View Full Version : consiglio fine settimana
[: ciao a tutti..
dato che lunedì comincerò l'università (con imprevisto anticipo :rolleyes: ) mi chiedevo che mini-viaggio potrei fare in questo fine settimana.. restando nel nord italia (per motivi logistici), voi cosa consigliate? come organizzare?
grazie a tutti! :p
stai a casa che c'è brutto tempo, specie liguria e piemonte :D
magari potresti essere più fortunato con firenze o la toscana...
MarkManson
14-09-2006, 12:11
stai a casa che c'è brutto tempo, specie liguria e piemonte :D
magari potresti essere più fortunato con firenze o la toscana...
Se ti vuoi rilassare vai a Lucca
[: ciao a tutti..
dato che lunedì comincerò l'università (con imprevisto anticipo :rolleyes: ) mi chiedevo che mini-viaggio potrei fare in questo fine settimana.. restando nel nord italia (per motivi logistici), voi cosa consigliate? come organizzare?
grazie a tutti! :p
tu dove abiti?
[OT] non è molto furbo prendere l'avatar di un altro utente, visto che serve per identificare più facilmente l'autore di un post....
MarkManson
14-09-2006, 14:02
[OT] non è molto furbo prendere l'avatar di un altro utente, visto che serve per identificare più facilmente l'autore di un post....
A ki ti riferisci?
... :mbe: scusami.. non me ne ero accorta(non l'ho preso da te, mi dispiace :rolleyes: ).. provvederò a cambiare avatar..
ah..per la cronaca.. capivo ugualmente il concetto senza false parafrasi stile "non è molto furbo"..
cmq provvedo subito al cambiamento.
ah..per la cronaca.. capivo ugualmente il concetto senza false parafrasi stile "non è molto furbo"..
non volevo offendere.
grazie per averlo cambiato. :O
;) tranquillo.. non me ne ero accorta, era il minimo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.