EBERT
14-09-2006, 08:40
Buongiorno a tutti,
altri di voi stanno avendo problemi con wireshop in questo periodo?
Ho ordinato e pagato con carta di credito della merce il 28 agosto e nonostante gli articoli siano disponibili non evadono l'ordine.
A 3 mail di richiesta di informazioni hanno risposta ad una ed ora più nulla.
Nessuno di voi sa se c'è un limite massimo di tempo entro il quale un negozio deve spedire?
Non ho tempo di cominciare l'ennesima battaglia a suon di raccomandate, denuncia e via dicendo, vorrei sapere se c'è un modo semplice ed efficace per avere ciò che ho pagato e che ormai sto aspettando da 17 giorni, in fondo ho ordinato 2 dischi e un masterizzatore, non una macchina, i tempi sono eccessivi giusto?
grazie a tutti
Jan
altri di voi stanno avendo problemi con wireshop in questo periodo?
Ho ordinato e pagato con carta di credito della merce il 28 agosto e nonostante gli articoli siano disponibili non evadono l'ordine.
A 3 mail di richiesta di informazioni hanno risposta ad una ed ora più nulla.
Nessuno di voi sa se c'è un limite massimo di tempo entro il quale un negozio deve spedire?
Non ho tempo di cominciare l'ennesima battaglia a suon di raccomandate, denuncia e via dicendo, vorrei sapere se c'è un modo semplice ed efficace per avere ciò che ho pagato e che ormai sto aspettando da 17 giorni, in fondo ho ordinato 2 dischi e un masterizzatore, non una macchina, i tempi sono eccessivi giusto?
grazie a tutti
Jan