View Full Version : Problemi con Acrobat Reader 7.0
alepizzetto
14-09-2006, 08:49
Ciao a tutti. ho dei problemi con Acrobat Reader.....mi succede questo:
quando spengo il PC e inizia a chiudere tutti i programmi mi appare questo messaggio di errore:
ADOBE ACROBAT: ACRORD32.EXE
L'istruzione a "0x5b181531" ha fatto riferimento alla memoria a "0x000000014". La memoria non poteva essere "read"
Qualcuno ha per caso idea di cosa possa provocare questo fastidioso messaggio?? non ho riscontrato eventuali problemi nell'utilizzo del programma.
Spero che qualcuno mi aiuti......... :cry: :cry: :cry: ciao e grazie
Io ti posso consigliare innanzitutto di disinstallare quel mattone di Acrobat Reader, e di usare per i PDF Foxit Reader (http://www.filehippo.com/download_foxit/) ;)
bYeZ!
Io ti posso consigliare innanzitutto di disinstallare quel mattone di Acrobat Reader, e di usare per i PDF Foxit Reader (http://www.filehippo.com/download_foxit/) ;)
bYeZ!
quoto.
cmq prova a vedere cosa c'è in esecuzione automatica che rimandi ad acrobat e disattivalo
Ciao a tutti. ho dei problemi con Acrobat Reader.....mi succede questo:
quando spengo il PC e inizia a chiudere tutti i programmi mi appare questo messaggio di errore:
ADOBE ACROBAT: ACRORD32.EXE
L'istruzione a "0x5b181531" ha fatto riferimento alla memoria a "0x000000014". La memoria non poteva essere "read"
Qualcuno ha per caso idea di cosa possa provocare questo fastidioso messaggio?? non ho riscontrato eventuali problemi nell'utilizzo del programma.
Spero che qualcuno mi aiuti......... :cry: :cry: :cry: ciao e grazie
Ciao...posso sapere come hai risolto il tuo problema visto che a volte lo fa acnhe a me???Grazie!!! :)
ziozetti
13-10-2006, 17:16
bYeZ!
E se invece stessi utilizzando ancora il buon vecchio Reader 5.5? Avrei vantaggi nel passaggio a Foxit Reader?
EDIT: non 5.5 ma 5.
E se invece stessi utilizzando ancora il buon vecchio Reader 5.5? Avrei vantaggi nel passaggio a Foxit Reader?
Ciao ragazzi..oggi ho scoperto dov è il problema..ora bisogna capire come risolverlo...
Allora..quando io apro adobe reader senza entrare in internet explorer e poi lo richiudo..tutto si spegne perfettamente alla chiusura di windows...quando invece me lo apre in automatico da internet explorer per una pagina che deve visualizzare un pdf..poi quando vado a chiudere la pagina e quindi teoricamente anche adobe reader..ciò appunto non avviene e me lo ritrovo nei processi schiacciando alt ctrl canc..ora basta chiudere tale processo che è un file tipo adbr32.exequalcosa e se dopo vado a chiudere windows tutto funziona perfettamente e nessun messaggio di errore...
Ora..c'e' un opzione o qualcosa che voi sapete per far si che si chiuda in automatico una volta chiuso internet explorer...?
Grazie per l'aiuto!!! :)
no...da quel che so è una sorta di bug di acrobat reader...
è segnalato anche tra le faq e per risolvere dicono di chiudere il processo "a mano"!
Io faccio così quando resta aperto...
altrimenti prova il programma che ti hanno già suggerito!
no...da quel che so è una sorta di bug di acrobat reader...
è segnalato anche tra le faq e per risolvere dicono di chiudere il processo "a mano"!
Io faccio così quando resta aperto...
altrimenti prova il programma che ti hanno già suggerito!
Grazie sei stato davvero molto gentile!!!!allora lo terrò cosi...Se qualcuno avesse qualche altra idea si faccia avanti...Grazie ancora...
Il tutto sta nel ricordarsi che nel chiudere bisogna prima togliere tale processo...
Grazie sei stato davvero molto gentile!!!!allora lo terrò cosi...Se qualcuno avesse qualche altra idea si faccia avanti...Grazie ancora...
Il tutto sta nel ricordarsi che nel chiudere bisogna prima togliere tale processo...
usare foxit ti fa schifo? si apre 5 volte più velocemente ed è molto più leggero ;)
bYeZ!
FOXYLADY
14-10-2006, 01:36
usare foxit ti fa schifo? si apre 5 volte più velocemente ed è molto più leggero ;)
bYeZ!
Straquoto :D
Quel mattone di acrobat l'ho già abbandonato da tempo.....
andrea.ippo
14-10-2006, 10:31
Straquoto :D
Quel mattone di acrobat l'ho già abbandonato da tempo.....
.
ziozetti
14-10-2006, 17:43
RSVP
andrea.ippo
14-10-2006, 18:16
Penso di si, il 5.5 occuperò + o - le stesse risorse di foxit, ma in compenso foxit è compatibile con il formato pdf 1.6, il 5.5 non credo...
in più con foxit ora puoi anche aumentare le funzionalità con delle aggiunte (poche per ora): una per gli script java che ancora non ho capito a cosa serve, mi pare per i moduli, una per installare una stampante virtuale per creare pdf...
e ancora non ho parlato del fatto che non sporca il pc, cosa che acrobat, anche se 5.5, fa di certo.
Fossi in te userei foxit ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.