PDA

View Full Version : problemi con router dlink dsl-g604t

joshua662
14-09-2006, 09:43
ciao ragazzi volevo esporvi i miei problemi con questo dannatissimo router dlink, l'ho acquistato nel mese di aprile e già dopo un mese ha incominciato a darmi problemi, infatti perdeva la memoria flash dove vengono salvate le configurazioni tramite web, l'unica cosa che potevo fare era formattare l'intero pc ed è stressante formattare un hhd da 250 gb, poi il secondo problema mi si presenta davanti una ventina di giorni dopo, perde di nuovo le impostazioni, questa volta non formatto resetto il router con il classico pulsante dietro imposto rivela automaticamente impostazioni per navigare senza configurarlo mi collego di nuovo al sito 192.168.1.1 e configuro di nuovo il router, ho dovuto fare così perchè il cd allegato quando immetto i dati di collegamento mi diceva username e password errati contattare isp, invece i paramentri erano non giusti ma giustissimi, una volta configurato per bene salvo le impostazioni e riavvio prima il router e poi il pc, funziona tutto correttamente fino a 2 giorni fà quando mi si presenta oltre al problema della perdita di memoria ora questo maledettissimo router oltre a peredere i parametri di configurazione non riconosce neanche la linea adsl infatti la spia lampeggia interrottamente per un certo periodo poi si spegne definitivamente... Vorrei sapere se voi mi protreste dare una mano a risolvere il problema, o se è il cato di buttare via questo router e acquistarne un'altro nuovo non d-link questa volta sono profondamente deluso da qyuesto mio acquisto... Vi ringarzzio anticipatamente....