminato. Il server xxxxx sta impiegando troppo tempo a rispondere". MSN inaccessibile.
L'unico che non mi dà problemi è proprio HWUpgrade.
Qualcuno ha gli stessi sintomi?
La situazione è veramente strana (e penso sia proprio dovuta ai DNS oppure ai server web usati da Tele2): il ping verso i server di NGI infatti è bassissimo (49 ms :eek: ) e la velocità di download dall'FTP di HWUpgrade buona (sui 350 KB/s).
Noto invece incredibili rallentamenti su HWupgrade nel caricamento dei banner, che guarda caso, sono linkati su altri server.
globe_trotter
14-09-2006, 16:37
Stessi problemi (anche già dal 12/9). Ho telefonato a TELE2. E' un grosso problema che stanno risolvendo. Stasera se non va li richiamo. Stamattina non andava addirittura nessun sito.
A me ora sembra andare tutto :)
globe_trotter
14-09-2006, 19:43
Si, tutto ok anche a me. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.