View Full Version : errore di windows qaundo installo driver audio
binosoma
13-09-2006, 20:54
ho provato ad installare i driver HD audio per la mia nuova scheda madre ma windows mi presenta questo errore:
il driver bus hd audio nn è presente nel sistema.
soluzione?
binosoma
14-09-2006, 12:23
up nessuno lo sa?
sei sicuro che sia realmente presente il chip hd audio? magari ci sono solo i driver su cd
binosoma
14-09-2006, 14:15
sei sicuro che sia realmente presente il chip hd audio? magari ci sono solo i driver su cd
i driver sono presenti nel cd della scheda madre.
è un asus m2n-e
da quel che ho letto dal sito asus, la mobo, il chip audio HD lo monta, hai guardato nelle faq di asus se riportano la tua problematica?
beh allora forse c'è da settare qualcosa nel bios
beh allora forse c'è da settare qualcosa nel bios
Anche io ho una m2n-e e non so come installare i driver audio. Da premettere che non ho alcuna scheda o periferica audio ma vorrei solo riuscire ad ascoltare qualcosa. Ho provato ad installare i driver presenti sul cd della scheda madre ma dà lo stesso errore che riferisce binosoma. Vi prego ditemi come posso fare per sentire un po' di musica.
Anche io ho una m2n-e e non so come installare i driver audio. Da premettere che non ho alcuna scheda o periferica audio ma vorrei solo riuscire ad ascoltare qualcosa. Ho provato ad installare i driver presenti sul cd della scheda madre ma dà lo stesso errore che riferisce binosoma. Vi prego ditemi come posso fare per sentire un po' di musica.
Nessuno sa rispondermi?
Avete abilitato l'audio dal bios ?
Avete abilitato l'audio dal bios ?
Penso di sì, dato che ho trovato una sola voce a riguardo che ho messo su auto
Ho risolto installando il sp2
Ho risolto installando il sp2
..non te l'ho voluto chiedere dall'inizio..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.