Entra

View Full Version : [Verona] Vendo Notebook Acer Travelmate 2423 WXM

3dZone
13-09-2006, 19:13
Vendo Acer Travelmate 2423 WXM,
fatturabile ( quindi con garanzia valida da data fattura )
Celeron 370 M ( 1 MB cache l2)
hdd 60gb
masterizzatore dvd DL
monitor perfetto 14,5" luminoso
1 GigaB di ram in dual channel
wifi su pcmci
pesa solo 2,3 Kg
gran bella macchina , la vendo solo perchè adesso ho un mac intel ( la usavo solo per win contabilità)

450 € spese spedizione incluse
precedenza a consegna a mano
per spedizione pagamento bonifico anticipato

3dZone
14-09-2006, 09:10
upplà

Europa
19-09-2006, 11:25
Ciao, io sono molto interessato infatti mi metto momentaneamente in coda.
Volevo sapere:

1° Batteria quanto dura?
2° Condizioni estetiche?
3° WiFi su pcmcia, quale marca/modello?

Fammi sapere...
Il prezzo è un bel po altino per un notebook di questo tipo... calcola che dal thread "ufficiale" qui sul forum, l'hanno comprato nuovo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1211199&page=3&pp=20) a 449€!

3dZone
19-09-2006, 14:06
Ciao,
la batteria dura 2,5 ore ( l'ho caricata si e no un paio di volte )
le condizioni estetiche sono come nuove ( ho solo levato l'adesivo delle caratteristiche del portatile )
beh questo considera che ha 1 GB di ram ( circa 60 70 euro )
pcmci netgear 54Mbit/s ( altra 30 di euro )
e vedi che il prezzo non è cosi male come preposto lo vendo a 450 ma ha un centinaio di euro aggiunti come acessori
il wifi non è compreso quando compri il protatile.

Europa
19-09-2006, 17:22
1gb di ram 60-70€? Questo portatile ha 512mb di base, quindi tuttalpiù sono 512mb in + o quello da 512 è stato sostituito con uno da 1gb...
Quindi direi che 30€ è il differenziale
La scheda wireless vorrei sapere il modello, se ti fosse possibile.

E cmq, parliamo sempre di un portatile che è stato venduto NUOVO a 449€... ora, mi rendo conto che l'hai pagato (forse) di più al tempo..., ma sinceramente come posso mai spendere 450€ quando lo si trova nuovo a quel prezzo?
Se il tuo problema è la ram, puoi lasciare 512mb e togliere la scheda wifi, ma almeno fai un prezzo coerente con il mercato attuale.
Giuro, sono considerazioni obiettive e non tentativi di estorcerti il notebook! :D

FedMod87
19-09-2006, 17:29
scambi con pc fisso+conguaglio??

3dZone
19-09-2006, 18:41
la ram è una sodimm ddr2 a 533 ... dimmi dove la trovi a 30 euro, cmq da prezzi hw ugrade il portatile costa pi di 540 € , lo so che magari la gente l'ha pagato ttempo fa 450 ma ora non lo si trova piu a quel prezzo, credimi che la ram a meno non la si trova , dovrebbe essere una corsair se non ricordo male, e sicuramente non costa 30 euro, il wifi è un netgear wg511 v2 .
Mi spiace ma senza ram e wifi lo posso vendere a 400 non meno , l'avrò usato si e non 2-3 volte, quindi il portatile conviene a quella cifra, al max posso includere le spese di spedizione.
Mi spiace ma non scambio con fissi.
Ciao

Europa
20-09-2006, 00:56
Be, con 43€ ti faccio prendere 512mb DDR2 667mhz...
Ma anche se fosse, ti ricordo che pure quella è di seconda mano, quindi è ovvio un ribasso... 30€ è il prezzo di una 512 di seconda mano, sempre che tu non la voglia pagata x nuova!
Detto questo, sebbene sia pronto a pagare subito, devo ritirarmi dalla vendita in quanto mi sembra non ci siano le basi per trattare.
Se il tuo portatile non si trova più a quel prezzo, non è perchè è speciale, ma perchè è obsoleto! :D
Posso spendere 370€ x il tuo portatile, perchè ritengo sia una cifra corretta; se devo spendere 450, tanto vale aggiungere 100€ e prendere il modello NUOVO, con wifi e bluetooth integrato, sotto casa (2434wlmi (http://www.aginformpc.com/cgi-bin/negozio/shop/index.html) in homepage) oppure questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1283309) sempre qui sul forum...
Poi dimmi tu dove sbaglio... tu li spenderesti 450€ x un portatile così? Non ci credo... :D

3dZone
20-09-2006, 09:28
beh ho guardato il portatile che hai linkato ...non mi sembra allo stesso livello, cmq tu dici 370 io ti ho detto 400 , ci son 30 euro di differenza , non mi sembra intrattabile la cosa, facciam 390 spese incluse? ( senza naturalemnte la sodimm 512 aggiuntiva?

Europa
20-09-2006, 13:49
Non ti sembra allo stesso livello? Certo, è meglio! :D
Cmq la mia unica offerta è 370€ con 1gb/wifi/s.s. o 350€ con 512mb/wifi (se non sei di Torino/Milano). Al massimo, se non riesci a vendere al tuo prezzo, ricontattami.

3dZone
20-09-2006, 15:05
Non ti sembra allo stesso livello? Certo, è meglio! :D
Cmq la mia unica offerta è 370€ con 1gb/wifi/s.s. o 350€ con 512mb/wifi (se non sei di Torino/Milano). Al massimo, se non riesci a vendere al tuo prezzo, ricontattami.

bwhahahahaha , allora prendi quello . Mi sembra tanto semplice no? Ah e per il discorso del trattare sul prezzo mi sembri un genovese non un torinese, mi sembra che qua non sia io che non tratto ma altri... e per la ram a 30 euro , ma fammi il piacere sappiamo tutti che ci sono tipi e tipi di ram , ( la pago io all'ingrosso non meno di 50 euro )
Ma per favore... poi per correttezza invece di sparare prezzi e sentenze ed inquinare di consegueza un post di vendita scrivi in pvt i tuoi "prezzoni". Cosi gente non informata non si illude di trovare cose ai prezzi che dici tu.
Bene se non stai al mio prezzo bastava solo che ti ritirassi dalla vendita
Ciao e senza rancore

zebra3
20-09-2006, 16:16
bwhahahahaha , allora prendi quello . Mi sembra tanto semplice no? Ah e per il discorso del trattare sul prezzo mi sembri un genovese non un torinese, mi sembra che qua non sia io che non tratto ma altri... e per la ram a 30 euro , ma fammi il piacere sappiamo tutti che ci sono tipi e tipi di ram , ( la pago io all'ingrosso non meno di 50 euro )
Ma per favore... poi per correttezza invece di sparare prezzi e sentenze ed inquinare di consegueza un post di vendita scrivi in pvt i tuoi "prezzoni". Cosi gente non informata non si illude di trovare cose ai prezzi che dici tu.
Bene se non stai al mio prezzo bastava solo che ti ritirassi dalla vendita
Ciao e senza rancore
up x te...però sei veramente un pò altino con il prezzo...e leggi bene..non altissimo ma un pò...forse dovresti partire da una base tutto incluso di 380/400 euro..

3dZone
20-09-2006, 16:50
400 ci posso anche stare non di meno

Europa
20-09-2006, 18:12
1° Non sono ne genovese, ne torinese ma bensì Messinese :D (a Torino ci vivo x lavoro)
2° Ho parlato apertamente fin dall'inizio sul prezzo... ribadisco, non voglio svalutare il prezzo che tu dai al notebook, dico solo che considerato quello che si trova a quel prezzo e la distanza che c'è dal nuovo, mi sembra un po alto.
3° Io con la mia offerta non voglio illudere nessuno. Ho messo i link del nuovo, prezzi dell'usato e link del thread dove confermato, la gente l'ha comprato a 449€ nuovo. Non ho inventato nulla, non ho promesso nulla
4° Tu non hai specificato che ram monta. Se dici di aver montato 512mb in più, io prendo il prezzo che trovo sul mercato, tolgo il 20% di iva e un minimo di svalutazione. Anche qui, vedi, non invento nulla. E' una normale operazione che CHIUNQUE nel forum sa...
5°, e non ultimo come importanza, io sono molto interessato al notebook, altrimenti non avrei "perso" tempo nel thread. Ho cercato di valutare il tuo portatile esattamente come l'avrei valutato se fosse stato mio. Giuro!
Se ho "imbrattato" il tuo thread, mi scuso ma non era mio intento. Il mio intento è di comprarlo, mica di farti perdere tempo.
Ma infatti ti chiedo: se sei disposto a venderlo TUTTO a 400€ e la ram tu la quantifichi in PIÚ di 30€ (quindi quanto, 40€?50€?), mi sembra che al massimo non ci troviamo per 10/20€ visto che io ho offerto 350€ senza ram, giusto?

Ribadisco che a me il portatile interessa e che mi spiace il tono offensivo che hai tenuto nel tuo ultimo post nei miei confronti, quando ho cercato di dimostrarti massimo interessamento, benchè cercando d'essere coerente con il prezzo di mercato che reputo corretto per entrambi.

gottardi_davide
09-10-2006, 10:24
ti interesserebbe un nokia n70 nuovo?

3dZone
09-10-2006, 10:28
sorry notebook venduto