View Full Version : Urto con la macchina, i carrozzieri fanni i miracoli vero? :(
fabiannit
13-09-2006, 23:02
Raga,
mentre facevo marcia indietro con la macchina (Ford Focus 2, ho urtato un muretto e si è un po ammaccato il paraurti posteriore e dei graffi pesanti...
Sono morto se nn risolvo e qualcuno se ne accorge...
Dite che i carrozzieri possono "apparare" il danno?? :cry: :cry:
Teliqalipukt
13-09-2006, 23:05
Raga,
mentre facevo marcia indietro con la macchina (Ford Focus 2, ho urtato un muretto e si è un po ammaccato il paraurti posteriore e dei graffi pesanti...
Sono morto se nn risolvo e qualcuno se ne accorge...
Dite che i carrozzieri possono "apparare" il danno?? :cry: :cry:
I soldi sono un problema?
fabiannit
13-09-2006, 23:05
posso spendere max 200€...
fabiannit
13-09-2006, 23:06
s'è graffiato pure la striscia nera di gomma dietro il paraurti...
ditemi che con 200€ ce la faccio se no so morto :cry: :cry:
markus_81
13-09-2006, 23:07
s'è graffiato pure la striscia nera di gomma dietro il paraurti...
ditemi che con 200€ ce la faccio se no so morto :cry: :cry:
Può capitare una bottarella con la macchina...non capisco queste tue preoccupazioni :mbe:
fabiannit
13-09-2006, 23:08
la macchina non è mia, ed è nuova....qualke mese ha... :cry: è di mio padre...
MILANOgirl
13-09-2006, 23:12
e va beh.. che sarà mai!!
alla fine non è colpa tua.. è chiaramente colpa del muretto :O
fabiannit
13-09-2006, 23:13
se ridici sopra...mannaggg
come devo fa...domani vado da un carrozziere vediamo che dice...
MILANOgirl
13-09-2006, 23:15
ma nn ci rido :mbe:
fabiannit
13-09-2006, 23:17
dite che con 200€ riparo il danno??? :cry:
darkfear
13-09-2006, 23:20
devi vedere se il muretto aveva la precedenza :O
cmq nn nn so se con 200 euro tu ce la faccia...
ps: io ci rido sopra :O
devi vedere se il muretto aveva la precedenza :O
cmq nn nn so se con 200 euro tu ce la faccia...
ps: io ci rido sopra :O
:D :D
fabiannit
13-09-2006, 23:29
certo ke un po di serietà no eh...
se dovete solo ridere andate altrove please....
fabiannit
13-09-2006, 23:31
magari c'è qualcuno che fa come lavoro il carrozziere e mi sa aiutare??s
momo-racing
13-09-2006, 23:31
dite che con 200€ riparo il danno??? :cry:
con i prezzi che hanno i carrozzieri, per 200 euro te la guarda e basta.
comunque se è solo la vernice si può riparare. Se invece si sono graffiate le parti in plastica non verniciata o se ci sono ammaccature bisogna cambiare il paraurti e saranno almeno 1000 euro. io la parcheggerei in strada facendo finta di niente e poi darei la colpa a "qualche stronzo che per uscire dal parcheggio ha datto una botta nel culo della tua macchina".
altrimenti vai in strada ed al primo che dallo specchietto ti accorgi non stia tenendo la distanza di sicurezza dalla tua macchina gli inchiodi davanti. lui ti tampona, tu hai ragione e la sua assicurazione ti paga il danno.
fabiannit
13-09-2006, 23:43
se la macchina fosse mia...uff...nn mi farei tanti problemi...
domani chiedo un po , magari solo per aggiustare un po visibilmente...
speriamo... :cry:
Marilson
13-09-2006, 23:44
altrimenti vai in strada ed al primo che dallo specchietto ti accorgi non stia tenendo la distanza di sicurezza dalla tua macchina gli inchiodi davanti. lui ti tampona, tu hai ragione e la sua assicurazione ti paga il danno.
apperò, siamo ai limiti della sospensone qui.. :stordita:
markus_81
13-09-2006, 23:46
se la macchina fosse mia...uff...nn mi farei tanti problemi...
domani chiedo un po , magari solo per aggiustare un po visibilmente...
speriamo... :cry:
cioè spenderesti 2-300€ per fare un rattoppo???? :confused:
Ma la patente ce l'hai o hai preso la macchina senza che in realtà potessi, altrimenti non mi spiego questa paura nel dirlo in casa...un'errore ci può anche stare :confused:
Legolas84
13-09-2006, 23:46
ahi ahi ahi Fabbianit... :D
Comunque i carozzieri sono cari se ci fai vedere un foto magari ti diciamo quanto ci vuole (sulla mia ex 155 200 Euro costava solo il paraurti e te lo davano in mano naturalmente perchè se lo volevi montato erano altri euro ^^ ).
fabiannit
13-09-2006, 23:47
comunque se è solo la vernice si può riparare. Se invece si sono graffiate le parti in plastica non verniciata o se ci sono ammaccature bisogna cambiare il paraurti e saranno almeno 1000 euro. io la parcheggerei in strada facendo finta di niente e poi darei la colpa a "qualche stronzo che per uscire dal parcheggio ha datto una botta nel culo della tua macchina".
ma si vede che ci so stati dei graffi causati nnda un urto...
magari se un carrozziere me lo aggiusterebbe visibilmente potrei pure usare la scusa del parcheggio...
x la striscia di gomma potrei fare qualcosa da solo invece???
fabiannit
13-09-2006, 23:48
cioè spenderesti 2-300€ per fare un rattoppo???? :confused:
Ma la patente ce l'hai o hai preso la macchina senza che in realtà potessi, altrimenti non mi spiego questa paura nel dirlo in casa...un'errore ci può anche stare :confused:
ce l'ho...è stata una distrazione mia, e il muro era sporgente e nn ci ho fatto caso...
markus_81
13-09-2006, 23:50
ce l'ho...è stata una distrazione mia, e il muro era sporgente e nn ci ho fatto caso...
e spiegarlo in casa credi che comporterà cosi grandi problemi??? :mbe:
clasprea
13-09-2006, 23:52
Dai un errore può capitare... vedrai che magari il papà ti sgriderà al momento ma poi paga il danno e la cosa finisce lì, mica ti uccide, è solo una macchina.
Dopo tu in cambio fai il bravo per un po', ti auto-riduci la paghetta e tutto filerà liscio come prima
Per il danno senza vederla è un po' difficile quantificare.
fabiannit
13-09-2006, 23:59
è che vorrei prima provare a vede che si può fare
magari se il carrozziere riesce ad aggiustare un po cosi magari il danno è minore...
poi in questo momento ci so molte spese in arrivo...
clasprea
14-09-2006, 00:01
è che vorrei prima provare a vede che si può fare
magari se il carrozziere riesce ad aggiustare un po cosi magari il danno è minore...
poi in questo momento ci so molte spese in arrivo...
allora lui ti anticipa i soldi, poi tu glieli ridai con qualche lavoretto (al limite l'estate prossima se vai ancora a scuola e non ne hai il tempo), sicuramente se fai così non si arrabbierà più di tanto.
suvvia dai è una macchina (cacchio parlo io proprio...paolo bitta cacchio)... ok magari si incazza il papi, però meglio un graffio alla macchina che il filglio ammaccato in un incidente.
con 200 se devi cambiare il paraurti non te la cavi (e dato che è in plastica se è ammaccato non lo puoi mica aggiustare come la lamiera), ma già solo se ai tuoi gli proponi "guardate ho 200 euro a disposizione...il resto poi ve lo do" si sciolgono e magari nn ti chiedono niente... alla fine (brutalmente parlando) l'auto è un oggetto cavolo! L'incacchiatura passa in fretta vedrai, e son cose che capitano a tutti... TUTTI.
vai dal carrozziere a chiedere quanto costa così t metti l'anima in pace e il possibile l'hai fatto. Poi vuota il sacco.
edit: ok arrivano spese, vorrà dire che la macchina attenderà per esser sistemata. L'importante è che il paraurti non sia a penzoloni. La clio di mia mamma ha un graffio che fa capote+lunotto+baule bagagliaio a sistemarlo ci voglion troppi danè e così rimane. Ah premettiamo, tutto merito di un passaggio a livello e di mia super-mami-schumi-arrivochesonoinritardo :D :D
fabiannit
14-09-2006, 00:29
Ok...
allora cosi farò...
grazie del supporto :D
fabiannit
14-09-2006, 00:31
ma se comprassi un paraurti nn originale e poi lo facessi verniciare....mmm
mio fratello è anche interessato nel modding, magari sa dove trovo pezzi giusti...
edivad82
14-09-2006, 07:52
mio fratello è anche interessato nel modding, magari sa dove trovo pezzi giusti...
ti preoccupi che non lo veda e vuoi cambiare il para con un altro modello? :mbe: un para ti viene a costare almeno 400 euro...in più va lisciato, dato il fondo e verniciato...
riparare quello originale (se è riparabile)...200 euro non bastano secondo me...
Harvester
14-09-2006, 08:00
fabià, prima di piangere.......fatti un giro per carrozzieri e vedi che ti dicono.
qui a secondigliano ce n'è uno bravo che non ti fa spendere cifre enormi
Teliqalipukt
14-09-2006, 08:09
Comunque sia, la migliore cosa è essere sinceri.
Io ad un figlio non direi nulla se prende una bottarella con la macchina, ma se me la nascondesse mi indiavolerei :mad:
E vabbè, è capitato. Sono convinto che pure i tuoi da giovani neopatentati hanno preso qualche colpetto alla carrozzeria della macchina.
Oh, ste cose succedono. Tranquillo.
E per i soldi, non mi sembra un problema. La macchina non si è rotta, ha solo preso un colpetto sul paraurti. Si può pure aggiustare poi.
Tranquillo ;)
con 200 euro secondo me il carrozziere ti ride in faccia, lì vorrà solo di manodopera senza considerare il materiale
se poi è metallizzata come colore sei a posto
Puccio Bastianelli
14-09-2006, 08:54
non esageriamo qui a napoli i carrozzieri mica sono molto esosi..
qui sembra che abbia a che fare con un usuraio:P
con 200€ ti pitta a regola d'arte il paraurti, almeno io carrozziere qui da me anche per 150€ lo fa..
servizio completo ;)
slipknot2002
14-09-2006, 09:00
Perdio, quante giustificazioni, hai fatto la cavolata, adesso ne paghi le conseguenze...in passato ho combinato danni anch'io, mi sono beccato mazzate di parole dai miei genitori, un pò di coraggio, si deve ammettere la propria responsabilità.
fabiannit
14-09-2006, 10:09
so andato, ha detto che se è riparabile, me lo fa, con 180€ ci esco, compreso manodopera e tutto...
altrimenti devo comprare il paraurti nuovo originale e mi verrà 450€...
l'ho appena detto a mia mamma...s'è incazzata, le ho detto che pago tutto io...
speriamo che tutto vada bene
edivad82
14-09-2006, 10:14
l'ho appena detto a mia mamma...s'è incazzata,
beh, di certo non ti da un premio :D ;)
fabiannit
14-09-2006, 10:21
Con quella cifra poco ci fai. Puoi fotografare la parte rovinata?
si tengo qui la foto...mo la uppo su uno spazio web...
Aho ragazzi è una macchina..tutti sti sotterfugi...ma dai ;)
Capisco che alcune mentalità di persone campano solo per la macchina...ma in tal caso in questo caso più che il carrozziere..consiglio visita psichiatrica ;)
Un ammaccatura in macchina può sempre esserci, e in quanto mezzo di trasporto e di locomozione in strada pubblica è soggetto anche a ste cose.
E poi in questa circostanza..l'ha fatta "il propietario" ci sta ,anche mia madre ha "baciato" un paletto..amen...
Diverso è, come mi è capitato, di parcheggiare una macchina di pochi mesi, tornare e trovarla ammaccata e anche abbastanza pesantemente...senza sapere chi è stato il cojone... :muro: ;) La girano e anche di brutto...perchè più che per la macchina in se... dici: ma sto stronzo poteva anche fermarsi, lasciare scritto...(una volta l'ho fatto...) il recapito...e chiarre.
fabiannit
14-09-2006, 10:33
http://www.spads.com/uimages/14092006507.jpg
http://www.spads.com/uimages/14092006508.jpg
ecco il danno...
fabiannit
14-09-2006, 10:42
Infondo errare è umano...
però spero di cavarmela dal carrozziere se no dovrò sborsare450€ x il para nuovo...
m'ha detto che ci prova, ci lavora su , se nn si può fare niente allora 450€ da cacciare altrimenti me lo fa NUOVO...
la prova ha detto che non me la fa pagare...m'è simpatico :p
idea che ha fatto pure un mio amico: dopo che entrambi paraurti in tinta erano ttutti sverniciati e anche rotti.....li ha presi nuovi si...ma non li ha fatti verniciare, li ha fatti mettere belli che grezzi ed ha risolto :)
La macchina è Grigia...e neri ci stanno bene :D
fabiannit
14-09-2006, 10:48
ah...io prego nella risoluzione del problema dal carrozziere... :p
ah...io prego nella risoluzione del problema dal carrozziere... :p
se ci sa fare forse riesce a uscirlo senza romperlo ;) e poi lo ritocca ;)
PS io ho i para della matiz di mia madre che sono in tinta ma graffiatini qua e là: sto aspettando un altro pò...così poi li faccio sverniciare e li lascio nature :ciapet:
La fiesta di mio padre è esente fortunatamente...non erano in tinta già dalla casa :ciapet: :D
Un mio vicino di casa, ha una punto nuova versione entry level: ha i paraurti neri....la macchina è rossa...ma ci stanno benissimo :eek: certo fa molto telecom :D ...ma chi se ne frega :p :)
fabiannit
14-09-2006, 10:53
secondo me ci sa fare, ho visto belle macchine e costose li, Macerati, BMW serie 3 nuova, Merdeder ML nuovo modello....se si fidano loro mi fido anche io...speriamo...
fabiannit
14-09-2006, 11:05
ecco il danno...
x ki nn ha visto di la...
fabiannit
14-09-2006, 11:06
se ci sa fare forse riesce a uscirlo senza romperlo ;) e poi lo ritocca ;)
PS io ho i para della matiz di mia madre che sono in tinta ma graffiatini qua e là: sto aspettando un altro pò...così poi li faccio sverniciare e li lascio nature :ciapet:
La fiesta di mio padre è esente fortunatamente...non erano in tinta già dalla casa :ciapet: :D
Un mio vicino di casa, ha una punto nuova versione entry level: ha i paraurti neri....la macchina è rossa...ma ci stanno benissimo :eek: certo fa molto telecom :D ...ma chi se ne frega :p :)
:D
Il muro veniva da sinistra, ma si tratta come il tram, e quindi ha la precedenza... :asd:
Scherzi a parte... :O
Non vorrei essere duro... Un errore può capitare... :) Ma secondo me la cosa migliore è ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA'. Vai da tuo padre, gli dici che hai fatto quella scemata, che ti senti in colpa, che farai l'impossibile per rimediare e non lo farai più. Tuo padre si inc*xxerà, urlerà, ma non potrà non apprezzare la tua sincerità, e ti sentirai meglio...
Diamine, perchè bisogna sempre cercare una scappatoia... :muro: :mc:
ps: giusto per... :asd: Un mio vicino di casa una volta ha sfasciato la macchina del padre, schiantando la macchina nel box per "vedere come funzionava l'air-bag". :mbe:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Bhe, è ancora vivo. :O
MILANOgirl
14-09-2006, 11:09
ps: giusto per... :asd: Un mio vicino di casa una volta ha sfasciato la macchina del padre, schiantando la macchina nel box per "vedere come funzionava l'air-bag". :mbe:
si si :asd:
carletto, ammetti le tue colpe :O :O
fabiannit
14-09-2006, 11:11
Il muro veniva da sinistra, ma si tratta come il tram, e quindi ha la precedenza... :asd:
Scherzi a parte... :O
Non vorrei essere duro... Un errore può capitare... :) Ma secondo me la cosa migliore è ASSUMERSI LE PROPRIE RESPONSABILITA'. Vai da tuo padre, gli dici che hai fatto quella scemata, che ti senti in colpa, che farai l'impossibile per rimediare e non lo farai più. Tuo padre si inc*xxerà, urlerà, ma non potrà non apprezzare la tua sincerità, e ti sentirai meglio...
Diamine, perchè bisogna sempre cercare una scappatoia... :muro: :mc:
dimmi ke nn è vero? :eek: :eek:
cmq ho gia ammesso, l'ho detto a mia madre....
mio padre nn so se dirglielo ora via tel o qquando viene...
fa il camionista e nn lo vorrei fare preoccupare mentre guida... :p
si si :asd:
carletto, ammetti le tue colpe :O :O
In casa abbiamo due macchine: una di mio padre, una alfa 75 con rotto il sincronizzatore del cambio, e ultimamente un "tensore" dell'acceleratore ( :stordita: ).
E poi una kia picanto, teoricamente mia e di mia madre (patentati meno di 3 anni fa), ma che in pratica usa spessissimo mio padre.
Se avessi sfasciato la macchina, sarei appiedato... :asd:
L'unico danno che ho mai fatto alla macchina è stato un retrovisore mezzo scheggiato... :( 20 euro di danno. :D
fabiannit
14-09-2006, 11:14
mi ricordo quando una volta mio fratello fece un incidente con la Punto 2o tipo, svolto bruscamente a sinistra e si trovò un motorino nella fiancata :D :D
aveva torto perche nn ha messo la freccia e nn si fa inversione di marcia in quel modo...:D
disse ai miei genitori che l'abbiamo parcheggiata, e al ritorno cosi l'abbiamo trovata...
mo se avrà qualcosa da dire a me, dirò ke almeno io ho detto la verità...
dimmi ke nn è vero? :eek: :eek:
cmq ho gia ammesso, l'ho detto a mia madre....
mio padre nn so se dirglielo ora via tel o qquando viene...
fa il camionista e nn lo vorrei fare preoccupare mentre guida... :p
E' vero, è vero... :asd: :asd:
Comunque dovresti dirlo a tuo padre, se non ho capito male la macchina è sua... :D
Dal vero sarebbe meglio... :D
Poi, se non apprezza la tua sincerità almeno un po', e ti mena, il torno e i sensi di colpa li avrà lui, mica tu. :O
Ora li hai soprattutto tu, direi... ;)
Ciauz e in bocca al lupo! :)
fabiannit
14-09-2006, 11:17
Bel graffiettino. :O
grazie...se ne vuoi uno uguale sono a dispozione.... :cool:
fabiannit
14-09-2006, 11:20
E' vero, è vero... :asd: :asd:
Comunque dovresti dirlo a tuo padre, se non ho capito male la macchina è sua... :D
Dal vero sarebbe meglio... :D
Poi, se non apprezza la tua sincerità almeno un po', e ti mena, il torno e i sensi di colpa li avrà lui, mica tu. :O
Ora li hai soprattutto tu, direi... ;)
Ciauz e in bocca al lupo! :)
azz...e funzionava l'air bag?almeno era soddisfatto o ha provato con altre macchien?
azz...e funzionava l'air bag?almeno era soddisfatto o ha provato con altre macchien?
Credo sia rimasto deluso, perchè non l'ha più fatto...:asd:
Comunque ero entrato in questo thread perchè avevo letto: "Gurzo con la macchina" :asd:
MILANOgirl
14-09-2006, 11:42
Comunque ero entrato in questo thread perchè avevo letto: "Gurzo con la macchina" :asd:aaaaaaaah, non per spammare.. no no.. ma proprio per nulla :asd: :sbonk:
kingvisc
14-09-2006, 11:47
sicuro che con 180€ fa un lavoro fatto bene?
fossi tuo padre, mi arrabbierei di più a scoprire dopo l'accaduto, e trovarmi l'auto rattoppata in qualche modo.
Non provo piacere a scriverti questo, lo dico solo perchè 1 settimana fa un amico ha segnato il paraurti della sua nuova clio (un po di graffi, ma nessuna parte rientrata vistosamente o altro) e per fare un lavoro fatto bene gli hanno chiesto 250€ (ed è quello più a buon mercato che c'è in zona). Poteva sistemarla con 150€, però l'ha avvisato subito che avrebbe dato solo una lisciata, il fondo, e 1 mano di vernice (col rischio che nel giro di pochi mesi si stacchi via la vernice nuova).
fabiannit
14-09-2006, 12:13
a me ha ha garantito che non si vedrà nulla dopo che gli dava una sistemata...
poi se nn mi va bene, prendo il paraurti nuovo, senza pagare la prova fatta...quindi meglio di così-... :)
fabiannit
14-09-2006, 13:40
ho appena dato la notizia a mio fratello...
pare l'abbia presa abbastanza bene, poi gli ho detto ke pago io tutto ed ho gia pensato a tutto... ;)
manca solo papà all'appello :D :p :p
BonOVoxX81
14-09-2006, 15:06
ho appena dato la notizia a mio fratello...
pare l'abbia presa abbastanza bene, poi gli ho detto ke pago io tutto ed ho gia pensato a tutto... ;)
manca solo papà all'appello :D :p :p
Caspita....mi stavi pure simpatico :cry:
ora vai dal papi....addio amico :)
:asd:
Nevermind
14-09-2006, 16:26
Beh con 200€ penso che non ci fai niente.
anni fa feci il mio unico incidente tamponai una sw e schiacciai la parte destra del muso dell'autodi mia mamma e il paraurti (l'altro non si fece nulla in pratica).
Costo 1 milione delle vecchie lire con pezzi tutti usati e prezzo di favore, un'altro carrozziere mi aveva almeno 2 e mezzo. :eek:
Essendo poi la macchina nuova secondo e ti pelano almeno un 1000€ se come dici è "una bella botta"
Nevermind
14-09-2006, 16:30
..
Una ragazza che conoscevo sbagliando la manovra di parcheggio in garage ha sfondato il muro del suddetto. :eek: :D :D :D Eh dire che l'entrata era immensa!!!!
Quando abbiamo visto il buco non voleva dirci come era stato fatto :D :D
fabiannit
14-09-2006, 17:50
Beh con 200€ penso che non ci fai niente.
anni fa feci il mio unico incidente tamponai una sw e schiacciai la parte destra del muso dell'autodi mia mamma e il paraurti (l'altro non si fece nulla in pratica).
Costo 1 milione delle vecchie lire con pezzi tutti usati e prezzo di favore, un'altro carrozziere mi aveva almeno 2 e mezzo. :eek:
Essendo poi la macchina nuova secondo e ti pelano almeno un 1000€ se come dici è "una bella botta"
cmq me ne dovrei uscire con 180€ se tutto va bene...
se tutto va male invece saranno 450€ x un paraurti nuovo...
BonOVoxX81
14-09-2006, 17:58
io dico che se va tutto bene saranno 0 euro perche' il tuo papi capira' che puo' succedere di sbagliare ;)
fabiannit
14-09-2006, 18:38
non so...vedremo come reagirà :)
con 200 eurozzi,tu oltre a riparare la macchina puoi anche
1-andare al luna park
2-mangiarti un panino da mcdonald
3-comprare una magletta nuova
4-andare a divertirti con delle prostitute
:stordita: eddai,intendevo solo dire che ce la può benissimo fare
Pucceddu
14-09-2006, 19:40
hai voglia a farcela con 200e, tranquillo, la botta e' riparabile, anche tagliando la parte dall'interno, toppa in ferro, stucco e ripassata di colore :)
con 200 eurozzi,tu oltre a riparare la macchina puoi anche
1-andare al luna park
2-mangiarti un panino da mcdonald
3-comprare una magletta nuova
4-andare a divertirti con delle prostitute
:stordita: eddai,intendevo solo dire che ce la può benissimo fare
magari :mc: :stordita: :D
beh spero per te che il carrozziere faccia un bel lavoro, e' gia tanto cmq che ne hai trovato uno gentile ed economico
cmq, in effetti io mi incazzerei di piu a trovarla rattoppata (sara' che su una macchina nuova sarei pignolissimo :P ) che ad avere la notizia...
cmq tutti sti commenti sul "che sara' mai" o chi ci ride troppo su... beh non tutti i genitori sono uguali, e guarda un po c'e' chi per una cosa simile si incazza veramente ma veramente di brutto. se lui ha fatto il post evidentemente "conosce i suoi polli" e sa cosa lo potrebbe aspettare
fabiannit
14-09-2006, 22:34
hai voglia a farcela con 200e, tranquillo, la botta e' riparabile, anche tagliando la parte dall'interno, toppa in ferro, stucco e ripassata di colore :)
sei un carrozziere x caso??
ecco il danno...
Purtroppo sono cose che succedono :muro:
Per adesso non mi è capitato nulla di analogo, per fortuna, mai succedesse mio padre non so che reazione avrebbe :D
Nevermind
15-09-2006, 09:02
Beh ho visto il danno non è niente pensavo molto peggio alla fine hai curvato solo il paraurti. Mi sa che se è bravo il carrozziere potrebbe amche sistemarlo e basta.
fabiannit
15-09-2006, 13:02
Purtroppo sono cose che succedono :muro:
Per adesso non mi è capitato nulla di analogo, per fortuna, mai succedesse mio padre non so che reazione avrebbe :D
weeeee
pon87...come va??
quanto tempo eh! :D :D :D :D
fabiannit
15-09-2006, 13:04
Beh ho visto il danno non è niente pensavo molto peggio alla fine hai curvato solo il paraurti. Mi sa che se è bravo il carrozziere potrebbe amche sistemarlo e basta.
speriamo! :)
weeeee
pon87...come va??
quanto tempo eh! :D :D :D :D
we ciao, tutto ok, vedo che nn spammi più:asd:
Sono stato assente per un po' dai forum :read:
ma scusa, quante storie per un cacchio di paraurti, digli che hai urtato un muretto senza volerlo e che appena puoi glielo fai mettere a posto no?
e chiedi scusa, alla fine quante storie... mia madre mi ha rotto il paraurti una volta, voleva cambiarlo ma non me ne puó fregare di meno, è solo un mezzo la m macchina no?
gli dará fastidio ma ti perdonerá.
complimenti...! Scusa ma quando ce vò cce vò: :tie:
fabiannit
17-09-2006, 00:47
mmm
papa ancora nn lo sa...ma tra poco sapra tutto....
venitemi a trovare all'ospedale di aversa ok?
credo max domani mi trovate li :D :D :D
Sopor Aeternus
17-09-2006, 11:44
Lol che bastarda(in senso buono) sta ragazza!:D
mmm
era un ragazzo così giovane :cry:
momo-racing
18-09-2006, 09:24
complimenti...! Scusa ma quando ce vò cce vò: :tie:
la mia era chiaramente una battuta solamente che mi sono dimenticato di mettere gli smiles :stordita:
markus_81
18-09-2006, 09:28
mmm
RIP :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.