View Full Version : [C/vecchia + ss] AMD OPTERON 175 Dual Core 2.2Ghz 2MB
silvershadow70
13-09-2006, 21:57
Vendo la seguente cpu in eccellenti condizioni, versione tray:
AMD OPTERON 175 Dual Core 2.2Ghz 2MB prezzo 320 euro----> 300 euro con s.s.
sigla ccbwe 0530tpmw
coda
Dandrake VENDUTO
Andreaps72
la cpu è stata usata normalmente a velocità di default e solo testata un paio di volte in OC per verificarne le prestazioni.
Viene venduta con la fattura di acquisto datata dicembre 2005
spese di ss quelle previste dalle poste.
grazie per l'attenzione!! :)
>--<MR. TeOz---<
13-09-2006, 22:07
coda
PS:vedo che sempre qui ne vendono uno cabrio ma boxed a 200... ;)
cmq ti faccio sapere....
silvershadow70
13-09-2006, 22:43
coda
PS:vedo che sempre qui ne vendono uno cabrio ma boxed a 200... ;)
cmq ti faccio sapere....ma cabrio c'è rischio che poi entra acqua... ;)
Dandrake
14-09-2006, 09:17
Vendo la seguente cpu in eccellenti condizioni, versione tray:
AMD OPTERON 175 Dual Core 2.2Ghz 2MB prezzo 320 euro
sigla ccbwe 0530tpmw
la cpu è stata usata normalmente a velocità di default e solo testata un paio di volte in OC per verificarne le prestazioni.
Viene venduta con la fattura di acquisto datata dicembre 2005
spese di ss quelle previste dalle poste.
grazie per l'attenzione!! :)
in coda per 300€ con s.s. che dici?
In ogni caso mi informo e ti faccio sapere a breve...
Edit: Sono lo stesso che ti ha contattto su ebay: solo poco fa ho collegato i due nick identici! :D Mi è venuto un colpo quando ho visto che la tua asta era finita....! Quella cpu deve essere miaaaaaaa! :asd:
Curiosità...quanto sei arrivato in overclock?
Dandrake
14-09-2006, 13:02
Ok! Confermo la mia proposta e aspetto tue notizie! :)
Reignofcaos
14-09-2006, 13:15
Anchio ero in asta e ti avevo contattato :( ... solo che sto giro il prezzo è un pò alto per me :cry: .... mi associo anchio la quesito, quanto sale in overclock?
>--<MR. TeOz---<
14-09-2006, 15:51
sempre interessato se scendi un poco di prezzo ;)
test oc?????
Andreaps72
14-09-2006, 20:28
Coda a 300€ SS compresi pronto a concludere con bonifico immediato.
era quella che seguivo su e-bay ed è sparita :D
>--<MR. TeOz---<
14-09-2006, 20:46
lascio
grazie lo stesso ;)
silvershadow70
14-09-2006, 21:21
era quella che seguivo su e-bay ed è sparita :Dsi esatto era quella, ti metto in coda e attendo fino a domani per definire
ciao
Dandrake
14-09-2006, 21:25
era quella che seguivo su e-bay ed è sparita :D
Un momento...ci sono prima io in coda...
Dandrake
14-09-2006, 21:25
si esatto era quella, ti metto in coda e attendo fino a domani per definire
ciao
Si però non mi scavalcate please...
Dandrake
14-09-2006, 23:49
Procederò con la ricarica al numero della carta postepay che silvershadow mi ha dato in pvt.
Quindi sto per concludere con il venditore.
Prego per cortesia Silvershadow70 di dare conferma quì in queso thread dei nostri contatti avuti in pvt visto che da regolamento le trattative devono essere fatte pubblicamente.
Grazie
:)
Edit.
silvershadow70
15-09-2006, 14:02
ok priorità a Dragon, resto in attesa del pagamento come concordato :O
Ciao ;)
Dandrake
15-09-2006, 18:08
ok priorità a Dragon, resto in attesa del pagamento come concordato :O
Ciao ;)
Dragon? :asd:
Domani mattina sarà la prima cosa che farò. ;)
Ciao! :)
silvershadow70
15-09-2006, 18:38
Dragon? :asd:
Domani mattina sarà la prima cosa che farò. ;)
Ciao! :)oggi ho lavorato troppo..... :doh: :doh:
Dandrake
17-09-2006, 02:16
Per la cronaca: oggi ho fatto il versamento dei soldi sulla carta postapay di silvershadow70. Quindi il processore è stato venduto. :)
Dandrake
21-09-2006, 11:56
Ieri mattina mi è arrivata la cpu...ma purtroppo non funziona!! :cry: :cry:
Le ho provate davvero tutte! Ho provato anche un'altra cpu X2 (un 4800+) e ha funzionato subito.
Con l'opteron invece non fa nemmeno il post: si accendono le ventole e le luci del case e basta. :cry: Tra l'altro la cpu è arrivata con alcuni piedini piegati (infatti non entrava nel socket) e con qualche graffietto nella placca metallica (ma questo non avrebbe dato importanza se la cpu avesse funzionato sin da subito). Ho raddrizzato i piedini ma non è servito a nulla: schermo nero e nessun segnale di caricamento: solo le ventole che girano e nient'altro.
Ho contattato cmq silvershadow70 e stamattina gliel'ho rispedita indietro per il rimborso.
Fin'ora, per dovere di cronaca, segnalo comunque che è stato correttissimo e disponibilissimo. Aggiornerò il thread con le prossime notizie. :cry:
we Dan ma com'è finita la faccenda?
Dandrake
22-09-2006, 19:05
we Dan ma com'è finita la faccenda?
Sono in attesa del rimborso. Purtroppo la consegna di oggi a casa sua è andata a vuoto perchè di mattina lavora. Spero in domani...
Mi ha detto che appena riceverà la cpu e l'avrà testata mi rimborserà.
Però non penso che da lui riprenderà a funzionare... :rolleyes:
Dandrake
24-09-2006, 17:50
Aggiornamento: la cpu gli è stata consegnata il 22 pomeriggio.
Oggi l'ho richiamato e mi ha ribadito di stare tranquillo e che deve provare la cpu a casa di un suo amico perchè non ha più la scheda madre che usava prima per questo processore.
Mi ha detto che oggi pomeriggio avrebbe fatto questa prova e di stare tranquillo perchè i soldi me li avrebbe ridati comunque. Io attendo però non capisco la necessità di attendere affinché lui faccia il test personalmente. :rolleyes: Cosa cambia? Cioè...se siamo rimasti che io gliela spedivo e lui mi ridava i soldi non vedo il motivo di attendere questa prova che lui può sempre liberamente fare anche dopo che mi ha ridato i soldi... :(
silvershadow70
24-09-2006, 18:04
Salve a tutti coloro i quali seguono questo 3d.... allora, innanzitutto ho effettuato il test di cui TUTTI - ormai - siete al corrente e effettivamente la CPU non funziona.... peccato perchè era veramente una ottima CPU :( ..... ad ogni modo ci tengo a rendere pubblico il fatto che sto procedendo al dovuto rimborso nei confronti di Dandrake, però..... im primo luogo non vedo nulla di strano nel fare una prova della CPU che avevo spedito dato che al momento della spedizione era funzionante e (cosa che può confermare anche Dandrake) era stata imaballatacon tutti i crismi (busta antistatica, custodia cpu AMD, materiale assorbente..........)... pertanto mi potrebbe sorgere il più che legittimo dubbio, che la cpu sia stata in qualche modo danneggiata dall'utente in questione, durante il montaggio o per qualche OC un po' troppo spinto ...chissà? ... Ad ogni modo se questa deve essere l'atmosfera in cui si debbono svolgere le transazioni in questo Mercatino penso che sarà l'ultima volta che mi adopererò in tal senso e proseguirò magari altrove
grazie per l'attenzione
Dandrake
24-09-2006, 18:19
Salve a tutti coloro i quali seguono questo 3d.... allora, innanzitutto ho effettuato il test di cui TUTTI - ormai - siete al corrente e effettivamente la CPU non funziona.... peccato perchè era veramente una ottima CPU :( ..... ad ogni modo ci tengo a rendere pubblico il fatto che sto procedendo al dovuto rimborso nei confronti di Dandrake, però..... im primo luogo non vedo nulla di strano nel fare una prova della CPU che avevo spedito dato che al momento della spedizione era funzionante e (cosa che può confermare anche Dandrake) era stata imaballatacon tutti i crismi (busta antistatica, custodia cpu AMD, materiale assorbente..........)... pertanto mi potrebbe sorgere il più che legittimo dubbio, che la cpu sia stata in qualche modo danneggiata dall'utente in questione, durante il montaggio o per qualche OC un po' troppo spinto ...chissà? ... Ad ogni modo se questa deve essere l'atmosfera in cui si debbono svolgere le transazioni in questo Mercatino penso che sarà l'ultima volta che mi adopererò in tal senso e proseguirò magari altrove
grazie per l'attenzione
Mi dispiace che tu la stia prendendo così ma sei tu che devi metterti anche nei miei panni. 300€ sono sempre 300€ e se fai un giro nei vari thread di questo forum ti renderai conto che non sono assolutamente un novellino e che sono una persona molto pignola e precisa. Offro la massima cautela nei confronti dei prodotti che ricevo e che vendo (e chi ha comprato da me lo può testimoniare). Un OC troppo spinto? Ma se non ho avuto neanche il piacere di vederlo accendere una sola volta? E tra l'altro la cpu mi è arrivata in tarda mattinata e io ti ho chiamato alle 16 in punto dello stesso giorno onde evitare di disturbarti nell'eventualità che tu stessi riposando.
La cpu ti ricordo che l'hai spedita con Posta Assicurata dentro un sacchetto con il pluriball (le bollicine di plastica) e uno scatolino di cartoncino bianco che conteneva a sua volta all'interno la cpu nella sua custodia. Tutte le cpu che ho comprato mi sono state spedite dentro uno scatolo ben più grosso e soprattutto ben imbottito affinché si potessero evitare questo genere di problemi. Noi tra l'altro eravamo rimasti se ben ti ricordi che dovevi spedire con pacco celere 3 assicurato e in una delle e-mail o telefonicamente ti avevo proprio raccomandato di imbottire bene il tutto. Ora ne converrai che la posta quando viaggia può essere maltrattata e schiacciata...specialmente quando viaggia insieme ad altre tonnellate di lettere in una busta poco più piccola del formato A4 come quella che hai usato tu .
Il fatto di volere la cpu spedita dentro uno scatolo e con pacco celere 3 non voleva essere un mio capriccio...ma solo una richiesta di attenzione maggiore per evitare tutto questo.
Dandrake
24-09-2006, 18:33
Aggiungo inoltre che il mio non è stato un tentativo per screditarti...per nessun motivo. Ma speravo che tu capissi e comprendessi il mio stato d'ansia e non interpretarlo differentemente...
Sarai sicuramente un ottimo venditore...però...accetta un consiglio che non ha assolutamente l'intenzione di offenderti o quant'altro:
Cura di più la spedizione (uno scatolo più voluminoso e ben imbottito previene qualsiasi possibile danno...a meno che non finisca sotto una pressa ovviamente).
quindi non ho capito, il rimborso è avvenuto?
silvershadow70
24-09-2006, 18:43
Quello che dici tu può essere anche vero ma, e lo sai meglio di me dato che lo hai ricevuto, il processore non aveva subito alcuno schiacciamento, tanto è vero che la "scatolina" di cui tu parli è giunta a me immacolata, nelle stesse condizioni in cui era al momento in cui ho spedito la cpu... o sbaglio? Quindi era più che sufficiente per la spedizione ...
Comunque ribadisco, non capisco sinceramente a cosa potesse essere dovuta la tua ansia dato che tutta la transazione si era svolta nei limiti della correttezza, perlatro l'oggetto l'hai ricevuto anche priam del previsto (ed assicurato per l'intero valore........non 50 euro come hai fatto te.........)
silvershadow70
24-09-2006, 18:43
quindi non ho capito, il rimborso è avvenuto?
certo che sì
ok, l'importante è che la cosa si sia risolta pacificamente e di comune accordo.
chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.