PDA

View Full Version : Nintendo Wii: la resa dei conti

Redazione di Hardware Upg
14-09-2006, 10:51
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/nintendo-wii-la-resa-dei-conti_18563.html

Si è concluso l'evento di presentazione di Nintendo Wii in Giappone. In attesa degli eventi americano ed europeo, emergono i dettagli riguardo al lancio della console in questi territori.

Click sul link per visualizzare la notizia.

MasterGuru
14-09-2006, 10:53
Playstation tanti saluti!!! :D

Arshes
14-09-2006, 10:56
cioè...un'azienda giapponese ch ecommercializza il suo nuovo e interessantissimo prodotto prima in america e poi dopo 2 settimane in patria??? veramente strano...come cambia il mercato...cmq attendiamo per l'europa..........

Darkangel666
14-09-2006, 10:57
Notevole il bundle ...

RKTM
14-09-2006, 10:58
Sarà mia!!!

Automator
14-09-2006, 10:59
yeppah :D non vedo l'ora

Login
14-09-2006, 11:05
Non mi ricordo i prezzi degli accessori di x360, ma questi qui mi sembrano molto economici.

Motosauro
14-09-2006, 11:06
Sto giro ne vendono uno sfracello :D

AndreaG.
14-09-2006, 11:08
Sto giro ne vendono uno sfracello :D

ti quoto :D

sarei veramente curioso di provarne una! sarebbe la mia seconda console dopo il sega master system II :asd:

Firestormgdi
14-09-2006, 11:10
Sara' la mia console dopo anni di odio :D

Tefnut
14-09-2006, 11:14
io aspetto il bundle per l'europa.. se per 250€ avrò solo 1 pad.. bhe aspetterò

Hitman47
14-09-2006, 11:18
Ottimo :D

Attila16881
14-09-2006, 11:21
sarebbe la mia seconda console dopo Nintendo 8bit!!! Finalmente una CONSOLE! Bentornata Nintendo! :D

Darkangel666
14-09-2006, 11:27
Sara' la mia console dopo anni di odio :D

Perchè cosa ti avevano fatto? :confused:

sarebbe la mia seconda console dopo Nintendo 8bit!!! Finalmente una CONSOLE! Bentornata Nintendo! :D

sarebbe anche la mia seconda console Nintendo (dopo il glorioso NES of course).

MesserWolf
14-09-2006, 11:27
Mi sa che io la prenderò appena uscita, contrariamente alla mia solita filosofia di attendere ^^

L'unica nota e' che per vedere i dvd video occorre un accessorio optional :(
Vorrei sapere quanto costerà, spero non più di un 20 euro (a quel prezzo oramai te ne compri uno dedicato anche se scrauso )

Ricorderò i miei tempi con lo SNES =)

KiDdolo
14-09-2006, 11:31
sembra un buon prezzo, speriamo sia confermato :D

Asterion
14-09-2006, 11:32
Si si la compro subito con Zelda, non vedo l'ora!

Freisar
14-09-2006, 11:32
Io ho visto dei video dove usavano il wiimote per disegnare un volto da applicare poi ad un gioco, beh devo dire che il puntamento è fatto molto bene e sembrerebeb anche semplice!

MenageZero
14-09-2006, 11:36
ma... e le specifiche hw ufficiali ? ... :sofico:

cmq, "scandalo", una console nintendo senza un mario al lancio... non ci posso credere :eek:

curiosità: che sappiate, il wii si programma con un sottoinsieme/
"variazione" di opengl come api grafiche (tipo ps3) o qualcosa di tot. diverso e proprietario ?

dottorpalmito
14-09-2006, 11:36
mi pare una mossa azzeccata quella di inserire un solo wii- mote, se uno ne vuole altri li compra a un buon prezzo, e nel frattempo si può fare un prezzo il più aggressivo possibile al lancio del prodotto!

Guitarscorpio
14-09-2006, 11:37
Ho guardato i video sul sito jap, affascinanti ma l'utilizzo del wii-mote come mouse (penso fossero le previsioni del tempo) mi ha dato l'idea che possa diventare affaticante tenere costantemente il braccio sollevato per mantenere il puntatore dove ci interessa. CMQ attendo con curiosità, che anche per me possa arrivare la prima console?

MesserWolf
14-09-2006, 11:37
Imo per i giocatori di console europei, questo wii sarà la soluzione migliore:
Con un costo contenuto ti prendi una console innovativa, e così intanto aspetti e vedi come evolve il duello 360 vs ps3, e in caso di compri una delle due dopo un annetto o due (così da avere anche un bel parco giochi a basso costo).

Inoltre in europa come diceva un articolo di qualche giorno fa, l'hd è ben lungi dall'essere diffuso, e così sarà fino almeno al 2015 secondo le stime riportate in quell'articolo (di HWUpgrade), ragione in più per aspettare, e prendere una console hd quando la si può sfruttare.

RKTM
14-09-2006, 11:38
Come "senza un mario" al lancio?Ma non dovrebbero esserci i classici scaricabili? Ce ne saranno a iosa di Mario al lancio!!

Matrixbob
14-09-2006, 11:39
C'è 1 3D ufficiale qui su Nintendo Wii?!
Non lo trovo ... :(

ErminioF
14-09-2006, 11:40
Non riesco ad immaginare quanti wii+zelda venderanno al lancio :asd:
Comunque gli accessori non costano nulla, purtroppo qua da noi ci marceranno sopra, non credo che il classic controller verrà 12euro, semmai 20 :|

^free^
14-09-2006, 11:41
sarà mia!!!! :sofico:

AlexXP
14-09-2006, 11:41
Voglio vedere in quanti riusciranno a giocarci per più di 20 minuti senza ricorrere all'ossigeno

MenageZero
14-09-2006, 11:42
Come "senza un mario" al lancio?Ma non dovrebbero esserci i classici scaricabili? Ce ne saranno a iosa di Mario al lancio!!
eh no, quelli non contano, troppo "facile", c'era sempre stato un nuovo mario al lancio di ogni nuova console nintendo (almeno quelle da casa).. :D

MesserWolf
14-09-2006, 11:43
Voglio vedere in quanti riusciranno a giocarci per più di 20 minuti senza ricorrere all'ossigeno

Beh dopo essere stato negli usa... ti posso garantire che un po' di movimento non gli farà male :D

E nemmeno a noi ;)

AlexXP
14-09-2006, 11:43

SISI 5$ per giocare a un gioco NES... un affarone!!!!

Dr3amer
14-09-2006, 11:44
lol costa come il tatuaggio che mi sono fatto in giappo :D

btw aspetto di vedere prima i giochi

Freisar
14-09-2006, 11:46
- Il braccio lo puoi appocciare ad un'appoggia braccia poi se hai il divano sono problemi vostri
- Mario al lancio cè non propio il nuovo super mario ma cè un qualcosa di simile

Albo34
14-09-2006, 11:47
@AlexXP

Guarda che basteranno anche piccolissimi movimenti del polso per giocare... poi ognuno lo farà come vuole! E così per puntare tipo mouse!

Se sei stanco appoggi il braccio sul bracciolo della poltrona e via... ^_^

AlexXP
14-09-2006, 11:48
@AlexXP

Guarda che basteranno anche piccolissimi movimenti del polso per giocare... poi ognuno lo farà come vuole! E così per puntare tipo mouse!

Se sei stanco appoggi il braccio sul bracciolo della poltrona e via... ^_^

mah...

KinKlod
14-09-2006, 11:49
Io sono un PCista convinto e non ho mai avuto una console, ma questa Wii mi attira molto (specialmente dopo aver visto qualche video di Red Steel, ma anche quelli dei vari sport), mi sa che ci farò più di un pensierino.

RKTM
14-09-2006, 11:50
Bé, spendere 5€ per giocare ad un gioco che ha la mia età e chi mi ricorda i pomeriggi passati con gli amici a farci i livelli "a giro" per riuscire a finire Mario Bros. senza devastarci gli occhi e, soprattutto, tutto d'un fiato (perché non si poteva salvare) non mi sembra tanto una follia...

MenageZero
14-09-2006, 11:50
Imo per i giocatori di console europei, questo wii sarà la soluzione migliore:
Con un costo contenuto ti prendi una console innovativa, e così intanto aspetti e vedi come evolve il duello 360 vs ps3, e in caso di compri una delle due dopo un annetto o due (così da avere anche un bel parco giochi a basso costo).

Inoltre in europa come diceva un articolo di qualche giorno fa, l'hd è ben lungi dall'essere diffuso, e così sarà fino almeno al 2015 secondo le stime riportate in quell'articolo (di HWUpgrade), ragione in più per aspettare, e prendere una console hd quando la si può sfruttare.

si ma ciò non toglie che se uno gradisse l'hd in output da console non dovrebbe aspettare proprio niente, anche non coincidesse con il momento di cambiare il televisore (e orami ne trovi facilmente di tv hd anche sotto a 1000€, almeno per il 720p), basterebbe cmq un qualunque monitor lcd (anche qui almeno per il 720p anche i più economici che trovi, poi per il 1080 o vai su crt, ma ad es in salotto sarebbe un po' ingombrante, oppure ok se si valuta un lcd che arrivi 1900 e rotti diventa una bella spesa, a quel punto si considera anche un tv hd, magari allo stesso prezzo vai a 720 ma hai lo "schermozzo gigante" :D )

Hitman47
14-09-2006, 11:51
cmq, "scandalo", una console nintendo senza un mario al lancio... non ci posso credere :eek:

Anche il GC non aveva Mario al lancio...

Hitman47
14-09-2006, 11:53
C'è scritto dappertutto..a parte i giochi "estremi" tipo Wario Ware, gli altri non necessiteranno di chissà che movimenti....

ErminioF
14-09-2006, 11:53
Il retrogaming costa troppo però, capisco i titoli n64, forse anche gli snes, ma quelli dell'8bit hanno 20 anni, dovrebbero darli quasi gratis...e poi su pc esistono da una vita :asd: emulatori forever

Worp
14-09-2006, 11:55
Piccolo OT
La console sarà disponibile il 19 novembre negli Stati Uniti, quindi solamente due giorni dopo il lancio di PlayStation 3.
Ma l'uscita della PS3 non ha subito ulteriori ritardi? :mbe:
Fine OT

Mi sa che questa sarà la mia prima console Nintendo in attesa che, un annetto dopo l'uscita della PS3, quest'ultima raggiunga un prezzo ed una stabilità operativa accettabili. Purtroppo non c'è Final Fantasy su Nintendo altrimenti la PS3 potevano anche tenersela :sofico:

Nintendo + Zelda preparatevi sto arrivando :ciapet:

AlexXP
14-09-2006, 11:55
Bé, spendere 5€ per giocare ad un gioco che ha la mia età e chi mi ricorda i pomeriggi passati con gli amici a farci i livelli "a giro" per riuscire a finire Mario Bros. senza devastarci gli occhi e, soprattutto, tutto d'un fiato (perché non si poteva salvare) non mi sembra tanto una follia...

Si, verissimo... ma visto che ci sono gli emulatori, perchè dovresti voler pagare 5€ un prodotto vechcio di 20 anni?

AlexXP
14-09-2006, 11:56
Il retrogaming costa troppo però, capisco i titoli n64, forse anche gli snes, ma quelli dell'8bit hanno 20 anni, dovrebbero darli quasi gratis...e poi su pc esistono da una vita :asd: emulatori forever

Se l'avesse fatto sony...

baronz
14-09-2006, 11:56
Speriamo che non facciano la solita conversione 1 euro = 1 dollaro...

RKTM
14-09-2006, 11:57
Pagherei 5€ per il semplice "sfizio" di poter tornare indietro e giocarci sulla TV, con una console, con gli stessi amici di allora e divertirmi come allora... Francamente gli emulatori non mi piacciono più di tanto

Hitman47
14-09-2006, 11:58
Piccolo OT

Ma l'uscita della PS3 non ha subito ulteriori ritardi? :mbe:
Fine OT

Mi sa che questa sarà la mia prima console Nintendo in attesa che, un annetto dopo l'uscita della PS3, quest'ultima raggiunga un prezzo ed una stabilità operativa accettabili. Purtroppo non c'è Final Fantasy su Nintendo altrimenti la PS3 potevano anche tenersela :sofico:

Nintendo + Zelda preparatevi sto arrivando :ciapet:
C'è FF Crystal Chronicles.... :D
E poi io direi di tenere gli occhi bene aperti...per DS la Square-Enix stà per far uscire uno spin-off di FF12...una specie di FFXII-2....

Darkangel666
14-09-2006, 11:58

Sarei lì a:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Il wii farà i numeri per il suo gameplay non con i giochi 8bit che si possono giocare su tutti i cellulari.

Hitman47
14-09-2006, 11:59
Con cosa??
al massimo avrebbe la ps1...:asd:
E poi già l'ha ventilata l'ipotesi di scaricare vecchi giochi ps1 sulla ps3 e pure sulla psp......

AlexXP
14-09-2006, 12:00
Pagherei 5€ per il semplice "sfizio" di poter tornare indietro e giocarci sulla TV, con una console, con gli stessi amici di allora e divertirmi come allora... Francamente gli emulatori non mi piacciono più di tanto

ti serve una macchina del tempo, non un Wii...

Tenebra
14-09-2006, 12:00
Purtroppo non c'è Final Fantasy su Nintendo altrimenti la PS3 potevano anche tenersela :sofico:

Sicuro sicuro che Final Fantasy non c'è su Wii? :asd:

Guarda qui... (http://media.wii.ign.com/media/748/748546/vids_1.html)

MenageZero
14-09-2006, 12:01

... intanto pui sempre collegare un pc alla tv e un pad al pc (cosa anche rapida e comoda se hai un portatile)... o se non basta, anche riesumare la console originale, se lì'hai ancora ... :sofico:

RKTM
14-09-2006, 12:02
La macchina del tempo non esiste, il Wii si.

Darkangel666
14-09-2006, 12:03
ti serve una macchina del tempo, non un Wii...

Basta reperire un NES.

AlexXP
14-09-2006, 12:04
La macchina del tempo non esiste, il Wii si.

Ah il Wii ti riporterà indietro e ti ridarà i tuoi amici?

RKTM
14-09-2006, 12:05
Mica sono morti i miei amici!!!

Hitman47
14-09-2006, 12:05
... intanto pui sempre collegare un pc alla tv e un pad al pc (cosa anche rapida e comoda se hai un portatile)... o se non basta, anche riesumare la console originale, se lì'hai ancora ... :sofico:
Ovvio che se avessi i giochi originali non li scaricherei...
Ma potendo avere anche cose ormai "perse" e non avendo un portatile...e poi la sicurezza che funzionano al 100%, senza problemi (come invece può capitare con gli emulatori N64)...beh..qualcosetta la scricherò...

E poi...il Wii di certo non si basa sul retrogaming per fare colpo....

P.S.:i prezzi sono simili a quelli dell'xbox live arcade...dove un certo Street Fighter II è uno dei titoli più scaricati...

Worp
14-09-2006, 12:06
C'è FF Crystal Chronicles.... :D
E poi io direi di tenere gli occhi bene aperti...per DS la Square-Enix stà per far uscire uno spin-off di FF12...una specie di FFXII-2....

Sicuro sicuro che Final Fantasy non c'è su Wii? :asd:

Guarda qui... (http://media.wii.ign.com/media/748/748546/vids_1.html)

ehm...mi sa che la PS3 ha appena perso un cliente :sbav: :sofico:

torre81
14-09-2006, 12:06
Speriamo che non facciano la solita conversione 1 euro = 1 dollaro...

Spero proprio di no, ma mi sa che i 250 $ si trasformeranno magicamente in 250€.
Speriamo che in Europa mantengano almeno il bundle con Wii Sports!

AlexXP
14-09-2006, 12:07
Mica sono morti i miei amici!!!

E MENO MALE.... sembrava di si!!!! :sperem:

ErminioF
14-09-2006, 12:07
Ma anche gli emulatori esistono, per opzioni video, adattatori usb per pad, save/loadgame quando vuoi sono anche meglio :D
E nessuno di vieta di attaccare il pc alla tv, e sistemare la grafica come ti pare

elevation1
14-09-2006, 12:08
scusate una curiosità... ma i giochi saranno su supporto dvd o su un formato particolare? grazie... cmq mi intriga il wii ;)

RKTM
14-09-2006, 12:08
Riguardo alla possibilità di riesumare il NES...Purtroppo lo diedi via per potermi comprare il Mega Drive...E non ho un portatile

Hitman47
14-09-2006, 12:09
Se uno ci pensa il GC da noi appena uscito stava a 219€...speriamo...

Hitman47
14-09-2006, 12:11
scusate una curiosità... ma i giochi saranno su supporto dvd o su un formato particolare? grazie... cmq mi intriga il wii ;)
Pare normalissimi DVD...ha capito ormai che non serve a nulla usare formati proprietari...

DevilsAdvocate
14-09-2006, 12:13
Non mi convince molto la wii point card.... carte prepagate per cosa????

AlexXP
Ma anche gli emulatori esistono, per opzioni video, adattatori usb per pad, save/loadgame quando vuoi sono anche meglio :D
E nessuno di vieta di attaccare il pc alla tv, e sistemare la grafica come ti pare

Un plauso alla nintendo che è riuscita a far pagare cio' che è free :D

RKTM
Per pagare e, quindi, scaricare i "classici"?

Darkangel666
14-09-2006, 12:14
Non mi convince molto la wii point card.... carte prepagate per cosa????

Probabilmente gioco on line, una specie di Live ricaricabile.

AlexXP
Pare normalissimi DVD...ha capito ormai che non serve a nulla usare formati proprietari...

Hai proprio ragione vallo a dire a tutti gli sviluppatori che si sono lamentati con Micrsoft per il supporto DVD che è inadeguato (poco capiente)!!!

Hitman47
Un plauso alla nintendo che è riuscita a far pagare cio' che è free :D
Ripeto..la M$ ha fatto lo stesso....eppure non mi sembra che gli vada malissimo come vendite...
E poi mica ti obbligano a farlo...

RKTM
14-09-2006, 12:15
Il gioco on-line non credo sia a pagamento...Spero sarà una cosa come la Wi-Fi Connection del DS

Asterion
14-09-2006, 12:15
ok Hitman47 ma così si mette molto più a rischio copia

Asterion
14-09-2006, 12:16
Tefnut hai idea di quanto costano le concorrenti e di cosa ti danno? :D

RKTM
14-09-2006, 12:17
Non puoi farmi paragoni tra la capacità richiesta da un gioco per Wii ed uno necessario per immagazzinare la mole di dati necessari per un gioco XBOX360. Lì c'è di mezzo l'HD che ciuccia un bel po' di spazio in più in quanto a textures e compagnia bella!

Tenebra
14-09-2006, 12:18
Hai proprio ragione vallo a dire a tutti gli sviluppatori che si sono lamentati con Micrsoft per il supporto DVD che è inadeguato (poco capiente)!!!

Magari perchè in HD serve molto più spazio per gestire texture e quant'altro? :rolleyes:

Hitman47
E che c'entra...i giochi del Wii già tanto se occuperanno un DVD9....no risoluzione HD, meno potenza, meno pomposità vuol dire anche questo....

E comunque un gioco come Oblivion stà sui 4Gb....

MiKeLezZ
E' normale, considerando che per Nintendo il mercato statunitense è il principale per vendite :>
Versamente sono proprio gli USA il continente "pecora nera" dove la PSP vende più del DS.
Ho guardato i video sul sito jap, affascinanti ma l'utilizzo del wii-mote come mouse (penso fossero le previsioni del tempo) mi ha dato l'idea che possa diventare affaticante tenere costantemente il braccio sollevato per mantenere il puntatore dove ci interessa.Lo è, detto da chi ha potuto provarlo.
Comunque gli accessori non costano nulla, purtroppo qua da noi ci marceranno sopra, non credo che il classic controller verrà 12euro, semmai 20 :|
In un altro sito avevo letto prezzi differenti, comunque come suggerito altrove, c'è da contare il potere di acquisto. Fra USA e JAP c'è circa il 20% di potere di acquisto in più in JAP; ovvero, questo dovresti aggiungere al prezzo tradotto in dollari.
Anche il GC non aveva Mario al lancio...
E il DS.

DevilsAdvocate
14-09-2006, 12:19
4Gb possono non bastare sui giochi Xbox360 dove "le textures di Lara su
Xbox360 occuperanno 28 Mbytes", i giochi per il wii probabilmente avranno
28 Mb di texture in tutto, non per un singolo personaggio....

Hitman47
14-09-2006, 12:20
Tanto...col GC è servito a poco...ci è voluto un pochino di più..ma alla fine i modchip sono usciti pure lì...e permettono pure di usare i dvd normali per immagazzinare fino a 3 giochi su ogni disco...

Tenebra
14-09-2006, 12:21

Può darsi che abbia deciso di fare come Sony prima e Microsoft dopo: lasciare la pirateria come "traino"... vedi il DS e le sue... cough... cartucce per homebrew... il DS vende uno sproposito, quindi il danno è minimo vista la percentuale che le utilizza, tutta gente che COMUNQUE il DS lo paga a Nintendo.

Hitman47
14-09-2006, 12:23
Può darsi che abbia deciso di fare come Sony prima e Microsoft dopo: lasciare la pirateria come "traino"... vedi il DS e le sue... cough... cartucce per homebrew... il DS vende uno sproposito, quindi il danno è minimo vista la percentuale che le utilizza, tutta gente che COMUNQUE il DS lo paga a Nintendo.
Ciò però non ha fermato neanche tanto la vendita di giochi originali...
Fosse anche solo in Giappone dove ai primi 10 posti delle vendite ci stanno solo giochi del DS... :p

Asterion
14-09-2006, 12:24
Tanto...col GC è servito a poco...ci è voluto un pochino di più..ma alla fine i modchip sono usciti pure lì...e permettono pure di usare i dvd normali per immagazzinare fino a 3 giochi su ogni disco...

Nemmeno lo sapevo :O Si comunque alla copia non c'è limite...

RKTM
14-09-2006, 12:27
Parlando di Cubi moddati..Guardatevi quello della Panasonic. Io l'ho visto in Norvegia dal vivo è stupendo.

Tenebra
14-09-2006, 12:29
Ciò però non ha fermato neanche tanto la vendita di giochi originali...
Fosse anche solo in Giappone dove ai primi 10 posti delle vendite ci stanno solo giochi del DS... :p

Infatti ho detto "minima percentuale" :D
Che poi non fa altro che il gioco di Nintendo: ulteriore diffusione. Il DS si è rivelato un mostro in quanto a vendibilità, sia software che hardware, e se solo proviamo ad immaginare cosa potrebbe fare il Wii (anche con le inaspettate potenzialità multimediali, come l'instant messaging compatibile coi cellulari ed il PC, il fotoritocco sulla TV, il browser e le news, senza pensare a tutti quei domini che Nintendo ha registrato e che solo ora si comincia a capire a cosa serviranno) è evidente che la botta di Nintendo potrebbe essere più grossa di quanto ci si sarebbe aspettato.
Certo, dipende anche dalla lungimiranza di Nintendo Europa, e su quella io ci spero poco - sono capaci di farcelo pagare più dei giapponesi e degli americani, e senza Wii Sports.

HisAirness
14-09-2006, 12:30
x tre lunghi anni ho posseduto il Cubo,ma di pirateria non avevo mai sentito parlare!Pensavo fosse "illibato"...

KVL
14-09-2006, 12:31
Che domini ha registrato?

Io l'aspetto con ansia, anche perchè è una vita che aspetto di comprare una console degna di questo nome, e Nontendo non ha mai tradito.

Avrà l'uscita VGA? Il mio 19'' CRT non aspetta altro!!!

Tenebra
14-09-2006, 12:33
x tre lunghi anni ho posseduto il Cubo,ma di pirateria non avevo mai sentito parlare!Pensavo fosse "illibato"...

No, l'ha avuta anche lui, ma praticamente dovevi scorticarlo fisicamente per farci andare i DVD normali :eek: togliendo del tutto il coperchio e con altre modifiche... infatti è una mod che non ha mai preso piede davvero: troppo distruttiva e complicata.

Hitman47
14-09-2006, 12:34
No, l'ha avuta anche lui, ma praticamente dovevi scorticarlo fisicamente per farci andare i DVD normali :eek: togliendo del tutto il coperchio e con altre modifiche... infatti è una mod che non ha mai preso piede davvero: troppo distruttiva e complicata.
Non sei obbligato a farla quella mod "fisica"(usi i mini-dvd e vai benissimo)...e poi comunque sono usciti dei case stupendi da sostituire a quello "base" per far andare i dvd normali :D

Tenebra
14-09-2006, 12:34

Io l'aspetto con ansia, anche perchè è una vita che aspetto di comprare una console degna di questo nome, e Nontendo non ha mai tradito.

Preparati, ecco la lista (e prova anche solo ad immaginare che uso ne potrà fare):
WiiSports.com
WiiKaraoke.com
WiiCooking.com
WiiPower.com
WiiLove.com
WiiVC.com
WiiWorld.com
WiiFamily.com
WiiFun.com
WiiMusic.com
WiiLife.com
WiiConnect24.com
WiiHistory.com
WiiStory.com
Wiiareone.com
WiiSchool.com
WiiNews.com
WiiMagazine.com
WiiPuzzle.com
WiiChannel.com
WiiExecxutive.com
WiiGeneration.com
WiiActive24.com
WiiAnimation.com
WiiChallenger.com
WiiGetTogether.com
WiiManagement.com
WiiBreeding.com
WiiCountry.com
WiiLanguages.com
WiiScenario.com
WiiParents.com
WiiCreator.com
WiiAlive24.com
WiiJourney.com
WiiStudent.com
WiiVenture.com
WiiFitness.com
WiiPuzzle.com
WiiScience.com
WiiBeauty.com
ShallWii.com
WiiGirls.com
WiiBoys.com
WiiEarth.com
WiiMoney.com
WiiFitness.com
WiiScience.com

eltalpa
14-09-2006, 12:36
Si, verissimo... ma visto che ci sono gli emulatori, perchè dovresti voler pagare 5€ un prodotto vechcio di 20 anni?

Perchè è illegale?

Doraneko
14-09-2006, 12:37

Potevi usare anche mini-DVD oppure modificare il case,mi pare che esteticamente non cambiasse niente.Cioè ti accorgevi solo all'apertura.Diciamo che cmq la pirateria ha preso piede di più su altre console.

jack546
14-09-2006, 12:49
ma questa wii che supporti legge??? e + potente della xbox360???
potro vedere i dvd oppure e come la game cube che aveva i supporti piccoli

jpjcssource
14-09-2006, 12:54
Ah il Wii ti riporterà indietro e ti ridarà i tuoi amici?

Questa mi sembra una di quelle frasi che spesso si sentono nelle telenovelas ultradrammatiche :D

eltalpa
14-09-2006, 12:59
ma questa wii che supporti legge???
normalissimi DVD

e + potente della xbox360???
Decisamente no, si vocifera sia il doppio di un GAMECUBE. In compenso costa meno.

potro vedere i dvd oppure e come la game cube che aveva i supporti piccoli
Sì, ma necessita di un add-on

GigiDagostino
14-09-2006, 13:01
Preparati, ecco la lista (e prova anche solo ad immaginare che uso ne potrà fare):
WiiSports.com
WiiKaraoke.com
WiiCooking.com
WiiPower.com
WiiLove.com
WiiVC.com
WiiWorld.com
WiiFamily.com
WiiFun.com
WiiMusic.com
WiiLife.com
WiiConnect24.com
WiiHistory.com
WiiStory.com
Wiiareone.com
WiiSchool.com
WiiNews.com
WiiMagazine.com
WiiPuzzle.com
WiiChannel.com
WiiExecxutive.com
WiiGeneration.com
WiiActive24.com
WiiAnimation.com
WiiChallenger.com
WiiGetTogether.com
WiiManagement.com
WiiBreeding.com
WiiCountry.com
WiiLanguages.com
WiiScenario.com
WiiParents.com
WiiCreator.com
WiiAlive24.com
WiiJourney.com
WiiStudent.com
WiiVenture.com
WiiFitness.com
WiiPuzzle.com
WiiScience.com
WiiBeauty.com
ShallWii.com
WiiGirls.com
WiiBoys.com
WiiEarth.com
WiiMoney.com
WiiFitness.com
WiiScience.com
:sbavvv:

Wizpig
14-09-2006, 13:08
Mio subito.

SilverXXX
14-09-2006, 13:11
Ma da noi quanto costerà? che strane operazioni faranno al costo di 170 dollari?

Wizpig
14-09-2006, 13:12
"ma questa wii che supporti legge??? e + potente della xbox360???
potro vedere i dvd oppure e come la game cube che aveva i supporti piccoli"

EA ha parlato pochi giorni fa di questo.
Ha detto come loro non si sono posti il problema della potenza, sono partiti dicendo "DOBBIAMO fare, come minimo, i giochi piu belli graficamente della prima Xbox, se poi riusciamo meglio, bene"
Il risultato? Alcuni elementi in Madden sono simili visivamente alla versione Xbox360, quindi mica cazzi.
Fidati, per il prezzo e la rivoluzione che porta con se questa console merita alla grande.

dsajbASSAEdsjfnsdlffd
14-09-2006, 13:15
yuppie! brava nintendo! mi sa che ne prendo uno anche io , grazie.. ah! anche un altro controller wireless, per favore :)

Hitman47
14-09-2006, 13:17
Ma da noi quanto costerà? che strane operazioni faranno al costo di 170 dollari?
Domani diranno tutto per noi poveri europei...

int main ()
14-09-2006, 13:23
fate conto ke è già mia :D

Gargor
14-09-2006, 13:27
Prenotato il Wii da ormai quasi 2 mesi...al lancio europeo la console sarà mia SUBITO!

FabioD77
Il presidente Nintendo, guardandosi nelle tasche piene di tanti bei soldini ha dichiato:

"Il nostro obiettivo è quello di restituire i videogiochi alle masse", dichiara il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime al New York Times.

Ammazza, con 50$ a gioco non credo proprio.
Se i giochi si trovaranno max 30€ la prendo sul serio. Ma non mi faccio derubare ne da Sony, ne da MS tanto meno da Nintendo.
Speriamo bene, sono ottimista.

Arioch
Vedo che non piace a nessuno... :D
Chiamiamo la nintendo e facciamo un ordine di gruppo!

-=ZoNiX88=-
14-09-2006, 13:34
però ragazzi, io sono perplesso dalla poca pubblicità via etere che Nintendo europa sta acendo...
molti miei amici che non usano molto il pc (magari perchè "consolari") nemmeno sanno cos'è sto wii....

bah... vedremo... io sicuramente a natale lo avrò :D

elevation1
14-09-2006, 13:36
sono propenso anche io all'acquisto... manca solo che annuncino winning eleven o pro evolution soccer della konami ed è mio ;)

Hitman47
14-09-2006, 13:37
sono propenso anche io all'acquisto... manca solo che annuncino winning eleven o pro evolution soccer della konami ed è mio ;)
Già fatto...per Wii uscirà Pes7 :D

I love OC!!
14-09-2006, 13:37

OT

LOL! :)

/OT

MenageZero
14-09-2006, 13:43
... Il risultato? Alcuni elementi in Madden sono simili visivamente alla versione Xbox360, quindi mica cazzi. ...
come non quotare la "puntualizzazione tecnica" ... :sofico:

Apace
14-09-2006, 15:07
Sono indeciso se essere contento o no.. il Wii mi attira da molto, lo prenderò quasi sicuramente, ma alcune cose annunciate mi lasciano un pò di amaro in bocca. Ad esempio :
- il prezzo dei giochi. Per zelda potrei spenderli 50 €, ma per molti altri no, per quanto mi attirino. Dovrebbero diversificare di più i prezzi in base ai contenuti.

- la data di lancio . Speravo uscisse prima della PS3. se esce il 2 dicembre in giappone chissà quando esce in europa...

- il prezzo della console : speravo in qualcosa di meno, o almeno in due controller inclusi. A mio parere per divertirsi con il Wii due controller saranno d'obbligo.

Altre cose invece mi hanno sorpreso favorevolmente :
- i "channel" (meteo, news, foto, messaggeria istantanea,etc.) : ho visto i video delle funzionalità sul sito giapponese e devo dire che sono tutti fighissimi. http://wii.ign.com/articles/732/732689p1.html

- la quantità di giochi in produzione, vedere per credere :
http://wii.ign.com/articles/732/732678p1.html

int main ()
14-09-2006, 15:13
Prenotato il Wii da ormai quasi 2 mesi...al lancio europeo la console sarà mia SUBITO!
dv si prenota??

ohmaigod
14-09-2006, 15:13
per me è una gran cazzata con un solo pad
cioè si chiama Wii io avrei fatto in modo di metterne 2 :sofico:

HanAvasH
14-09-2006, 15:14
MIO MIO MIO!! come i gabbiani di Nemo!! hahaahaha il WII sarà sicuramente in casa mia appena esce insieme a Zelda!

XD

int main ()
14-09-2006, 15:15
ragà nn ricordo se per il wii valga la pena prendersi un monitor per pc cioè ha l'alta definizione? conviene usare un lcd per pc?? ke ne dite?? se nel caso prendo entrambi insieme poi

int main ()
14-09-2006, 15:17
un ultima cosa.... ke ne dite di creare un fun-site nintendo?? se si creiamo un post da qualke parte e ne parliamo ci scambiamo i contatti di mesn ecc ecc... dai ke è fica come idea :sofico:

topy the sage
14-09-2006, 15:24
Vedo che tutti parlano di Wii, ma pochi parlano di Mii, WiiChannel, la dashboard ecc...
Direi che stavolta il lavoro nintendo sia stato superlativo... farsi la propria caricatura 3D, usarla in Mii con la lista amici (il tutto sembra un incrocio tra messenger e habbo :D ), salvarla nella memoria del controller, e usarla in WiiSports (anche quando si porta il controller da amici a giocare)... giocare con i giochini in dashboard, consultare meteo con quella specie di google earth, navigare con opera, sfogliare foto e video e modificarli, fare "montaggini", divertirsi online... insomma, le tanto adorate e decantate funzionalità X360 sembrano appannate... ;)

PS: ma le animazioni di Wii sono gestite da core animation della apple? (per chi ha visto l'effetto vortice (http://www.nintendo.co.jp/wii/topics/wii_preview/presentation/07.html) sa cosa intendo) :D
O che fossero vere le voci che volevano un Linux ad hoc per il Wii? Effettivamente proprio in questi giorni gli sviluppatori hanno dichiarato che l'OS è aggiornabile... tutto molto interessante...

int main ()
14-09-2006, 15:30
Vedo che tutti parlano di Wii, ma pochi parlano di Mii, WiiChannel, la dashboard ecc...
Direi che stavolta il lavoro nintendo sia stato superlativo... farsi la propria caricatura 3D, usarla in Mii con la lista amici (il tutto sembra un incrocio tra messenger e habbo :D ), salvarla nella memoria del controller, e usarla in WiiSports (anche quando si porta il controller da amici a giocare)... giocare con i giochini in dashboard, consultare meteo con quella specie di google earth, navigare con opera, sfogliare foto e video e modificarli, fare "montaggini", divertirsi online... insomma, le tanto adorate e decantate funzionalità X360 sembrano appannate... ;)

PS: ma le animazioni di Wii sono gestite da core animation della apple? (per chi ha visto l'effetto vortice (http://www.nintendo.co.jp/wii/topics/wii_preview/presentation/07.html) sa cosa intendo) :D
O che fossero vere le voci che volevano un Linux ad hoc per il Wii? Effettivamente proprio in questi giorni gli sviluppatori hanno dichiarato che l'OS è aggiornabile... tutto molto interessante...

si ma la cosa importante adesso è creare il fun site :D daiiiiiiiiiiiiiiiiiii :stordita:

baronz
14-09-2006, 15:49
Mah in teoria 50 $ per un gioco sono 40 €... neanche tanto... sempre che non tarocchino il cambio :rolleyes: Spero nasca anche un vivace mercato dell'usato :D

ohmaigod
14-09-2006, 15:59
anchio :sofico:

GigiDagostino
14-09-2006, 16:09
Preso da Tomshw

L'editore nipponico ha tenuto a precisare che i titoli costeranno meno di quelli attuali per Xbox 360 e che la cifra oscillerà sempre dai 4.800 yen (32 euro) ai 6.800 yen (45 euro)

Quindi non ci saranno solamente i titoli da 50€ che cmq saranno per i titoli migliori, ci saranno anche giochi dal costo minore.... :D

Gamling
14-09-2006, 16:09
Sono indeciso se essere contento o no.. il Wii mi attira da molto, lo prenderò quasi sicuramente, ma alcune cose annunciate mi lasciano un pò di amaro in bocca. Ad esempio :
- il prezzo dei giochi. Per zelda potrei spenderli 50 €, ma per molti altri no, per quanto mi attirino. Dovrebbero diversificare di più i prezzi in base ai contenuti.

- la data di lancio . Speravo uscisse prima della PS3. se esce il 2 dicembre in giappone chissà quando esce in europa...

- il prezzo della console : speravo in qualcosa di meno, o almeno in due controller inclusi. A mio parere per divertirsi con il Wii due controller saranno d'obbligo.

Altre cose invece mi hanno sorpreso favorevolmente :
- i "channel" (meteo, news, foto, messaggeria istantanea,etc.) : ho visto i video delle funzionalità sul sito giapponese e devo dire che sono tutti fighissimi. http://wii.ign.com/articles/732/732689p1.html

- la quantità di giochi in produzione, vedere per credere :
http://wii.ign.com/articles/732/732678p1.html

Beh, per il prezzo può ancora andare (conta che i giochi 360 vengono tutti sui 60-65 e quelli PS3, a detta di non ricordo chi "non supereranno i 100 $"...). Poi spero solo che i giochi third party non salgano troppo :rolleyes:

La data di lancio non convince neanche me. Avrei preferito che venisse lanciato molto prima, in modo da avere tempo entro Natale di scoprire eventuali difetti hardware (l'abbiamo detto e ridetto ormai, quasi tutte le console ne hanno sempre avuti).

Per il prezzo vedremo domani, spero veramente che non facciano i soliti "cambi creativi" tra dollaro ed euro, ma sono pessimista... concordo con chi dice che il controller per i giochi classici, che in giappone viene 12 €, qui da noi non si vedrà a meno di 20 € ( :muro: )

Ora aspetto la pubblicazione dei siti in lingua inglese per leggere tutte le comunicazioni direttamente!

ohmaigod
14-09-2006, 16:29
anchio :sofico:

Asterion
14-09-2006, 16:35
Il prezzo dipende pure da quanto mi tiene impegnato il gioco. Se con un gioco ci vado avanti un anno, 60 o 100 euro non sono una differenza enorme, certo che se in 20 giorni finisco tutto è diverso. Dovrebbero considerare anche la longevità, in certi casi è molto scarsa.

Nockmaar
14-09-2006, 16:48
12 euro ( dico 12 euro ) per un controller... Manco da LIDL costano cosi' poco...

go Nintendo go!!11!!!11!

C.le Rommel
14-09-2006, 17:00
In che formato sono i giochi per Wii...Dvd?

Freisar
14-09-2006, 17:04
Aspetto di sapere le caratteristiche Hardware e l'online!

lucasantu
14-09-2006, 17:58
si che cmq in italia saranno 250 euro + un gioco , starà intorno ai 290/300 ...

MiKeLezZ
14-09-2006, 18:48
Additional Wii remotes cost $39.99 and the the Nunchuck attachment is $19.99.

Apple80
14-09-2006, 19:32
EEHH SI SI SISI SII...

http://img122.imageshack.us/img122/4337/ubiwiium5.gif

http://img301.imageshack.us/img301/1850/871ju3.jpg

ciaooo sony.. ci si vede a marzoooooooo !!!!

int main ()
14-09-2006, 19:40
ragà dai io stò pensando davvero a fare na community sulla nintendo ke ne dite? collaboriamo? rispondete però se volete anke in pvt come vi pare

p.s. ho preso limmagine di samus ke owna la ps3 :D

MenageZero
14-09-2006, 19:45
ragà dai io stò pensando davvero a fare na community sulla nintendo ke ne dite? collaboriamo? rispondete però se volete anke in pvt come vi pare

io mi offro volontario per fare il sito/forum/ eventuali apps server side... naturalmente se c'è qualcuno che paga ... :oink: :sofico:

Apple80
14-09-2006, 19:56

miticaaaaa :asd: :ubriachi:

int main ()
14-09-2006, 20:05
miticaaaaa :asd: :ubriachi:
l'ho messa come sfondo :D

int main ()
14-09-2006, 20:07
io mi offro volontario per fare il sito/forum/ eventuali apps server side... naturalmente se c'è qualcuno che paga ... :oink: :sofico:
addami ai tuoi contatti msn

[email protected]

dico sul serio ke ne parliamo magari all'inizio si parte cn uno spazio su altervista e poi se và provvediamo al dominio it coi serve dai anke altri sono i benvenuti

Demin Black Off
14-09-2006, 22:47
cavolo, 250 dollar€urozzi sono tanti !

int main ()
14-09-2006, 22:52
cavolo, 250 dollar€urozzi sono tanti !
nn è vero x queòllo ke ha nn lo sono è un prezzo giusto

Demin Black Off
14-09-2006, 23:21
nn è vero x queòllo ke ha nn lo sono è un prezzo giusto

E' onesto se i giochi costassero 30 euro.

Aton
15-09-2006, 01:13
Ma dove l'avete letto che per vedere i dvd video serve un add-on?

bronzodiriace
15-09-2006, 03:52
Speaking to Wired News' Joel Johnson, Kaplan confirmed that, like the DS, Wii gamers will be able to play titles from different territories without restriction. Traditionally, games purchased in regions such as Japan, US and Europe have only been playable on native home consoles. The news is likely to be welcomed by import fans, eager to get their hands on games as close to initial release as possible - however, Kaplan also suggested that region-locking on third-party games would be left up to individual publishers. Currently, it's unclear how Nintendo's region-free policy will affect the playback of existing GameCube titles, which are fully compatible with the Wii.

bronzodiriace
15-09-2006, 04:01
metroid prime 3

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/732/732817/metroid-prime-3-corruption-20060914022547997.jpg

red steel

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/732/732736/red-steel-20060914092813688.jpg

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/732/732736/red-steel-20060914092818235.jpg

MesserWolf
15-09-2006, 04:24
Quanto ci metteranno secondo coi le altre console a copiare il controller di wii?
io dico 1 anno.

Spjnex
15-09-2006, 08:53
Basta solo questo per far si che chi usa gia adesso un GC aquisti un WII(io compreso) .....The Wii is backward-compatible to all Nintendo GameCube games and includes four ports for controllers and two slots for memory cards..... ho tutti i game "Only GC" bhe' he dire aspettiamo di metterci su le mani ;)

GigiDagostino
15-09-2006, 09:26
Quanto ci metteranno secondo coi le altre console a copiare il controller di wii?
io dico 1 anno.
Cmq non si può dire che nintendo non sia avanti nell'innovazione per quanto riguarda le periferiche di controllo.

Se non sbaglio la prima a implementare l'analogico...ed ora la prima ad utilizzare un controller come il Wii remote.

IMHO le prossime consolle di MS e Sony avranno un controller del genere....X360 e PS3 no, sempre IMHO

Clauser
15-09-2006, 09:50
Bene, aspettiamo la data d`uscita in europa. :) Ah, se cercate una comunita` una gia` bella pronta ci sarebbe :fiufiu:

MenageZero
15-09-2006, 11:17
metroid prime 3

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/732/732817/metroid-prime-3-corruption-20060914022547997.jpg

red steel

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/732/732736/red-steel-20060914092813688.jpg

http://wiimedia.ign.com/wii/image/article/732/732736/red-steel-20060914092818235.jpg

red steel non è male, anzi, considerato che come grafica c'e da aspettarsi poco, ma com'è che red steel sembra avere aa e magari qualche altro filtro mentre m.p.3 no ? :confused:
edit:
ehm, però, se il wii non è hd, gli shot di red steel hanno troppi pixel ... mi pareva strano che a risoluzioni pal o ntsc (apparte la potenza in sè della console e anche senza contare la "qualità" intrinseca dello schermo tv) si potesse avere una resa visiva del genere :(

towless
15-09-2006, 11:20
Mi sa che ci faccio un pensierino... speriamo che anche qui il prezzo non vada oltre i 199 "euri"...
Se così sarà si rivelerà un vero affare!!!
Aspettiamo e vediamo...

Ciauz!!!!!!!!!!!!!!

GigiDagostino
15-09-2006, 12:11
che io sappia oggi ci sarà la conferenza per quanto riguarda l'europa....o sbaglio?

Asterion
15-09-2006, 12:48
Io me la compro al volo appena esce!!!! :ave: :yeah:

bronzodiriace
15-09-2006, 15:04
che io sappia oggi ci sarà la conferenza per quanto riguarda l'europa....o sbaglio?
nn sbagli

Hitman47
15-09-2006, 15:05
249€ con Wii sports in bundle, 1 wiimote e 1 nunchuck...
8 Dicembre 2006

Asterion
15-09-2006, 15:09
Wii arriva l'8 DICEMBREEEEEEEEE

Mi è arrivato ora l'sms dal sito :D

bronzodiriace
15-09-2006, 15:22
ragazzi scaricate

http://www.ubi.com/IT/Downloads/Info.aspx?dlId=1820

RED STEEL quanto cavolo rulla

8 dicembre

Demin Black Off
15-09-2006, 15:32
Secondo me senza il filo il controller sarebbe stato eccezionale !

int main ()
15-09-2006, 15:36
Wii arriva l'8 DICEMBREEEEEEEEE

Mi è arrivato ora l'sms dal sito :D
ke sitooooooooo????

cmq lo famo stò sito fun su nintendo o no!?!?!

int main ()
15-09-2006, 15:41
ragazzi scaricate

8 dicembre
cacchio ke videoooooooooooooooooo sono invidioso d quello

GigiDagostino
15-09-2006, 15:58
ragazzi scaricate

8 dicembre
FANTASTICO

RKTM
15-09-2006, 16:28
- Console+Wii-mote+Nunchunk (o come si scrive) 249€
- Giochi 49-59€
- Wii-mote 39€
- Nunchunk 19€
- Pad (tradizionale) 19€

In sostanza paghiamo circa il 30% in più che in America/Giappone...ettepareva!!!

Resta il fatto che io me la compro

Vas.ko!
15-09-2006, 16:44
Versamente sono proprio gli USA il continente "pecora nera" dove la PSP vende più del DS.

forse...ma il GBA vende ancora adesso di più di psp!!

nintendo rulez

leoneazzurro
15-09-2006, 17:02
Per favore.. evitiamo i commentini "XXXX rulez" o "XXXX suxx".

GigiDagostino
15-09-2006, 17:09
vabè ragazzi....quando mai si è vista una conversione giusta?
E ovviamente nintendo non è che in giro a fare beneficenza, è così e non possiamo farci niente, poi lo stato italiano ci mette pure del suo e siamo a cavallo.

Detto questo...Wii sarà cmq mio :D

AndreaG.
15-09-2006, 17:12
- Console+Wii-mote+Nunchunk (o come si scrive) 249€
- Giochi 49-59€
- Wii-mote 39€
- Nunchunk 19€
- Pad (tradizionale) 19€

In sostanza paghiamo circa il 30% in più che in America/Giappone...ettepareva!!!

Resta il fatto che io me la compro

.........eh ma da noi c'è l'iva! :sofico: :D

p.s.
leoneazzurro rulez :asd: (mi banni? :oink: non ho resistito :D )

leoneazzurro
15-09-2006, 17:20
.........eh ma da noi c'è l'iva! :sofico: :D

p.s.
leoneazzurro rulez :asd: (mi banni? :oink: non ho resistito :D )

Se ci tieni.... :mad:

;)

bronzodiriace
15-09-2006, 17:35
psp vende di piu in usa?

prego?

Dati USA Agosto NPD

1-Nintendo DS 278 000
2-PlayStation 2 - 262 000
3-Xbox 360 - 204 000
4-GBA 156 000
5-PSP 146 000
6-GameCube 41 000
7-Xbox 9000

Asterion
15-09-2006, 17:44
psp vende di piu in usa?

prego?

Dati USA Agosto NPD

1-Nintendo DS 278 000
3-Xbox 360 - 204 000
4-GBA 156 000
5-PSP 146 000
6-GameCube 41 000
7-Xbox 9000

Il GBA vende ancora più di PSP, grande!

A parte tutto, sbaglio o questa PSP non ha avuto il successo che sperava Sony? Scusate, forse è un pò OT :banned:

Hitman47
15-09-2006, 19:37
Il GBA vende ancora più di PSP, grande!

A parte tutto, sbaglio o questa PSP non ha avuto il successo che sperava Sony? Scusate, forse è un pò OT :banned:
Eh sì...molte software house hanno detto che se continua così, non faranno più giochi per psp....

leoneazzurro
15-09-2006, 20:07
psp vende di piu in usa?

prego?

Dati USA Agosto NPD

1-Nintendo DS 278 000
3-Xbox 360 - 204 000
4-GBA 156 000
5-PSP 146 000
6-GameCube 41 000
7-Xbox 9000

Sempre il link alle fonti, mi raccomando! ;)

Hitman47
15-09-2006, 20:37
A parte link alle fonti....è così...poco da fare...

leoneazzurro
15-09-2006, 20:42
A parte link alle fonti....è così...poco da fare...

Può essere importante per evitare discussioni del tipo "Ma da dove li hai presi quei dati, dal sito del prosciuttificio XXXX?". ;)

Hitman47
15-09-2006, 20:45
Può essere importante per evitare discussioni del tipo "Ma da dove li hai presi quei dati, dal sito del prosciuttificio XXXX?". ;)
sì sì..capisco quello che vuoi dire...

Però stavolta non c'è prosciuttificio che tenga :D

Con le software house che minacciano di andarsene dal progetto...

bronzodiriace
15-09-2006, 22:34
leone è NPD, basta consultare il sito.

kenjcj2000
15-09-2006, 22:44
Raga il demo di red steel è incredibile un gran bel biglietto da visita x il wii

ho il 360 (grande macchina ammetto) aspetto la ps3 (nonostante sony incominci a rompermi i maroni) ma la consol in cima hai desideri come attesa è il wii

non avrà una grafica come le concorrenti (prezzi diversi comunque non ditemi che è caro) ma l^originalità la magia di nintendo contina a essere unica :eek: (sarò nostalgico del nes..) mi sono rotto di queste consol sempre più simil pc (gusti)

Fable
15-09-2006, 22:59
Raga il demo di red steel è incredibile un gran bel biglietto da visita x il wii
ho il 360 (grande macchina ammetto) aspetto la ps3 (nonostante sony incominci a rompermi i maroni) ma la consol in cima hai desideri come attesa è il wii
non avrà una grafica come le concorrenti (prezzi diversi comunque non ditemi che è caro) ma l^originalità la magia di nintendo contina a essere unica :eek: (sarò nostalgico del nes..) mi sono rotto di queste consol sempre più simil pc (gusti)

E' vero , anch'io la penso come te.

Demin Black Off
15-09-2006, 23:02
3-Xbox 360 - 204 001

speriamo speriamo :stordita:

kenjcj2000
15-09-2006, 23:19
3-Xbox 360 - 204 001

speriamo speriamo :stordita:

sono tonto ma che vuol dire :mbe: :D

GigiDagostino
16-09-2006, 00:03
sono tonto ma che vuol dire :mbe: :D
idem :confused:

int main ()
16-09-2006, 00:51
idem :confused:
idem 2: la vendetta :confused: :muro: :stordita: :sofico:

MiKeLezZ
16-09-2006, 11:46
psp vende di piu in usa?

prego?

Dati USA Agosto NPD

1-Nintendo DS 278 000
3-Xbox 360 - 204 000
4-GBA 156 000
5-PSP 146 000
6-GameCube 41 000
7-Xbox 9000
fino ad ora era il contrario

http://www.vgcharts.org/usaconscomps.php?name1=PSP&name2=DS&type=0

http://www.vgcharts.org/usaconscomps.php?name1=PSP&name2=DS&type=2

bronzodiriace
16-09-2006, 12:10
fino ad ora era il contrario

http://www.vgcharts.org/usaconscomps.php?name1=PSP&name2=DS&type=0

http://www.vgcharts.org/usaconscomps.php?name1=PSP&name2=DS&type=2

anche il mese scorso era cosi

kenjcj2000
17-09-2006, 20:38
anche il mese scorso era cosi

infatti.. come macchine piazzate il psp è molto sotto alle aspettative

bronzodiriace
17-09-2006, 22:48
infatti.. come macchine piazzate il psp è molto sotto alle aspettative
in europa il nintendo ds detiene il 70% di mercato :)