View Full Version : ma è possibile mai???
BlooverTN
14-09-2006, 05:02
ragazzi ho acquistato una scheda audio xkè quella integrata mi è morta ma mi sembra ke mi porti dei conflitti con il modem...ma è mai possibile???qnd ho il modem attaccato dopo un pò il pc mi si blocca....
Se è un modem USB è normalissimo.
Io avevo messo il modem USB e ogni volta che avviavo la connessione partiva lo scanner, la stampante mi avvertiva di essere senza inchiostro e la webcam mi scattava una foto! :D
Stavo per chiamare un esorcista!
monkey island
14-09-2006, 06:01
Io avevo messo il modem USB e ogni volta che avviavo la connessione partiva lo scanner, la stampante mi avvertiva di essere senza inchiostro e la webcam mi scattava una foto! :D
:ciapet: :ciapet:
:mbe: ma dici vero? :mbe: :eek:
BlooverTN
14-09-2006, 10:48
si,è un modem usb...ma nn c'è niente che posso fare???come posso fare x risolvere qst conflitto???tu come hai fatto???
BlooverTN
14-09-2006, 10:50
a me x esempio mentre installavo i driver mi chiudeva la connessione lan...e poi si riapriva...e poi mi dà qst problema cn il modem...e mi si blocca sempre il pc...come posso fare???
BlooverTN
14-09-2006, 11:44
xfavore aiuto
BlooverTN
14-09-2006, 12:18
si,ce l'ho...
magari puoi provare a vedere se ci sono aggiornamenti driver sul sito del modem, cmq lo hai provato su porte diverse?
BlooverTN
14-09-2006, 14:13
no...ora provo...
ma dici vero?
Giuro! Avevo letto in un paio di 3d che i modem di Alice danno problemi se collegati via usb e ho voluto provare, visto che avevo un formattone in programma. :mbe:
I risultati erano quelli descritti sopra, :eek: con xp pulito fresco d'installazione e con un modem che uso ancora adesso senza problemi. E le porte usb della scheda madre che usavo in quel periodo erano tutte perfettamente funzionanti. :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.