emanuela85
13-09-2006, 22:15
Salve a tutti,
ho trovato questo forum per caso, spero potrete aiutarmi..
Io ho un LG Flatron 775FT
Il mio problema è questo:
Poki giorni fa un' amico si è offerto di reinstallarmi Windows XP xkè la mia versione non era originale e nn riuscivo a scaricare gli aggiornamenti ma quando mi ha riportato il pc è successo il PUTIFERIO! Tutto quanto nel computer si vede molto ma mooooooooolto più piccolo, si è rimpicciolito tutto! vedo tutto talmente piccolo ke avverto problemi alla vista, dalle semplici parole alle immagini..
Non è più lo stesso computer, per me è un problema serio nn si risce a fare nulla (vi sto scrrivendo a malapena)..
Ragazzi cos'è secondo voi?
La risoluzione (io ho 1024x768)
I driver (li ho scaricati)
o cos'altro?
Prima avevo Xp Professional adesso mi ha installato XP Home Ed. c'entra nulla?
qualcuno sa cosa potrebbe essere? Il monitor o il pc?
Xkè è tutto rimpicciolito??
Vi prego aiutatemi con ogni parere..
Grazie mille.
ho trovato questo forum per caso, spero potrete aiutarmi..
Io ho un LG Flatron 775FT
Il mio problema è questo:
Poki giorni fa un' amico si è offerto di reinstallarmi Windows XP xkè la mia versione non era originale e nn riuscivo a scaricare gli aggiornamenti ma quando mi ha riportato il pc è successo il PUTIFERIO! Tutto quanto nel computer si vede molto ma mooooooooolto più piccolo, si è rimpicciolito tutto! vedo tutto talmente piccolo ke avverto problemi alla vista, dalle semplici parole alle immagini..
Non è più lo stesso computer, per me è un problema serio nn si risce a fare nulla (vi sto scrrivendo a malapena)..
Ragazzi cos'è secondo voi?
La risoluzione (io ho 1024x768)
I driver (li ho scaricati)
o cos'altro?
Prima avevo Xp Professional adesso mi ha installato XP Home Ed. c'entra nulla?
qualcuno sa cosa potrebbe essere? Il monitor o il pc?
Xkè è tutto rimpicciolito??
Vi prego aiutatemi con ogni parere..
Grazie mille.