View Full Version : problema CATALYST Control Center
SchedaVideo
13-09-2006, 20:44
salve a tutti ho un problema con questo tipo di driver. non importa se sia recente o no, il problema è sempre presente. nella sezione SMARTGART ce un' impostazione SCRITTURA AGP questa impostazione la trovo sempre disattivata, se tento di attivarla mi dice di riattivare il sistema ma una volta riattivato la ritrovo inesorabilmente disattivata. tutte le altre impostazioni sono ATTIVATE questa è l' unica che da problemi. la mia scheda video è una x800xl AGP 256MB scheda madre ASROCK K7 Upgrade 600. nel bios non trovo niente da settare. vi prego datemi una mano grazie
(mi sa che ora apro una discussione ufficiale, non è possibile continuare così :asd: )
Devi installare i driver agp appositi per il chipset della tua scheda madre; è un VIA? allora li trovi su www.viaarena.com
bYeZ!
SchedaVideo
13-09-2006, 21:12
(mi sa che ora apro una discussione ufficiale, non è possibile continuare così :asd: )
Devi installare i driver agp appositi per il chipset della tua scheda madre; è un VIA? allora li trovi su www.viaarena.com
bYeZ!
ma perdona la mia ignoranza ma io ho sempre istallato i drive della scheda madre
che comprendono anche i driver dell agp.
ma perdona la mia ignoranza ma io ho sempre istallato i drive della scheda madre
che comprendono anche i driver dell agp.
aggiornati?
bYeZ!
SchedaVideo
13-09-2006, 21:19
aggiornati?
bYeZ!
no solo quelli del cd originale spero che sia proprio quello sto scaricando questo è giusto ??? via_hyperionpro.zip ma non basterebbe trovare i driver della scheda madre da asrock? sempre se sono agg.... ??
no solo quelli del cd originale spero che sia proprio quello sto scaricando questo è giusto ??? via_hyperionpro.zip ma non basterebbe trovare i driver della scheda madre da asrock? sempre se sono agg.... ??
www.viaarena.com
qui trovi i più aggiornati
bYeZ!
SchedaVideo
13-09-2006, 22:09
www.viaarena.com
qui trovi i più aggiornati
bYeZ!
io ho provato a lanciare questo driver via_hyperionpro_v510a.zip ma non è cambiato niente cioè: nel' impostazione SMARTGART la sezione agp era sempre disattivata ho scritto a asrock sperando che mi rispondano.... spero di riuscire a sistemare il problema visto considerato che sono un maniaco di prestazioni x quanto riguarda la scheda video....... visto il mio nick ;-) ti ringrazio x il disturbo e spero che tu mi possa risolvere il problema ciao ciao aspeto altre risposte e se riusciro a risolvere il problema sappi che scrivero subito x fartela sapere....
io ho provato a lanciare questo driver via_hyperionpro_v510a.zip ma non è cambiato niente cioè: nel' impostazione SMARTGART la sezione agp era sempre disattivata ho scritto a asrock sperando che mi rispondano.... spero di riuscire a sistemare il problema visto considerato che sono un maniaco di prestazioni x quanto riguarda la scheda video....... visto il mio nick ;-) ti ringrazio x il disturbo e spero che tu mi possa risolvere il problema ciao ciao aspeto altre risposte e se riusciro a risolvere il problema sappi che scrivero subito x fartela sapere....
sto compilando una guida per i possessori di sistemi AGP, dacci un'occhiata..è tra le discussioni importanti di questa sezione
bYeZ!
SchedaVideo
14-09-2006, 16:51
sto compilando una guida per i possessori di sistemi AGP, dacci un'occhiata..è tra le discussioni importanti di questa sezione
bYeZ!
niente da fare, ho letto la guida che hai fatto """ complimenti""" ma nelle opzioni da abilitare o disabilitare nel bios x la AGP ho trovato solo apertura size che ho a 256 visto considerato che ho una scheda video x800xl agp 256MB e ram 2giga e come apertura mode 8x. ma per le altre impostazioni non ho trovato nientaltro. mi rimane solo da aggiornare i driver della scheda madre.... sempre se riesco a trovarli. Si si so che hai messo l'indirizzo dove scaricarli, ma resta il fatto che non li trovo :muro: . non mi da problemi x quanto riguarda il parametro scrittura AGP che mi si DISABILITA nei driver, ma non voglio... vuol dire che ce un problema! e io devo venirne a capo :mc: ti ringrazio e come gia detto precedentemente se riesco a risolvere ti faccio sapere. tanto x farti un idea! problemi non ne ho riscontrati con 3DMark 2005 faccio massimo 5000 ma quel parametro che non si abilita non mi fa dormire. grazie ancora ciao ciao :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.