PDA

View Full Version : (RM) V3i D&G Import mai usato, pellicolatissimo,Acceso solo per testare funzionamento

redsobek
13-09-2006, 21:12
Per conto di una mia amica, vendo a Roma + spedizione un MOTO V3i D&G immacolato con tutte le pellicole ancora attacate alla sua livrea dorata, mai usato, acceso solo per verificarne il perfetto funzionamento, gli accessori sono ancora imbustati, compreso il copribatteria ciò a dimostrare ancora di più che il tel. non è mai uscito di casa.
Aggiungo che il tel è stato portato in regalo (purtroppo non gradito) dalla Grecia, quindi è import e sigh! sigh! privo di scontrino.
In ogni caso ha la lingua Italiana di default.
Prediligendo lo scambio a mano, posso spedire ovunque con spese a carico di chi acquista.
Price: € 300
In vendita ovunque.

Elak
13-09-2006, 21:17
scambi con un 6630 + mmc da 1 giga nuovo in garanzia ?

redsobek
14-09-2006, 08:00
scambi con un 6630 + mmc da 1 giga nuovo in garanzia ?
Chiesto alla mia amica se le piace, nada!!! :muro: :D

2fst4rc
14-09-2006, 08:05
Per conto di una mia amica, vendo a Roma + spedizione un MOTO V3i D&G immacolato con tutte le pellicole ancora attacate alla sua livrea dorata, mai usato, acceso solo per verificarne il perfetto funzionamento, gli accessori sono ancora imbustati, compreso il copribatteria ciò a dimostrare ancora di più che il tel. non è mai uscito di casa.
Aggiungo che il tel è stato portato in regalo (purtroppo non gradito) dalla Grecia, quindi è import e sigh! sigh! privo di scontrino.
In ogni caso ha la lingua Italiana di default.
Prediligendo lo scambio a mano, posso spedire ovunque con spese a carico di chi acquista.
Price: € 300
In vendita ovunque.

in coda a 250E..con pagamento da concordare in pvt