View Full Version : HD diviso in 2,come lo sistemo?
Salve,ho ricevuto ieri il portatile che avevo ordinato (un Dell inspiron) pero' mi sono ritrovato l'HD diviso in 2 parti,una normale da 60 giga e una rinominata come backup da 20 giga...il sistema operativo e' l'xp home edition..come faccio ad avere un unico hd da 80 giga senza formattare il tutto?
Grazie mille
Simone
masteralex
14-09-2006, 09:17
Salve,ho ricevuto ieri il portatile che avevo ordinato (un Dell inspiron) pero' mi sono ritrovato l'HD diviso in 2 parti,una normale da 60 giga e una rinominata come backup da 20 giga...il sistema operativo e' l'xp home edition..come faccio ad avere un unico hd da 80 giga senza formattare il tutto?
Grazie mille
Simone
secondo me ti conviene lasciare la partizione backup.. cmq se vuoi tornare ad un solo hd basta usare partition magic.. è molto facile e intuitivo!
Ok,per il momentgo allora lascio la partizione backup e un domani al max le unisco con il programma che mi hai consigliato.
Grazie mille per l'aiuto
Simone
Imho la soluzione migliore è diminuire la partizione di win fino ad un massimo di 20gb, a seconda di quanti programmi vuoi installare, e usare l'altro spazio unito con la partizione di backup per i dati, che vanno sempre sepaati dal so.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.