PDA

View Full Version : Pen Drive funge solo collegata al pc (nn č un problema di batteria)

ZeffiroŽ
14-09-2006, 09:08
Ciao raga, il mio capo mi ha appioppato la sua pen drive mp3 da "aggiustare"!!!
La pen drive č un'audiola pdr 705 da 512mega, la batteria č interna e si ricarica lasciandola collegata all'usb del pc!
Purtroppo la pen drive nn funge piu se nn quando č collegata direttamente ad una porta usb!
Avevo pensato di reinstallare il firmware, cosa che avevo fatto con la pennina di un amico ed il suo rispettivo cd, ma nel cd allegato ci sono solo programmi musicali.
Qualcuno saprebbe aiutarmi??

La cosa piu ovvia che mi viene in mente č che la batteria nn riesce a ricaricarsi... possibile???

ZeffiroŽ
14-09-2006, 14:17
nn c'č un modo per capire se č un problema hw o sw ??

UtenteSospeso
14-09-2006, 14:33
Ma che vuoi aggiustare costano 20 euro.
Controlla se il pulsante del poweron funziona, nella porta USB si accende automaticamente per questo funge.
Puoi metterla nella USB e premere il tasto che dovrebbe avere anche altre funzioni se va allora non č il tasto.

melroc
15-09-2006, 20:14
Io ho il tuo stesso problema...
il fatto č che non costano " 20 euro"...la mia ad esempio č costata 89,99€ e quindi l'ho mandata in garanzia!!

P.S.
Ancora non mi č arrivata :)

ZeffiroŽ
15-09-2006, 20:32
almeno nn sono l'unico...
mi fai sapere quando ti arriva che ti dicono in garanzia???
grazie...

PDR 705
17-09-2006, 12:18
RAGAZZI HO LO STESSO PROBLEMA !!!!!

Sto cavolo di PDR 705 funziona solo con l'alimentatore o collegato ad una porta USB. La batteria č come se non esistesse !!!!!
Ma come si accende ??
Mi fate sapere se qualcuno risolve il problema ??
Ho inviato anche una mail all'assistenza dal sito della Majestic. A me sta penna l'hanno regalata e quindi non posso portarla in garanzia.

FATEMI SAPERE SE RISOLVETE !!!!!!!!!