View Full Version : Alimentatore 300W - 12V1-8.0A/12V2-14.0A: problemi?
ragazzi,
mi ritrovo con questo alimentatore, ce la fa con la maggior parte delle schede (parlo di x800 e 6600 in su) oppure è da cambiare? :cry:
grazie
che marca è?
con le schede che hai menzionato (6600 e x800gto) forse ce la fa. con quelle superiori non credo
è montato di default su un acer aspire... fai conto te!
comunque è un FSP Group... te lo scrivo proprio per scrupolo, ma so già che è una schifezza. mi tocca cambiarlo secondo te? io puntavo su una 7600gt o x1600xt o x800xl, qualcosa del genere.
grazie comunque
direi proprio che ti tocca cambiarlo. in realtà ha 2 linee separate sui +12v ma una a 8 :eek: ampere e l'altra a 14. secondo me quando lavora in combinato se fornisce 18a è molto (anche per via delle potenza non proprio elevata). al limite con la x800xl puoi fare un tentativo, con le altre mi sa che lo devi cambiare. ti consiglio un lcpower da 550 watt che dovrebbe essere un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo.
per la scheda ti consiglio la 7600gt a meno che non trovi la x800xl usata ad un ottimo prezzo.
è montato di default su un acer aspire... fai conto te!
comunque è un FSP Group... te lo scrivo proprio per scrupolo, ma so già che è una schifezza. mi tocca cambiarlo secondo te? io puntavo su una 7600gt o x1600xt o x800xl, qualcosa del genere.
grazie comunque
nò non è una schifezza l'fsp solitamente fà ottimi ali...
cè la fà senzaltro ad alimentare quelle vga,vai tranquillo..
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.