View Full Version : Zalman 9500....NON lo comprate..è nocivo..serio
pantapei
13-09-2006, 19:07
ma io mi chiedo.....ma perche' comprare lo zalman...quando allo stesso prezzo c è molto meglio????
ma fosse silenzioso??
e tutti che chiedono di questo zalman...ma che avra' di speciale?
da chi vi sieti fatti fare il lavaggio del cervello=? :D
SAra' la pubblicita' che ormai pervade anche il web???
soluzione... :confused: ..usate firefox e mandate a fanc...ulo i diversi banner e i diversi sapientoni... :D che vi continuano a consigliare questo dissipatore..un tempo un ottimo prodotto..ma che ormai è vecchio e sepolto....
:Prrr:
The_Killer
13-09-2006, 19:24
vecchio?
è compatibile con il Soket A, ma non è di quell'epoca!
per molto meglio cosa intendi? Thermalright XP 90 C a parte, cosa pensi ci sia meglio dello Zalman?
pantapei
13-09-2006, 22:04
Tuniq Tower
Scythe Infinity
SI-128
Ninja
TITAN AMANDA
e tanti altri.... ;)
come mai tanto astio? :mbe: :stordita:
Forse è il cugino dell'amministratore delegato della Titan... :D
Visto che io sono dell'associazione "pro zalman" e visto ke sputi a 0 sul 9500 io ora esprimo il mio parere su i sopra citati dissipatori "altro ke zalman"...........
Tuniq Tower: abnorme un dissipatore pressokè da imbecille
Scythe Infinity :idem dimensioni demenziali
SI-128: l'unico che almeno compete in termini di °c dimensioni al limite della decenza
Ninja:non lo conosco sicuramente visto i precedenti.............. :ciapet:
TITAN AMANDA:spero tu ti sia sbagliato.
se poi aggiungiamo il fatto ke gli zalman anno dei sistemi di fissaggio molto semplici e ben congeniati non barre filettate e controdadini microscopici con potenziale tiraggio da rottura MB CPU poi il fatto ke sono efficenti già con la ventola a 5v per altro inudibili ci mettiamo una qualità costruttiva migliore.
usa Pure explorer la tua malattia non è causata dai banner :Prrr:
pantapei
15-09-2006, 22:42
comprate quello che vi pare..tanto i soldi son vostri :Prrr:
E pur costando tanto dicevo solo che adesso lo zalman 9500 è superato...e anche le prestazioni del fratello maggiore il 9700 sarebbero inferiori a quelli che tu definisci dissipatori da imbecilli....
stranamente usati da persone di una certa competenza...nei forum stranieri..
e poi non fate discorsi di qualita'...che non tengono
la zalman non fa prodotti di nicchia o artigianali..ma prodotti industriali..con quel che ne deriva..
vogliamo parlare dei waterblock o dei case fanless e dissipanti che produce.. :ciapet:
e poi non so pro quello o pro quell altro..non tifo..leggo i dati
(ps..ho montati 2 zalman ..un nel pc..l altro nel htpc :Prrr: )
microcip
16-09-2006, 11:59
ma io mi chiedo.....ma perche' comprare lo zalman...quando allo stesso prezzo c è molto meglio????
copio qua quello che avevo già scritto...il tutto è rigorosamente imho....
è come un po la pubblicità della tele; prendi ad esempio il ''calfort'' che ha fatto una lunga campagna di pubblicità se domani uscisse un anticalcare che ti tira lustra a specchio tutta la lavatrice la gente continuerebbe a prendere il calfort perchè gli è stato presentato in tutti i modi possibili e pensa che nn esista nulla di meglio. vedi sostenitori accaniti dello zalman 9500.
ora nn voglio generare discussioni inutili ma i dissipatori che vengono chiamati imbecilli (opinione soggettiva) se sono montati ad hoc sforzano meno la piastra madre di uno zalman 9500 il tutto perchè hanno un sistema di aggancio ottimale che permette di distribuire il peso in maniera perfetta o quasi....quindi ribadisco che è meglio informarsi prima di dire certe cose che potrebbero influenzare utenti meno esperti.
bye all!!
Io credo in quello ke dico non parlo a vanvera e cnque i dissipatori di certe dimensioni li reputo da imbecilli e se tenessi in mano lo zalman 1 volta (se non lo hai già fatto) ti accorgeresti ke la distribuzioni dei pesi è fantastica grava 0 sull MB
:cool:
microcip
16-09-2006, 20:09
Io credo in quello ke dico non parlo a vanvera e cnque i dissipatori di certe dimensioni li reputo da imbecilli e se tenessi in mano lo zalman 1 volta (se non lo hai già fatto) ti accorgeresti ke la distribuzioni dei pesi è fantastica grava 0 sull MB
:cool:
si ne ho già montati parecchi è un dissy che tira molto sul mercato......
comunque rimango del parere che la zalman poteva studiarlo meglio nn quanto estetica (credo che sia uno dei migliori sotto questo aspetto) ma quanto ancoraggio ed efficienza....
detto questo i gusti son gusti e tutti noi abbiamo il diritto di fare quello che vogliamo con i nostri soldi.
bye!!
Luca Pitta
18-09-2006, 08:55
ma fosse silenzioso??
e tutti che chiedono di questo zalman...ma che avra' di speciale?
da chi vi sieti fatti fare il lavaggio del cervello=? :D
SAra' la pubblicita' che ormai pervade anche il web???
soluzione... :confused: ..usate firefox e mandate a fanc...ulo i diversi banner e i diversi sapientoni... :D che vi continuano a consigliare questo dissipatore..un tempo un ottimo prodotto..ma che ormai è vecchio e sepolto....
:Prrr:
Tecnicamente ci sono dei dissipatori migliori dello zalman 9500, e allora?
Non ho capito bene cosa vuoi.
Hai per caso dormito male?
Mi sembra che aprire un TH per dire solo questo, sia quantomeno dispersivo e a mio modo di vedere atto solo per innescare la solita guerra punica.
Per me chiuderei subito.
Pitta
Sk8er_ve
18-09-2006, 12:22
beh che ci sia di meglio è ovvio, ma la differenza di pochi gradi la guarda chi vuole un overclock molto elevato, non chi vuole un pc più silenzioso, e poi di solito uno cerca anche una cosa che sia bella da vedere, e lo zalman 9500 oltre ad avere un' ottima dissipazione è anche figo da vedere, che per uno che fa modding non è poco, poi de gustibus eh.
comunque non mi sembra molto producente sparare a zero su cose che non piacciono, poi oh, fate come volete
stesio54
19-09-2006, 08:33
una discussione che non ha molto senso e in più è inpostata in modo da generare flame....chiudo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.